Aiuto mi vergogno a mettermi in costume....davanti a lui....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da stelluccia92 » 09/06/2006, 17:13
Messaggio da oettam » 09/06/2006, 17:48
Beh....anche lui sarà in costume..armi pari!!! Dai non preoccuparti, vai tranquilla e disinvolta...ah stai continuando con la tecnica del "lo ignoro"?Bye!stelluccia92 ha scritto:Ciao raga ho bisogno di un consiglio,allora il raga di cui vi ho parlato nell'altro topik viene al centro estivo e io come mi devo comportare?
Messaggio da Blu » 09/06/2006, 17:59
Messaggio da stelluccia92 » 09/06/2006, 18:34
Messaggio da Andyphone » 09/06/2006, 19:32
Vedo che ti hanno già risposto e non mi va di chiudere questo topic... In futuro per favore evita di aprire altri topic sullo stesso argomento; potevi continuare sul precedente per mantenere il forum ordinato.stelluccia92 ha scritto:Ciao raga ho bisogno di un consiglio,allora il raga di cui vi ho parlato nell'altro topik viene al centro estivo e io come mi devo comportare?
Messaggio da batticuore » 11/06/2006, 13:14
Stelluccia non ti vergognare..fatti coraggio e vedrai che tutto procederà bene fra voi due!stelluccia92 ha scritto:Ciao raga ho bisogno di un consiglio,allora il raga di cui vi ho parlato nell'altro topik viene al centro estivo e io come mi devo comportare?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]