e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 21/03/2010, 22:08

tappo ha scritto:boh!!!! non riesco apiù a beccarla... ha cambiato orari, ha cambiato parcheggio... boh...... quelle pochissime volte che riesco ad incontrarla cerco di farmi vedere ma lei guarda diritta la strada, nemmeno una piega... poco fa l'ho intravista ad un distributore.. sono tornato indietro ma già non c'era più :'( ..
se sai dove abita e come si chiama, perchè non provi a mandarle un bell'omaggio floreale - e relativo biglietto - a casa? :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/03/2010, 22:32

arietina76 ha scritto:[...]



se sai dove abita e come si chiama, perchè non provi a mandarle un bell'omaggio floreale - e relativo biglietto - a casa? :rolleyes:
Avevo detto che non sarei più interventuta nei topic delle donne di tappo, ma quì faccio un'eccezione perchè sento di dire un NO ai fiori a casa. Io credo che ricevere un regalo da uno sconosciuto a casa sia molto sgradevole. Assolutamente da evitare.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 22/03/2010, 19:13

tempest ha scritto:[...]


Avevo detto che non sarei più interventuta nei topic delle donne di tappo, ma quì faccio un'eccezione perchè sento di dire un NO ai fiori a casa. Io credo che ricevere un regalo da uno sconosciuto a casa sia molto sgradevole. Assolutamente da evitare.
8) 8) 8) 8)

lo so che sotto sotto non potete fare a meno dei miei 3D :mangahello:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/03/2010, 15:44

ieri mattina ho fatto una passeggiata sul ungomare (tante volte non si può mai sapere, si può sempre incotrare la persona che si cerca ;) )..... passeggiando ho incontrato molte ragazze e ho pensato ai vostri consigli e cioè di avvicinarsi ad una ragazza e chiederle di poterla conoscere..... in effetti a parole e semolice, ma poi nella realtà come "funziona"??!!
mi spiego meglio... perchè la ragazza "prescelta" dovrebbe lasciarsi avvicinare??!! alla fine sono sempre uno sconosciuto e lei non sa quali intenzioni abbia io..... non so se mi sono spiegato..... così, su 2 piedi ti si avvicina uno sconosciuto che ti chiede di poterti conoscere.. come reagireste voi?!! non credo bene :rolleyes:

P.S.: non ci ho provato con nessuna, sia ben chiaro 8)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/03/2010, 16:45

tappo ha scritto:ieri mattina ho fatto una passeggiata sul ungomare (tante volte non si può mai sapere, si può sempre incotrare la persona che si cerca ;) )..... passeggiando ho incontrato molte ragazze e ho pensato ai vostri consigli e cioè di avvicinarsi ad una ragazza e chiederle di poterla conoscere..... in effetti a parole e semolice, ma poi nella realtà come "funziona"??!!
mi spiego meglio... perchè la ragazza "prescelta" dovrebbe lasciarsi avvicinare??!! alla fine sono sempre uno sconosciuto e lei non sa quali intenzioni abbia io..... non so se mi sono spiegato..... così, su 2 piedi ti si avvicina uno sconosciuto che ti chiede di poterti conoscere.. come reagireste voi?!! non credo bene :rolleyes:

molto semplicemente ci provi... come quando si gioca al superenalotto :D

ovviamente non ti avvicini dicendo "ti voglio conoscere". magari scambi qualche battutta sul tempo, sulle condiozioni del mare -visto che eri sul lungomare- o qualcosa del genere e se vedi che la ragazza in questione è loquace la inviti a prendere un aperitivo, un caffè o qualsiasi altra cosa ;)

P.S ma è mai possibile che queste cose tu non le sappia e le devi chiedere a noi? :rolleyes: non sarà che ti diverti alle nostre spalle :P :P :P
tappo ha scritto: P.S.: non ci ho provato con nessuna, sia ben chiaro 8)
su questo non avevo alcun dubbio :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 29/03/2010, 17:21

tropicsnow ha scritto:[...]




molto semplicemente ci provi... come quando si gioca al superenalotto :D

ovviamente non ti avvicini dicendo "ti voglio conoscere". magari scambi qualche battutta sul tempo, sulle condiozioni del mare -visto che eri sul lungomare- o qualcosa del genere e se vedi che la ragazza in questione è loquace la inviti a prendere un aperitivo, un caffè o qualsiasi altra cosa ;)

P.S ma è mai possibile che queste cose tu non le sappia e le devi chiedere a noi? :rolleyes: non sarà che ti diverti alle nostre spalle :P :P :P

[...]



su questo non avevo alcun dubbio :DD :DD :DD
la penso anch'io come Tropic, caro Tappo.
ora, non è che puoi fermare una sul lungomare ed uscirtene con un "ti voglio conoscere", ma puoi certamente scambiarci qualche parola, e da lì vedi come si mettono le cose....

poi scusami, ma io sono perplessa quanto Tropic.... :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/03/2010, 18:30

tropicsnow ha scritto: molto semplicemente ci provi... come quando si gioca al superenalotto :D
la storia del lungomare era solo un esempio......

le ragazze si possono incontrare anche per strada mentre si va al lavoro la mattina ad esempio.. con che battuta la agganci??!! :?:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 29/03/2010, 18:56

tappo ha scritto:[...]



la storia del lungomare era solo un esempio......

le ragazze si possono incontrare anche per strada mentre si va al lavoro la mattina ad esempio.. con che battuta la agganci??!! :?:
ma Tappo, mica c'è un decalogo da seguire!!!!! :O
dipende dalle circostanze!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/03/2010, 19:04

arietina76 ha scritto:[...]

dipende dalle circostanze!
ed è qui che volevo arrivare 8) ...
come fai a creare una "circostanza", ad esempio, con una ragazza che al mattino va al lavoro??!!
ti avvicini di punto in bianco e la inviti a prendere un caffè??!! non credoc he funzionerebbe....
Parcehggi l'auto e le vai incontro come un maniaco??!! nemmeno questo funzionerebbe.......
boh, le sto provando tutte ma sembra che non si riesca a trovare una soluzione :?:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/03/2010, 19:34

tappo ha scritto:
le ragazze si possono incontrare anche per strada mentre si va al lavoro la mattina ad esempio.. con che battuta la agganci??!! :?:

tappo, mi lasci sempre più perplessa...

la strada non è mica un supermercato dove vai a scegliere il prodotto che più ti piace!!!
fino a quando c'è un determinato contesto e si crea l'occasione per attaccar bottone è un conto altro è mettersi a fermare le donne per strada!


tappo ha scritto:
come fai a creare una "circostanza", ad esempio, con una ragazza che al mattino va al lavoro??!!
ti avvicini di punto in bianco e la inviti a prendere un caffè??!! non credoc he funzionerebbe....
Parcehggi l'auto e le vai incontro come un maniaco??!! nemmeno questo funzionerebbe.......
boh, le sto provando tutte ma sembra che non si riesca a trovare una soluzione :?:

tappo, tu mi preoccupi...

non devi necessariamente e sempre creare una situazione. laddove è possibile e ci sono già le condizioni per farlo allora puoi cercare di creare tu una "circostanza".
ad esempio, se la mattina andando al lavoro ti fermi in un bar e vedi una ragazza, che pensi ti possa interessare, fare colazione potresti mandare il cameriere a portarle il caffè facendogli dire che lo mandi tu. in questo caso, lei si dovrebbe avvicinare per ringraziarti e potrebbe essere un modo per scambiare qualche battutta...

le situazioni potrebbero essere talmente tante e multiformi che sta a te riuscire a capire se ti è possibile oppure no tentare un approccio. non c'è un manuale. un pò di fantasia!

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 29/03/2010, 22:02

tappo ha scritto:[...]



la storia del lungomare era solo un esempio......

le ragazze si possono incontrare anche per strada mentre si va al lavoro la mattina ad esempio.. con che battuta la agganci??!! :?:
Andare la e chiederle scusa ti posso conoscere...

Questo proprio no!

Che ne so basta che ti inventi una scusa... dalla sigaretta all'ora a dove sta la cassetta della posta pù vicina.. (così magari fai finta di non capire e ti ci fai accompagnare!) Lo sapete tutti e due che è una scusa, quindi se sorride... ti ci butti a pesce!

Comunque per la strada obiettivamente è facile solo a parole, su questo tappo ha ragione, anche perchè dovresti beccare proprio quella che non aspetta altro (che, per carità, c'è pure...) Io ho fermato una solo una volta e solo perchè mi aveva colpito particolarmente e è stato piuttosto imbarazzante anche se poi è andata bene... 8)

è molto più facile se vai in qualche locale, in palestra e così via... Ultimamente mi si è aperto un nuovo mondo.... LA LIBRERIA! :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 30/03/2010, 16:15

tropicsnow ha scritto: la strada non è mica un supermercato dove vai a scegliere il prodotto che più ti piace!!!
fino a quando c'è un determinato contesto e si crea l'occasione per attaccar bottone è un conto altro è mettersi a fermare le donne per strada!
però se questa ragazza la incontro solo per strada, non entra in nessun bar a prendere un caffè, non so se frequenta una palestra o una biblioteca o qualsiasi altro locale, cosa faccio, rinuncio a conoscerla??!!
e siccome io, con il tipo di vita che faccio non ho altro modo di incontrare ragazze, devo rinunciare??!!!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 31/03/2010, 13:26

ho riletto un pò i miei ultimi post ed in effetti non è molto chiaro quello che volevo dire :shy: :shy: :shy:
cerchiamo di fare un pò di chiarezza:
frequento la palestra, ma qui non incontro nessuna ragazza che mi faccia battere il cuore (forse perchè vado in un orario in cui ci sono solo ragazzine o donne sposate)...
non frequentando altri locali, volendo conoscere qualche ragazza che purtroppo incontro solo per strada (e non sempre) mentre vado a passeggio o al lavoro, e visto che la cosa più sbagliata (secondo tutti) è quella di fermare una ragazza per strada, non ho nessuna possibilità di conoscere qualcuna??!!! sono destinato a restare single solo per questo motivo??!! non potete farmene una colpa se io non vado in giro per bar e pub o se alla sera non ho voglia di uscire per la città (anche perchè uscendo alla sera comunque dovrei fermare le ragazze per strada per conoscerle :DD )

il mio è un discorso che ve interpretato in modo "generale" e non riferito ad una singola ragazza ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/03/2010, 13:46

tappo ha scritto:ho riletto un pò i miei ultimi post ed in effetti non è molto chiaro quello che volevo dire :shy: :shy: :shy:
cerchiamo di fare un pò di chiarezza:
frequento la palestra, ma qui non incontro nessuna ragazza che mi faccia battere il cuore (forse perchè vado in un orario in cui ci sono solo ragazzine o donne sposate)...
non frequentando altri locali, volendo conoscere qualche ragazza che purtroppo incontro solo per strada (e non sempre) mentre vado a passeggio o al lavoro, e visto che la cosa più sbagliata (secondo tutti) è quella di fermare una ragazza per strada, non ho nessuna possibilità di conoscere qualcuna??!!! sono destinato a restare single solo per questo motivo??!! non potete farmene una colpa se io non vado in giro per bar e pub o se alla sera non ho voglia di uscire per la città (anche perchè uscendo alla sera comunque dovrei fermare le ragazze per strada per conoscerle :DD )

il mio è un discorso che ve interpretato in modo "generale" e non riferito ad una singola ragazza ;)
adesso credo sia più chiaro anche a me, vediamo: tu chiedi in sostanza come fare a conoscere una ragazza tenendo conto del tipo di vita che fai, giusto? beh :rolleyes: ...non lo so :DD questo è il problema di molti...
la sera invece di stare davanti alla tv - tanto lì non c'è niente di interessante - ogni tanto potresti uscire con tuo fratello o qualche amico e andare a mangiare fuori. nel week-end andare anche fuori termoli in qualche posticino che ti/vi piace, non si sa mai... adesso che comincia a fare caldo è un peccato starsene a casa, vai in giro anche a visitare qualche posto nuovo e... in bocca al lupo ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 31/03/2010, 19:28

tropicsnow ha scritto:
adesso credo sia più chiaro anche a me, vediamo: tu chiedi in sostanza come fare a conoscere una ragazza tenendo conto del tipo di vita che fai, giusto? beh :rolleyes: ...non lo so :DD questo è il problema di molti...
la sera invece di stare davanti alla tv - tanto lì non c'è niente di interessante - ogni tanto potresti uscire con tuo fratello o qualche amico e andare a mangiare fuori. nel week-end andare anche fuori termoli in qualche posticino che ti/vi piace, non si sa mai... adesso che comincia a fare caldo è un peccato starsene a casa, vai in giro anche a visitare qualche posto nuovo e... in bocca al lupo ;)
azz, era così semplice 8) ... perchè non ci ho pensato prima??!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e secondo te se avevo degli amici stavo qui a lamentarmi??!! :wcrash:

qualcuno che ho conosciuto in palestra, alla richiesta di uscire assieme qualche sera, mi ha risposto "non il sabato sera perchè abbiamo le ragazze".. e naturalmente in mezzo alla settimana hanno sempre impegni X(

mio fratello è un pò di tempo che ha dei piccoli problemi di salute (niente di grave ma molto fastidioso) e si sta curando, e non credo che abbia voglia di venire a spasso con me ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/03/2010, 19:55

tappo ha scritto:
mio fratello è un pò di tempo che ha dei piccoli problemi di salute (niente di grave ma molto fastidioso) e si sta curando, e non credo che abbia voglia di venire a spasso con me ;)
se non ricordo male anche lui è single, giusto? bene, quando starà meglio organizzate qualcosa. di certo se state a casa non si materializzerà nessuna "eva" :DD :DD :DD esci e smettila di fare la vita del pensionato che sei ancora giovane!

ad esempio, potresti iscriverti al FAI (fondo ambiente italiano). si tratta di una Fondazione che non si limita a proteggere i suoi Beni ma diffonde il proprio messaggio di educazione alla tutela, alla bellezza e alla consapevolezza del nostro patrimonio ambientale, storico e artistico, grazie a una crescente partecipazione del pubblico. ogni anno, a partire dalla primavera, vengono organizzati molteplici appuntamenti culturali e di intrattenimento: eventi culturali di alto profilo e spessore scientifico, mostre, visite guidate, viaggi, concerti, conferenze, seminari, convegni, ma anche piacevoli intrattenimenti all’insegna della buona tavola, organizzati nelle principali città italiane.

una volta iscritto riceverai direttamente a casa, di volta in volta, un invito per partecipare agli eventi in programma.
se sei interessato vai altrimenti te ne stai a casa... più di questo non so che dirti.

ciao...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/04/2010, 15:34

la situazione, anche se potrebbe sembrare semplificata, si è complicata...
da un pò di giorni, passando sotto casa della tipa, non vedevo più la sua auto.... poi ho notato un cartello con scritto "vendesi" :?: ... ed in effetti non c'è più nessuno in quella casa......
l'altra mattina, andando a lavoro, l'ho vista camminare velocemente a piedi in una strada vicino casa mia :?: :?:
perchè la cosa si è complicata??!! perchè io percorro questa strada in auto ogni mattina e, essendo a scorrimento veloce, è impossibile fermarsi..... sono un paio di mattine che la vedo camminare sempre alla stessa ora... ho capito che si sarà trasferita dlle mie parti, ma non ancora riesco a capire da dove viene fuori :?: :?: .. la incontro sempre allo stesso punto e alla stessa ora e da quello che ho potuto notare è sempre in ritardo perchè va a passo spedito...... spero di essere fortunato ed incontrarla, prima o poi, sulla via di ritorno :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 08/04/2010, 16:00

tappo ha scritto:la situazione, anche se potrebbe sembrare semplificata, si è complicata...
da un pò di giorni, passando sotto casa della tipa, non vedevo più la sua auto.... poi ho notato un cartello con scritto "vendesi" :?: ... ed in effetti non c'è più nessuno in quella casa......
l'altra mattina, andando a lavoro, l'ho vista camminare velocemente a piedi in una strada vicino casa mia :?: :?:
perchè la cosa si è complicata??!! perchè io percorro questa strada in auto ogni mattina e, essendo a scorrimento veloce, è impossibile fermarsi..... sono un paio di mattine che la vedo camminare sempre alla stessa ora... ho capito che si sarà trasferita dlle mie parti, ma non ancora riesco a capire da dove viene fuori :?: :?: .. la incontro sempre allo stesso punto e alla stessa ora e da quello che ho potuto notare è sempre in ritardo perchè va a passo spedito...... spero di essere fortunato ed incontrarla, prima o poi, sulla via di ritorno :rolleyes:
èarcheggia la auto qualche isolato prima (o dopo) e fai anche tu quel tratto di strada a piedi, alla stessa ora, e vedi un pò dove va.... ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 08/04/2010, 16:05

tappo ha scritto:la situazione, anche se potrebbe sembrare semplificata, si è complicata...
da un pò di giorni, passando sotto casa della tipa, non vedevo più la sua auto.... poi ho notato un cartello con scritto "vendesi" :?: ... ed in effetti non c'è più nessuno in quella casa......
l'altra mattina, andando a lavoro, l'ho vista camminare velocemente a piedi in una strada vicino casa mia :?: :?:
perchè la cosa si è complicata??!! perchè io percorro questa strada in auto ogni mattina e, essendo a scorrimento veloce, è impossibile fermarsi..... sono un paio di mattine che la vedo camminare sempre alla stessa ora... ho capito che si sarà trasferita dlle mie parti, ma non ancora riesco a capire da dove viene fuori :?: :?: .. la incontro sempre allo stesso punto e alla stessa ora e da quello che ho potuto notare è sempre in ritardo perchè va a passo spedito...... spero di essere fortunato ed incontrarla, prima o poi, sulla via di ritorno :rolleyes:
Il topic è aperto dal 10 Febbraio.
Dopo 2 mesi non sei ancora riuscito a rivolgerle parola...aspetti di prenderla per vecchiaia??? :[ :[ :[

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/04/2010, 19:23

Merlino ha scritto:[...]

b]aspetti di prenderla per vecchiaia[/b]??? :[ :[ :[
almeno così mi trovo un passatempo per la terza età :DD :DD :DD
parcheggia la auto qualche isolato prima (o dopo) e fai anche tu quel tratto di strada a piedi, alla stessa ora, e vedi un pò dove va....
credo che è quello che farò ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/04/2010, 16:25

arietina76 ha scritto:[...]

èarcheggia la auto qualche isolato prima (o dopo) e fai anche tu quel tratto di strada a piedi, alla stessa ora, e vedi un pò dove va.... ;)
ero un pò fuori strada... non abita dalle mie parti, ma l'ho vista scendere da un autobus che arriva da qualche paese limitrofo... è scesa velocemente e, sempre a passo veloce, guardando l'orologio si è avviata verso l'ospedale... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/04/2010, 22:35

tappo ha scritto:[...]



ero un pò fuori strada... non abita dalle mie parti, ma l'ho vista scendere da un autobus che arriva da qualche paese limitrofo... è scesa velocemente e, sempre a passo veloce, guardando l'orologio si è avviata verso l'ospedale... ;)
dai, dai, tappo: indaga..... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 12/04/2010, 13:37

arietina76 ha scritto:[...]
dai, dai, tappo: indaga..... ;)
:DD :DD :DD :DD

questa mattina ho aspettato vicino alla fermata dove l'ho vista scendere gli altri giorni, ma non è scesa da nessun autobus :?: ..

mentre andavo via ho pensato: "e se fosse scesa al terminal bus??!!".. e ci ho azzeccato!!! ho fatto inversione e l'ho vista che stava andando verso l'ospedale sempre a passo veloce... non ho visto l'autobus dal quale è scesa e quindi non so da quale paese arriva al mattino...... poi sono passato avanti all'ingresso dell'ospedale e l'ho vista che entrava proprio lì ;) ...
adesso vi starete chiedendo cosa farò prossimamente??!! boh......
credo niente... :?: :?:

ho terminato tutte le tattiche per "abbordarla"... credo che mi ritiretò a vita da single :?:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 12/04/2010, 13:56

tappo ha scritto:[...]



:DD :DD :DD :DD

questa mattina ho aspettato vicino alla fermata dove l'ho vista scendere gli altri giorni, ma non è scesa da nessun autobus :?: ..

mentre andavo via ho pensato: "e se fosse scesa al terminal bus??!!".. e ci ho azzeccato!!! ho fatto inversione e l'ho vista che stava andando verso l'ospedale sempre a passo veloce... non ho visto l'autobus dal quale è scesa e quindi non so da quale paese arriva al mattino...... poi sono passato avanti all'ingresso dell'ospedale e l'ho vista che entrava proprio lì ;) ...
adesso vi starete chiedendo cosa farò prossimamente??!! boh......
credo niente... :?: :?:

ho terminato tutte le tattiche per "abbordarla"... credo che mi ritiretò a vita da single :?:
no, fammi capire, avresti finito qui tutte le tattiche??? :rolleyes:
facciamo una bella cosa: fatti prescrivere dal dottore un bel check up di controllo (lavori troppo, sei stressato :DD :DD :DD ), e poi la fermi per chiederle se sa dove fanno gli esami degli sangue..... ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 12/04/2010, 14:05

arietina76 ha scritto:[...]



no, fammi capire, avresti finito qui tutte le tattiche??? :rolleyes:
facciamo una bella cosa: fatti prescrivere dal dottore un bel check up di controllo (lavori troppo, sei stressato :DD :DD :DD ), e poi la fermi per chiederle se sa dove fanno gli esami degli sangue..... ;)
Ottimo suggerimento :DD :DD :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 12/04/2010, 14:09

tappo ha scritto:[...]

:DD :DD :DD :DD

questa mattina ho aspettato vicino alla fermata dove l'ho vista scendere gli altri giorni, ma non è scesa da nessun autobus :?: ..

mentre andavo via ho pensato: "e se fosse scesa al terminal bus??!!".. e ci ho azzeccato!!! ho fatto inversione e l'ho vista che stava andando verso l'ospedale sempre a passo veloce... non ho visto l'autobus dal quale è scesa e quindi non so da quale paese arriva al mattino...... poi sono passato avanti all'ingresso dell'ospedale e l'ho vista che entrava proprio lì ;) ...
adesso vi starete chiedendo cosa farò prossimamente??!! boh......
credo niente... :?: :?:

ho terminato tutte le tattiche per "abbordarla"... credo che mi ritiretò a vita da single :?:
E vaiiiii...una bella lagna!!!
Grande Tappo!
Era già un po' che non facevi la vittima!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 12/04/2010, 14:32

Merlino ha scritto:[...]



E vaiiiii...una bella lagna!!!
Grande Tappo!
Era già un po' che non facevi la vittima!!!

beh, in effetti non ha senso scrivere 6 pagine di interventi e alla fine arrendersi senza aver tentato alcun approccio :rolleyes: :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 12/04/2010, 19:38

Merlino ha scritto:[...]



E vaiiiii...una bella lagna!!!
Grande Tappo!
Era già un po' che non facevi la vittima!!!
la mia non è una lagna ;) ..

è una rinuncia :rolleyes: :rolleyes:

Beppe79

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Beppe79 » 12/04/2010, 23:34

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:

E' un'idea stupenda.
Segui il cuore e decidi quando lasciarglielo ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 13/04/2010, 15:13

Beppe79 ha scritto:[...]

E' un'idea stupenda.
Segui il cuore e decidi quando lasciarglielo ;)
se ti rileggi tutto il 3D ti accorgerai che la situazione è cambiata 8) ...

l'unica cosa che mi rimane da fare è capire da quale paese arriva al mattino e mettere un annuncio su facebook nella pagina, appunto, del paese :rolleyes: