Libertà
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
- Andyphone
- Amministratore
Re: Libertà
Messaggio da Andyphone » 30/10/2024, 17:08
Bella domanda cara Luna. Io non l'avevo cercato ma è arrivato, forse funziona così.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 11/11/2024, 19:07
Non avrei saputo dirlo meglio.

Stessa cosa: in passato l'ho cercato tanto, un pò invidiosa (in senso positivo, non patologico
![asd [smilie=asd.gif]](./images/smilies/asd.gif)
E quando ho smesso di cercarlo e - soprattutto - ho imparato a star bene anche da sola - è arrivato.
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 12/11/2024, 8:59
Credo appunto che l'imparare a stare bene da soli possa giocare un grande ruolo in questo, anche se non so bene come.arietina76 ha scritto: ↑11/11/2024, 19:07Non avrei saputo dirlo meglio.![]()
Stessa cosa: in passato l'ho cercato tanto, un pò invidiosa (in senso positivo, non patologico) delle amiche che lo avevano trovato.
E quando ho smesso di cercarlo e - soprattutto - ho imparato a star bene anche da sola - è arrivato.
Ciao
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 12/11/2024, 17:30
Guarda, è difficile da spiegare....
Ma per mia esperienza, posso dire che è come se chi cerca l'amore (nel senso che vive proprio male il non averlo, come un problema) emani un qualcosa....una specie di "ansia", di fame d'amore, che gli altri percepiscono, senza che uno se ne accorga....
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]