Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Lollo91 » 21/04/2006, 20:29
Messaggio da Sabrina » 21/04/2006, 21:46
Ciao LolloLollo91 ha scritto:Ciao a tuttimi chiamo Lorenzo,ho 14 anni e' questo e'il primo messaggio che invio.Ho urgentemente bisogno di voi, purtroppo in amore non sono bravissimo ed ho paura di esprimere i miei sentimenti.Ieri in una gita scolastica io e i miei compagni/e abbiamo giocato alla bottiglia e sono stato sfortunato infatti delle ragazze cercavano di evitare con me il momento del bacio , invece con persone piu brutte si sono baciate.Infatti mi considerano piu come un amico e questo mi fa soffrire . Vi prego datemi dei consigli e commentate cio'.
Messaggio da Blu » 22/04/2006, 10:21
Messaggio da Thomas » 22/04/2006, 14:52
bè io non ho mai giocato al gioco della bottiglia...o meglio, non da quel punto di vista...Lollo91 ha scritto:Ciao a tuttimi chiamo Lorenzo,ho 14 anni e' questo e'il primo messaggio che invio.Ho urgentemente bisogno di voi, purtroppo in amore non sono bravissimo ed ho paura di esprimere i miei sentimenti.Ieri in una gita scolastica io e i miei compagni/e abbiamo giocato alla bottiglia e sono stato sfortunato infatti delle ragazze cercavano di evitare con me il momento del bacio , invece con persone piu brutte si sono baciate.Infatti mi considerano piu come un amico e questo mi fa soffrire . Vi prego datemi dei consigli e commentate cio'.
Messaggio da milleeunanotte » 23/04/2006, 0:47
Il gioco della bottiglia quanti dolci ricordi mi fa ritrovare!Lollo91 ha scritto:Ciao a tuttimi chiamo Lorenzo,ho 14 anni e' questo e'il primo messaggio che invio.Ho urgentemente bisogno di voi, purtroppo in amore non sono bravissimo ed ho paura di esprimere i miei sentimenti.Ieri in una gita scolastica io e i miei compagni/e abbiamo giocato alla bottiglia e sono stato sfortunato infatti delle ragazze cercavano di evitare con me il momento del bacio , invece con persone piu brutte si sono baciate.Infatti mi considerano piu come un amico e questo mi fa soffrire . Vi prego datemi dei consigli e commentate cio'.
Messaggio da Thomas » 23/04/2006, 2:11
scandaloso....milleeunanotte ha scritto:[...]
E lo sai perchè non lo baciavo? perchè mi piaceva troppo! Valle a capire le ragazze eh?
Messaggio da Blu » 23/04/2006, 2:36
Thomas ha scritto:[...]
scandaloso....
Messaggio da Lollo91 » 25/04/2006, 10:18
Messaggio da kelben » 26/04/2006, 19:04
Messaggio da Lollo91 » 28/04/2006, 21:12
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]