differenza di età
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
-
- Nuovo Iscritto
differenza di età
Messaggio da dinos » 20/10/2011, 21:22
-
- Baby Amico
Re: differenza di età
Messaggio da fotoamatore65 » 20/10/2011, 23:48
Per il figlio, di solito la donna potrebbe avere problemi a una certa età procreare (fertilità), ma fisicamente, una volta in cinta non ci sono problemi particolari a portare avanti la gravidanza.
Però prima di fare questo passo ti consiglio almeno alcuni mesi di convivenza.
Ciao e in bocca al lupo.

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 21/10/2011, 16:08
Ti consiglierei di fare un passo alla volta... vedrai che verrà spontaneo conversare sull'argomento ad un certo puntodinos ha scritto:grazie della risposta. Si si intendevo avere figli dopo ovviamente un certo periodo che sto con lei e che tutto vada bene.!

Messaggio da Ospite » 25/10/2011, 15:24
A mio parere, lo è in maniera direttamente proporzionale a quanto tu gli dai importanza e te ne senti assillato.dinos ha scritto:Insomma secondo voi la differenza di età può essere un problema?
Vivi bene la tua relazione a livello emotivo e sentimentale, ma senza pensare troppo al domani. Tra l'altro circa la possibilità di avere figli per una donna che ha oltrepassato i 40 anni, esistono tutte le risposte e le teorie all'argomento in chiave medico-scientifica. Basati su quelle no?
Messaggio da giada » 25/10/2011, 15:35
Mi sembra che tu abbia qualche pregiudizio di troppo. Se davvero vuoi pensare al domani.. inizia a costruirti oggi.dinos ha scritto:Salve ho 35 anni e da poco frequento una donna di 42. Lei mi piace, però continuano a venirmi dubbi sulla differenza di età. Se le cose dovessero andare bene e volessimo un figlio? Lei potrebbe averne ancora? Insomma secondo voi la differenza di età può essere un problema?
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 25/10/2011, 18:15
Se non ho compreso male, Lei avanza due dubbi: uno riguardo la possibilità per la dolce metà di avere un figlio a 42 anni, l'altro per la differenza d'età tra voi con lei più grande.dinos ha scritto:Salve ho 35 anni e da poco frequento una donna di 42. Lei mi piace, però continuano a venirmi dubbi sulla differenza di età. Se le cose dovessero andare bene e volessimo un figlio? Lei potrebbe averne ancora? Insomma secondo voi la differenza di età può essere un problema?
Allora mi permetta di dire che Lei si preoccupa per nulla. Molte donne oggi vanno anche ben oltre gli -anta per concepire un figlio, certo le cose sono un po' diverse in confronto ad una ventenne, ma se la signora godrà sempre della Sua amorevole presenza tutto si supererà.
Per la differenza d'età, se può confortarLa ci sono molti uomini felicemente uniti a donne più grandi d'età. Anzi non capisco perchè molte volte il credo comune preferisce che l'uomo debba essere più maturo d'età. Per quanto mi riguarda ho avuto quasi tutte storie con donne più mature d'età di me, se già scendo alle coetanee non mi ci trovo. Figurarsi le più piccole....ma a chi interessa ciò che scrivo mboh. Insomma stia tranquillo Dinos, è importante perchè la Sua partner percepisce il Suo stato d'animo...eh insomma un buon nido si prepara con i nervi distesi e la mente serena

Auguri.
- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 26/10/2011, 13:23
se avesse avuto meno anni di te ti saresti posto tutti questi dubbi?perché il problema non é la maternità o la possibilità di concepire,altrimenti non avresti chiesto qui ma in forum di medici.Dovresti farti meno problemi e vivere il tuo amore con spontaneità.Io avevo 9 anni di differenza con il mio ragazzo,che c'é di male?se poi hai paura di ciò che può dire la gente,questa parla a priori anche se non ha niente da dire,quindi che te frega.dinos ha scritto:Salve ho 35 anni e da poco frequento una donna di 42. Lei mi piace, però continuano a venirmi dubbi sulla differenza di età. Se le cose dovessero andare bene e volessimo un figlio? Lei potrebbe averne ancora? Insomma secondo voi la differenza di età può essere un problema?
-
- Baby Amico
Messaggio da sciorno » 16/06/2014, 14:15
le differenza di età non esistono se stai bene con una persona. Per il figlio credo che lei oramai sia out. O perlomeno, o ci prova adesso o mai più, tra un po' rischia di andare in menopausa.dinos ha scritto:Salve ho 35 anni e da poco frequento una donna di 42. Lei mi piace, però continuano a venirmi dubbi sulla differenza di età. Se le cose dovessero andare bene e volessimo un figlio? Lei potrebbe averne ancora? Insomma secondo voi la differenza di età può essere un problema?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]