cosa piace alle italiane?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
-
- Nuovo Iscritto
cosa piace alle italiane?
Messaggio da GracielCubano » 01/06/2012, 1:30
Le donne del mio paise ( non tutte ma tante ) sono piu dure, determinate non voliono uomini deboli o che piangono la cosa che non mi piace di loro e che la maggior parte sono molto maleducate bevono e sono poco fedeli...
Invece qua in italia non capisco como comportarmi perche' non capisco il vostro carattere... alcune se la tirano tanto e non mi piaciono altre sono dolcissime pero non riesco mai a avere una relazione con una italiana che dura piu' de una settimana perche io non riesco a capire la vostra cultura e loro non riescono a capire la mia perche da noi se chiedo a una donna de venire a letto con me non vuol dire che penso che sia una ... ..
- cagliarino
- Nuovo Iscritto
Messaggio da cagliarino » 01/06/2012, 2:09
Loro amano i cubani per varie ragioni..ma per motivi culturali non se la sentono di vivere insieme.
Dovevi andare in america o inghilterra..
Se cerchi fortuna l italia non srrve..piaci per il fascino latino..ma alla fine sono un po tutti razzisti seppur inconsciamente..e in buonafede..
Mi dispiace..ma non e colpa tua..e colpa degli italiani..
Un abbraccio amico mio
- BuonaLuce
- Baby Amico
Re: cosa piace alle italiane?
Messaggio da BuonaLuce » 01/06/2012, 12:25
Quando si tenta di costruire un rapporto con una persona di qualsiasi nazionalità essa sia, mi pare ovvio che in primo luogo bisogna essere se stessi, poi piano piano le cose vengono da se.GracielCubano ha scritto:Io sono cubano sono in italia da un po di anni pero non riesco a capire che cosa voliono in un uomo le donne italiane...
Le donne del mio paise ( non tutte ma tante ) sono piu dure, determinate non voliono uomini deboli o che piangono la cosa che non mi piace di loro e che la maggior parte sono molto maleducate bevono e sono poco fedeli...
Invece qua in italia non capisco como comportarmi perche' non capisco il vostro carattere... alcune se la tirano tanto e non mi piaciono altre sono dolcissime pero non riesco mai a avere una relazione con una italiana che dura piu' de una settimana perche io non riesco a capire la vostra cultura e loro non riescono a capire la mia perche da noi se chiedo a una donna de venire a letto con me non vuol dire che penso che sia una ... ..
Andare a "letto insieme" è qualcosa che deve nascere da entrambi anche quando trattasi di una scappatella occasionale.
Forse il tuo problema sta proprio nel fatto che corri troppo velocemente nell' approccio con una ragazza.
Non credo sia questione di culture diverse, l'immamoramento ha bisogno dei sui tempi e dei suoi gesti ed è universale (almeno credo). Non dimenticare che una donna va "rispettata e corteggiata sempre a prescindere dal tipo di cultura.
Coraggio sei tanto giovane e per capire le donne bisogna fare un po di esperienza (...e a volte non basta!)

- airlander
- UltraAmico
Re: cosa piace alle italiane?
Messaggio da airlander » 02/06/2012, 6:38
ma è proprio qui che risiede il facino femminile.BuonaLuce ha scritto:[...]
Quando si tenta di costruire un rapporto con una persona di qualsiasi nazionalità essa sia, mi pare ovvio che in primo luogo bisogna essere se stessi, poi piano piano le cose vengono da se.
Andare a "letto insieme" è qualcosa che deve nascere da entrambi anche quando trattasi di una scappatella occasionale.
Forse il tuo problema sta proprio nel fatto che corri troppo velocemente nell' approccio con una ragazza.
Non credo sia questione di culture diverse, l'immamoramento ha bisogno dei sui tempi e dei suoi gesti ed è universale (almeno credo). Non dimenticare che una donna va "rispettata e corteggiata sempre a prescindere dal tipo di cultura.
Coraggio sei tanto giovane e per capire le donne bisogna fare un po di esperienza (...e a volte non basta!)![]()
![]()

albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]