incomincio a soffrire di MISOGINIA AIUTO!!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
incomincio a soffrire di MISOGINIA AIUTO!!
Messaggio da MENTIRA » 13/03/2006, 0:11
sono tornato nel mio piccolo paese dopo svariati anni di università.
lavoro qui e non vengo pagato e per giunta mi trovo con 0 amici\e
perchè sposati\e o perchè solo semplici conoscenti.
incomicio a provare una notevole avversione per le donne.
un'odio latente che riesco a nascondere.
qui le ragazze guardano il tuo portafogli prima di trovarti interessante e questa cosa mi opprime
ho 27 anni e sembra che sia destinato a rattristirmi per molti altri anni ancora :(
secondo voi è sfiducia in me stesso o che altro?
odio questo paesino ma l'abisso della disoccupazione mi trattiene nel' andarmene .
-
- MailAmico
Re: incomincio a soffrire di MISOGINIA AIUTO!!
Messaggio da tappo » 13/03/2006, 9:48
MENTIRA ha scritto:Mi sono lasciato con la mia ragazza a novembre dopo
odio questo paesino ma l'abisso della disoccupazione mi trattiene nel' andarmene .
sì, secondo me è sfiducia in te stesso..la stessa cosa che è successa a me quando mi sono trasferito...purtroppo non mi piace vivere in questa città, ma mi sono adeguato...ho acquistato fiducia in me stesso ed adesso mi sto facendo un muccho di amici e , soprattutto, amiche

Messaggio da MENTIRA » 13/03/2006, 19:38
beh ,hai sicuramente ragionetappo ha scritto:[...]
sì, secondo me è sfiducia in te stesso..la stessa cosa che è successa a me quando mi sono trasferito...purtroppo non mi piace vivere in questa città, ma mi sono adeguato...ho acquistato fiducia in me stesso ed adesso mi sto facendo un muccho di amici e , soprattutto, amiche![]()
ma il fatto qua che non c'è nullaaa
solo un bar.. non c'è niente di niente lo =assoluto.
-
- MailAmico
Messaggio da tappo » 13/03/2006, 19:41
qui più o meno è simileMENTIRA ha scritto:[...]
beh ,hai sicuramente ragione
ma il fatto qua che non c'è nullaaa
solo un bar.. non c'è niente di niente lo =assoluto.

Messaggio da MENTIRA » 13/03/2006, 20:57
la mia ,lo ammetto, è unpostazione troppo patetica
e mi deprezzo tantissimo, è solo che questo posto ammazza ogni iniziativa sociale.
Non So se mi spiego, : quando andavo all'università nelle biblioteche mi incontravo con la gente,alla sera uscivamo insieme, si prendeva un'aperittivo e poi al mare ...
io un'altro pò qui dentro mi taglio le vene.. veramente è una tristezza mortale-
ma tu lo sai il motivo per quali questi posti vengono detti depressi???
eh già....
satvo pensando di andare a lavorare in un pub il fine settimana.almeno vedo un pò di gente
Messaggio da slakino » 26/03/2006, 3:12
MENTIRA ha scritto:Mi sono lasciato con la mia ragazza a novembre dopo 3 anni che abbiamo convissuto.
sono tornato nel mio piccolo paese dopo svariati anni di università.
lavoro qui e non vengo pagato e per giunta mi trovo con 0 amici\e
perchè sposati\e o perchè solo semplici conoscenti.
incomicio a provare una notevole avversione per le donne.
un'odio latente che riesco a nascondere.
qui le ragazze guardano il tuo portafogli prima di trovarti interessante e questa cosa mi opprime
ho 27 anni e sembra che sia destinato a rattristirmi per molti altri anni ancora :(
Ciao ma non hai pensato di ritornarci? io sto in una situazione simile alla tua,solo ?? una volta lasciato me ne sono andato + vicino al posto di lavoro...???? se non ci sei + assieme ?? te frega

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]