Vi è mai capito di ricevere avances da un vostro/vostra ex?
E, nel caso, lo avete riferito al vostro nuovo compagno/compagna (se in quel momento eravate impegnati, ovviamente)? O lo avete tenuto per voi?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da arietina76 » 25/11/2019, 11:47
Messaggio da airlander » 25/11/2019, 13:52
si e più di una volta, ma essendo libero da altri impegi sentimentali non è stato necessario confessare l'episodio, in ogni caso penso che lo avrei tenuto per me ritenendo la cosa priva di fondamento.arietina76 ha scritto: ↑25/11/2019, 11:47Buongiorno a tutti!![]()
E, nel caso, lo avete riferito al vostro nuovo compagno/compagna (se in quel momento eravate impegnati, ovviamente)? O lo avete tenuto per voi?
Messaggio da george clooney » 25/11/2019, 18:28
Si, mi è capitato ( forse ne avevo anche parlato) e mi capita tutt'ora..Trattasi di ex, quindi di un rapporto finito; anche se ci sono ex ed ex..C'è sempre quell'ex che per noi ha rappresentato qualcosa di più importante rispetto ad un altro..arietina76 ha scritto: ↑25/11/2019, 11:47Buongiorno a tutti!![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]