catia ha scritto:[...]
Caspita!!! Ma che fai lo psicologo di professione???

Oh my God, nooo... catia, lo psicologo proprio no... è un ruolo in cui non ci ritrovo proprio
tropicsnow ha scritto:[...]
caro shadow, ti ho sempre detto che il fascino della maturità conta molto più di qualsiasi altra cosa... Eheheh Sorriso felice
a parer mio gli uomini più maturi hanno molte più chance di conquistare una donna di quante ne abbia un coetaneo perchè, purtroppo, ho constatato che spesso sono degli inconcludenti e degli insicuri: iniziano il gioco e poi non sanno portare a termine la partita perchè spaventati da quella donna che loro stessi hanno cercato e lo si capisce quando iniziano a mettere le mani avanti Rassegnato
Beh, come non essere d'accordo con te? A mio modesto avviso, la completezza del maschio in termini di identità, carattere e temperamento, non la si ha a 18 anni, età per noi maschietti ancora sbarazzina e sognatrice. Età dove siamo ancora divisi fra sogni erotici e momenti romantici al chiaro di luna, ma non possediamo quella forza interiore per assemblare bene le due cose. Poi vabbè, c'è chi ha determinate qualità, chi invece è più schivo, chi è ossessionato dalle sue paure o dalle sue delusioni e chi più ne ha, più ne metta.