Cosa avete fatto per dimenticare avendo gia´ un attuale compagno?
purtroppo ci sono cascata

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Bianca » 25/08/2005, 20:23
Messaggio da Massimo » 25/08/2005, 20:56
scusa bianca il tuo messaggio non' è chiaro, se ho ben capito ti sei infatuata di qualcuno che non conosci, non frequenti, non sai un cavolo,ma solo di belle parole.Perdona la mia franchezza, poi non ci stiamo a lamentere se si beccano grosse fregature, hai già un compagno se il tuo squardo si sofferma su un' altro il problema e grave l' unica cosa che puoi fare adesso: lasciar perdere quello in rete non l' ho conosci affatto e potrebbe rivelarsi un disastro, e lascia pure il tuo attuale compagno, se desideri cibo altrui vuol dire che il cibo in casa non' è buono.Bianca ha scritto:Vi e mai capitato di esservi infatuati di qualcuno in rete?
Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 21:07
Messaggio da Matt » 25/08/2005, 23:48
Si me capitato solo che non la ho ancora dimenticata, siamo stati insieme un bel po e alla fine ci siamo lasciati propio perchè lei aveva già un compagno :(Bianca ha scritto:Vi e mai capitato di esservi infatuati di qualcuno in rete?
Messaggio da olmo » 26/08/2005, 16:06
Messaggio da daiane » 26/08/2005, 16:16
Messaggio da Andyphone » 26/08/2005, 17:45
Messaggio da daiane » 26/08/2005, 18:02
Messaggio da Bianca » 26/08/2005, 22:20
Messaggio da daiane » 02/09/2005, 19:28
Allora, visto che il problema c'e' con il tuo attuale compagno...rimango della mia opinione...Bianca ha scritto:Carissimi amici, vi ringrazio tutti per i saggi consigli, volevo solo dirvi che in casa il cibo non che non sia buono...ma a volte manca qualche ingrediente..qualche ingrediente che puo´rovinare in una coppia...gia..il problema c´e..ma cerchero´di rimanere con i piedi a terra..non e´ facile...anche perche´ (diciamo) sono in qualche modo ricambiata....
questo uomo del web..e una bravissima persona...ma..! giusto come c´e´ scritto sotto la mia firma " mai inseguire un aquilone
"......
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]