Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da batticuore » 30/04/2006, 12:43
Messaggio da Sanjina » 30/04/2006, 13:08
E' bellissimo...batticuore ha scritto:Che bel sentimento l'amore..ti travolge è ti trasporta in un vortice di emozioni, e quando ti innamori non capisci più nulla,nel cuore è sempre primavera e sembra di camminare sulle nuvole
,bè io mi sono sentita così la prima volta che mi sono innamorata..per voi com'è stato?bello?
o brutto? :(
Messaggio da Thomas » 30/04/2006, 13:26
L'amore...una volta sapevo cosa risponderti, ultimamente ho capito di non esserne in grado...batticuore ha scritto:Che bel sentimento l'amore..ti travolge è ti trasporta in un vortice di emozioni, e quando ti innamori non capisci più nulla,nel cuore è sempre primavera e sembra di camminare sulle nuvole
,bè io mi sono sentita così la prima volta che mi sono innamorata..per voi com'è stato?bello?
Messaggio da enemyofthesun » 30/04/2006, 22:19
Hai ragione, è successo così a me la prima volta, colla mia prima ragazza...batticuore ha scritto:Che bel sentimento l'amore..ti travolge è ti trasporta in un vortice di emozioni, e quando ti innamori non capisci più nulla,nel cuore è sempre primavera e sembra di camminare sulle nuvole
Messaggio da Sabrina » 01/05/2006, 0:11
enemyofthesun ha scritto:[...]
Hai ragione, è successo così a me la prima volta, colla mia prima ragazza...
Il dubbio ora è: sono innamorato della mia attuale ragazza? A volte mi sembra di essere eccessivamente distaccato nell'esprimermi...eppure le voglio un bene grandissimo, di questo sono certo...
Messaggio da mimmi » 01/05/2006, 11:17
Ciao Enemy...è un pò che ci sentiamo e adesso capisco anche il perchè...non sai quanto sono contenta per te...YUPPYenemyofthesun ha scritto:[...]
Hai ragione, è successo così a me la prima volta, colla mia prima ragazza...
Il dubbio ora è: sono innamorato della mia attuale ragazza? A volte mi sembra di essere eccessivamente distaccato nell'esprimermi...eppure le voglio un bene grandissimo, di questo sono certo...
Messaggio da Freespirit » 01/05/2006, 18:16
Ciao batticuore sinceramente non so cosa dire perchè oggi come oggi faccio fatica a crederci dopo le varie batoste prese e quindi cerco di vivere le giornate quando viene verra quando si sentirà.batticuore ha scritto:Che bel sentimento l'amore..ti travolge è ti trasporta in un vortice di emozioni, e quando ti innamori non capisci più nulla,nel cuore è sempre primavera e sembra di camminare sulle nuvole
Messaggio da racso67 » 14/05/2006, 12:56
Messaggio da Sabrina » 14/05/2006, 13:31
Ciaoracso67 ha scritto:ho amato una donna per tanti anni ,credevo nell'amore ero convinto che tutte le altre coppie che finivano le loro storie fossero in realta' legami problematici o persone portate al tradimento che non riuscivano ad avere rapporti stabili.Poi nonostante le amicizie femminili che ho avuto durante il mio rapporto con la mia ex compagna fossero caratterizzate da un pizzico di sessualita' ma mai arrivate a sconfinare.........ho conosciuto per caso una donna di cui mi sono profondamente innamorato tanto da frantumare un rapporto che reggeva da quasi 20 anni ma che gia' scricchiolava da tempo i cui figli consolidavano e rendevano di conseguenza moralmente nocivo un genere di comportamento .I sentimenti sono veramente strani ho amato due donne nello stesso tempo,mentre mia moglie non ha messo molto a sostituirmi con un'altro.Mi sono tormentato per diverso tempo fino a quando ho scoperto che il mio" patner" mi aveva gia preceduto nel tradimento.....con un'altro uomo.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]