Prima uscita
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Prima uscita
Messaggio da Ethoel » 14/05/2006, 17:50
Rispondete in tanti mi raccomando!!
Re: Prima uscita
Messaggio da Thomas » 14/05/2006, 19:10
io credo che lungo il mare sia il posto migliore... per lo meno qui dove sto io (catania) però in genere soprattutto al primo appuntamento non bisogna secondo me strafare troppo... basta anche una bella passeggiata...magari in qualche luogo caratteristico della tua città...Ethoel ha scritto:La prima uscita con il/la ragazzo/a che vi fa battere il cuore...dove andreste?
??? come ho imparato, ricorda i piccoli gesti, le piccole cose, sono quelle che hanno + effetto...

buona fortuna...
Messaggio da bettylou » 17/05/2006, 9:33
evita luoghi troppo isolati, potresti metterla a disagio ed elimina anche il cinema, non avreste modo di parlare...per il resto qualsiasi scelta è buona. Ciao!Ethoel ha scritto:La prima uscita con il/la ragazzo/a che vi fa battere il cuore...dove andreste?
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 17/05/2006, 14:35
Ciao betty,bettylou ha scritto:[...]
evita luoghi troppo isolati, potresti metterla a disagio ed elimina anche il cinema, non avreste modo di parlare...per il resto qualsiasi scelta è buona. Ciao!
Perchè non ti presenti anche tu come gli altri nel forum 'Io sono...' in modo da farti conoscere un poco meglio?
Ti aspettiamo.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da mimmi » 17/05/2006, 21:21
Ciao Ethoel...io direi che la prima uscita merita di essere fatta sul lungomare...pomeriggio o sera è lo stesso...anche se la sera è tutta un'altra cosa...sempre che il mare sia a vicino...Ethoel ha scritto:La prima uscita con il/la ragazzo/a che vi fa battere il cuore...dove andreste?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]