...un altra conferma
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
...un altra conferma
Messaggio da Thomas » 08/02/2006, 17:17
un saluto e spero che con maturità le ragazze in cui non si ritrovano negli aggettivi appena detti non si sentano prese in questione...
- Andyphone
- Amministratore
Re: ...un altra conferma
Messaggio da Andyphone » 08/02/2006, 17:25
Che ne dici di dirci cosa è successo? :-) Altrimenti dovrò spostarti nel forum dei post incomprensibili, dato che non si capisce il punto oltre alle invettive :-|Thomas ha scritto:pochi istanti fa ho avuto la conferma di quanto voi ragazze (mi scuso per l'eccessiva generalizzazzione, ma credetemi ho conosciuto solo queste tipo di persone, non so se si stao un caso) siate cattive, ******* e potrei continuare all'infinito. Ma soprattutto ciò che le caratterizza è l'ipocrisia, perchè fate le cose di nascosto? perchè non dite in faccia le cose cosi come stanno? che ***** vi abbiamo fatto noi (per noi intendo quelli apposto) maschietti per meritarci questo? mah.non ho parole
un saluto e spero che con maturità le ragazze in cui non si ritrovano negli aggettivi appena detti non si sentano prese in questione...
Ciao!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da mimmi » 08/02/2006, 17:26
Ciao Thomas...credo che la cattiveria non sia peculiarità solo femminile...io ho avuto conferma ieri di quanto i ragazzi possano essere cattivi...sottolineando anche il fatto che nella situazione in questione non c'è implicazione sentimentale di alcun tipo...se non solo amicizia...sinceramente anche io non ho parole...insomma la cattiveria Thomas non ha sesso...è neutra...vale per tuttiThomas ha scritto:pochi istanti fa ho avuto la conferma di quanto voi ragazze (mi scuso per l'eccessiva generalizzazzione, ma credetemi ho conosciuto solo queste tipo di persone, non so se si stao un caso) siate cattive, ******* e potrei continuare all'infinito. Ma soprattutto ciò che le caratterizza è l'ipocrisia, perchè fate le cose di nascosto? perchè non dite in faccia le cose cosi come stanno? che ***** vi abbiamo fatto noi (per noi intendo quelli apposto) maschietti per meritarci questo? mah.non ho parole

Messaggio da Thomas » 08/02/2006, 17:49
bè vedi andy...io ?? un tipo molto paziente, e per farmi dire accuse del genere ce ne vuole, diciamo che una cosa molto semplice è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... il mio pensiero è riferito ??? a chi fa soffrire gratuitamente, agendo con ipocrisia, facendo la bella faccia davanti ...arrivato a d un certo punto poi uno scoppia.Andyphone ha scritto:[...]
Che ne dici di dirci cosa è successo? :-) Altrimenti dovrò spostarti nel forum dei post incomprensibili, dato che non si capisce il punto oltre alle invettive :-|
Ciao!
mimmi sicuramente hai ragione ci sono anche ragazzi di questo genere, questo non lo metto in dubbio, mi sono rivolto alle ragazze perchè sono un maschio, ma è ovvio che ciò vale anche al contrario, anche se aggiungo un ultima cosa, le cose sono cambiate, adesso è la ragazza quella un pò + "sperta" sempre ovviamente senza generalizzare...
ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]