Dite che potrebbe riniziare qualcosa?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Sims » 07/09/2012, 23:38
Potrebbe sicuramente. Dipende da come vi siete lasciati e forse - se la storia non era stata molto lunga e magari è finita troppo presto diciamo per circostanze indipendenti da voi o più grandi di voi - c'è qualcosa che deve ancora essere vissuto.klaxx922 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di rivedere un ex dopo anni che non lo vedi..
Dite che potrebbe riniziare qualcosa?![]()
Messaggio da klaxx922 » 08/09/2012, 0:09
Sims ha scritto:[...]
Potrebbe sicuramente. Dipende da come vi siete lasciati e forse - se la storia non era stata molto lunga e magari è finita troppo presto diciamo per circostanze indipendenti da voi o più grandi di voi - c'è qualcosa che deve ancora essere vissuto.
Ma vacci coi piedi di piombo, si soffre il doppio
Messaggio da bluver » 08/09/2012, 22:20
È vero, a me ê successo così. Non avevo mai considerato l 'idea di rifrequentare un ex. Ma poi é capitato che con una persona ci siamo lasciati pur non desiderando che stare assieme. Dopo anni ci siamo rifrequentati ed ora siamo assiemeSims ha scritto:[...]
Potrebbe sicuramente. Dipende da come vi siete lasciati e forse - se la storia non era stata molto lunga e magari è finita troppo presto diciamo per circostanze indipendenti da voi o più grandi di voi - c'è qualcosa che deve ancora essere vissuto.
Ma vacci coi piedi di piombo, si soffre il doppio
Messaggio da bluver » 08/09/2012, 22:22
Occhio, potrebbe essere che la maturità aiuti ma a volte si cresce e si matura prendendo strade diverse , cambiando.klaxx922 ha scritto:[...]
Mi hafatto pensare molto questa risposta ^^
??? si esatto ci siam lasciati x circostanza indipendenti da noi, che quando eravamo insieme eravamo molto piccoli qundi forse ora essendo maturati e cresciuti potrebbe accadere qualcosa di nuovo![]()
Messaggio da pegaso74 » 10/09/2012, 20:45
Potrebbe sicuramente, però dipende anche da come vi siete lasciati...klaxx922 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di rivedere un ex dopo anni che non lo vedi..
Messaggio da Sims » 10/09/2012, 21:46
Molto romanticobluver ha scritto:[...]
È vero, a me ê successo così. Non avevo mai considerato l 'idea di rifrequentare un ex. Ma poi é capitato che con una persona ci siamo lasciati pur non desiderando che stare assieme. Dopo anni ci siamo rifrequentati ed ora siamo assieme
Messaggio da bluver » 11/09/2012, 14:05
da un anno conviviamoSims ha scritto:[...]
Molto romanticoE' da molto, se non sono indiscreta, che vi siete rimessi insieme? Mi domando, basandomi sulla mia esperienza, se sia possibile dimenticare una storia di questo genere (intendo di quelle che non vengono vissute fino in fondo) se non ci si prova una seconda volta
Messaggio da arietina76 » 11/09/2012, 14:21
a quanto pare, a volte il passato ci aspetta dietro l'angolo.bluver ha scritto:[...]
..dopo che per anni avevo sostenuto che non si riaprono coperchi chiusi, che il passato è passato e che si deve andare avanti.
Messaggio da tropicsnow » 11/09/2012, 15:26
klaxx922 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di rivedere un ex dopo anni che non lo vedi..
Messaggio da Ospite » 13/09/2012, 12:24
Ultimamente anche io mi sono fatto la stessa domanda. Stasera devo incontrare una mia ex, e non ho la più pallida idea di come potrebbe andare.klaxx922 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di rivedere un ex dopo anni che non lo vedi..
Messaggio da klaxx922 » 14/09/2012, 23:49
Messaggio da Ospite » 15/09/2012, 10:24
La tua età anagrafica, mi porta a pensare non si sia trattato di una relazione "fiume", con grandi e pregni avvenimenti di cuore. Quindi, prendila come viene, e divertiti quanto basta.klaxx922 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di rivedere un ex dopo anni che non lo vedi..
Messaggio da Silvi68 » 15/09/2012, 19:51
Beh, mio cugino si è sposato qualche anno fa con una ragazza che era stata la sua ragazza molti anni prima... Si erano lasciati e dopo un sacco di tempo sono tornati insieme.... e sono convolati!!!klaxx922 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di rivedere un ex dopo anni che non lo vedi..
Messaggio da Sims » 16/09/2012, 23:11
Molto molto romantico!Silvi68 ha scritto:[...]
Beh, mio cugino si è sposato qualche anno fa con una ragazza che era stata la sua ragazza molti anni prima... Si erano lasciati e dopo un sacco di tempo sono tornati insieme.... e sono convolati!!!
Messaggio da Silvi68 » 19/09/2012, 19:42
Adesso che mi viene in mente.... Dei conoscenti erano stati insieme a 20 anni, poi si sono lasciati, poi lei ha fatto un figlio con un tizio che poi ha lasciato, nel frattempo lui è stato anni con una tipa e poi si sono lasciati.... Insomma a quasi 40 anni i 2 si sono rimessi insieme e ora hanno altri 2 figli e sono una famiglia (più il figlio precedente di lei)!!!!! Un po' arzigogolato.... però ce l'hanno fatta!!!! Meglio una cosa più lineare... comunque adesso sono contenti.Sims ha scritto:[...]
Molto molto romantico!
Messaggio da marcy71973 » 30/09/2012, 12:16
klaxx922 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di rivedere un ex dopo anni che non lo vedi..
Messaggio da bluver » 01/10/2012, 12:25
si è vero, una seconda delusione può essere messa in contomarcy71973 ha scritto:[...]
e difficile dipende da molti fattori non dico di non fidarti ma ci devi porre molta attenzione su quello che fai se tutto fila liscio e fantastico ma se al contrario qualcosa non va ci rimarrai delusa due volte,
Messaggio da arietina76 » 01/10/2012, 14:15
vero! e io trovo che i rimpianti siano una pessima compagnia....bluver ha scritto:[...]
Ciascuno deve valutare se preferisce affrontare quella (la delusione) o convivere con un rimpianto o un dubbio
Messaggio da Turbo » 11/10/2012, 15:41
Da sta tua risposta me sa che quel "qualcosa di nuovo" è già accadutoklaxx922 ha scritto:[...]
Mi hafatto pensare molto questa risposta ^^
??? si esatto ci siam lasciati x circostanza indipendenti da noi, che quando eravamo insieme eravamo molto piccoli qundi forse ora essendo maturati e cresciuti potrebbe accadere qualcosa di nuovo![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]