Secondo voi?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Secondo voi?
Messaggio da Alepis » 16/05/2006, 17:27
Re: Secondo voi?
Messaggio da rossa » 16/05/2006, 19:08
:[ Caro Alepis, prima di tutto bisogna capire cosa hai fatto tu per farti odiare e poi ne riparliamo. CiaoAlepis ha scritto:Ho una domanda x tutti!!!Secondo voi quando una ragazza con cui hai passato tanti anni e tanti bei momenti,che ti ha amato alla follia forse più di quando abbia fatto tu decide di lasciarti e quando ti incontra è indifferente,cerca di non guardarti e dice alle amiche di odiarti ma appena può lancia uno sguardo e si gira immediatamente se si accorge che anche tu la stai guardando è ancora innamorata???
Messaggio da mimmi » 16/05/2006, 20:39
Ciao Alepi...difficile dire se ti ama oppure no...e poi perchè dovrebbe odiarti?...credo tu ci debba spiegare un pò meglio la situzione...da quello che hai detto quello che lei fa ora potrebbe dire tutto o niente...se ti fa piacere raccontarcela forse potremmo esserti più di aiuto...Alepis ha scritto:Ho una domanda x tutti!!!Secondo voi quando una ragazza con cui hai passato tanti anni e tanti bei momenti,che ti ha amato alla follia forse più di quando abbia fatto tu decide di lasciarti e quando ti incontra è indifferente,cerca di non guardarti e dice alle amiche di odiarti ma appena può lancia uno sguardo e si gira immediatamente se si accorge che anche tu la stai guardando è ancora innamorata???

Messaggio da Thomas » 16/05/2006, 21:12
mi è successa + o - la stessa cosa...e sai cosa ti dico???Alepis ha scritto:Ho una domanda x tutti!!!Secondo voi quando una ragazza con cui hai passato tanti anni e tanti bei momenti,che ti ha amato alla follia forse più di quando abbia fatto tu decide di lasciarti e quando ti incontra è indifferente,cerca di non guardarti e dice alle amiche di odiarti ma appena può lancia uno sguardo e si gira immediatamente se si accorge che anche tu la stai guardando è ancora innamorata???
mandala a ca****...non credo ci siano altre parole...
tu immagino avrai sofferto molto per lei...quindi da amico ti dico di lasciarla andare via... è stata una storia...bella o brutta che sia... ma ora basta si va avanti, e anche se ancora ci pensi devi lo stesso fregartene...
Messaggio da Pensierostupendo » 22/05/2006, 21:30
Questo non e' amore e' solo orgoglio..ciao pensierostupendoAlepis ha scritto:Ho una domanda x tutti!!!Secondo voi quando una ragazza con cui hai passato tanti anni e tanti bei momenti,che ti ha amato alla follia forse più di quando abbia fatto tu decide di lasciarti e quando ti incontra è indifferente,cerca di non guardarti e dice alle amiche di odiarti ma appena può lancia uno sguardo e si gira immediatamente se si accorge che anche tu la stai guardando è ancora innamorata???
Messaggio da Lisi » 22/05/2006, 23:25
Ciao Alepis,Alepis ha scritto:Ho una domanda x tutti!!!Secondo voi quando una ragazza con cui hai passato tanti anni e tanti bei momenti,che ti ha amato alla follia forse più di quando abbia fatto tu decide di lasciarti e quando ti incontra è indifferente,cerca di non guardarti e dice alle amiche di odiarti ma appena può lancia uno sguardo e si gira immediatamente se si accorge che anche tu la stai guardando è ancora innamorata???
a me più che altro sembra un pò confusa e, con tutto il rispetto per i tuoi sentimenti, guarda altrove che qui rischi di impantanarti male.
Oppure ti piace il tira e molla, però rischi di perdere tempo e stare peggio.
Tra l'altro, come fai a sapere quello che dice alle amiche?
Messaggio da Squirtle » 26/05/2006, 9:20
E chi le capisce le donne....Alepis ha scritto:Ho una domanda x tutti!!!Secondo voi quando una ragazza con cui hai passato tanti anni e tanti bei momenti,che ti ha amato alla follia forse più di quando abbia fatto tu decide di lasciarti e quando ti incontra è indifferente,cerca di non guardarti e dice alle amiche di odiarti ma appena può lancia uno sguardo e si gira immediatamente se si accorge che anche tu la stai guardando è ancora innamorata???
Messaggio da Lisi » 26/05/2006, 13:50
Un pò faticoso anche per le amiche doversi dividere fra l'uno e l'altra...Alepis ha scritto:Sò quello che dice alle amiche perchè abbiamo alcuna amiche in comune che sono costrette a passare metà della serata con me e l'altra metà con lei.??? grazie a tutti x le risposte...tutti pessimisti cronici però!!!
Però guarda che nessuno ti impedisce di insistere con lei, se ancora ci tieni, soltanto se fossi in te cercherei di non coinvolgere troppo queste amiche di cui parli.
Sicuramente loro avranno le migliori intenzioni, ma una dice qualcosa che poi viene riferita e poi ridetta...il messaggio iniziale può perdersi.
Messaggio da harlock » 05/06/2006, 16:33
L'unico che può rispondere a questa domanda sei tu che la conosci bene e conosci i motivi che vi hanno portato a dividere le vostre strade.Alepis ha scritto:Ho una domanda x tutti!!!Secondo voi quando una ragazza con cui hai passato tanti anni e tanti bei momenti,che ti ha amato alla follia forse più di quando abbia fatto tu decide di lasciarti e quando ti incontra è indifferente,cerca di non guardarti e dice alle amiche di odiarti ma appena può lancia uno sguardo e si gira immediatamente se si accorge che anche tu la stai guardando è ancora innamorata???
Tu speri che lei sia ancora innamorata di te ma non è sentendotelo dire da qualche sconosciuto che cambierà la realtà.
Sorry ma sono risposte che devi darti tu credo
ciao
Messaggio da batticuore » 08/06/2006, 19:23
Ciao Non credo dovresti illuderti perchè secondo me sta solo cercando di attirare la tua attenzione ma vedrai che se provi ad avvicinarti un pò di più uscirà nuovamente il suo argoglio e tu ti ritroverai nella stessa situazione iniziale..non credi sia meglio ignorarla?Alepis ha scritto:Ho una domanda x tutti!!!Secondo voi quando una ragazza con cui hai passato tanti anni e tanti bei momenti,che ti ha amato alla follia forse più di quando abbia fatto tu decide di lasciarti e quando ti incontra è indifferente,cerca di non guardarti e dice alle amiche di odiarti ma appena può lancia uno sguardo e si gira immediatamente se si accorge che anche tu la stai guardando è ancora innamorata???
Messaggio da Evey » 08/06/2006, 20:06
-è confusa
-prova ancora qualcosa per te e cerca di non mostrarlo per orgoglio
-è rimasta solo affezionata
-se parla male con le amiche si sente ferita
l'unico modo per capire è parlare direttamente a lei e chiarire
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]