URGENTE
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
URGENTE
Messaggio da the doctor » 07/06/2005, 10:12
-
- Utente Escluso
niente passaggi
Messaggio da aika » 07/06/2005, 12:39
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più
Messaggio da MatteoFox » 07/06/2005, 14:52

intanto posso darti il mio consiglio....aika ha ragione,dovresti trovare un modo più romantico per "dichiararti"....adesso starai dicendo: "eh...facile a dirsi,ho vergogna a chiederle se vuole un passaggio....se le portassi un fiore mi verrebbe un blocco e farei una figura da idiota...."
prova a pensare una cosa,hai chiesto aiuto a degli sconosciuti per un problema di cuore,quindi di coraggio ne hai....lo so che è diverso,però devi cercare di vincere la tua timidezza,che in fondo in questo caso è dettata solo dalla paura di un rifiuto da parte sua....
non immagini quante volte mi sono sentito in un tremendo imbarazzo nel chiedere ad una ragazza se voleva uscire con me,a chiederle il numero di telefono....però quante soddisfazioni quando la risposta era un si oppure mi davano il numero....e se fosse un no? semplice,cambia strada,cambia metodo e riprovaci....vedrai che ce la farai.....
ciao ciao e fammi sapere come è andata
Messaggio da MatteoFox » 08/06/2005, 14:36
Ciao
Messaggio da bambolina » 08/06/2005, 21:52
Messaggio da corto maltese » 16/06/2005, 10:32
Io ho una tecnica, quando una situazione mi imbarazza fingo che ad affrontarla sia un'altra, mi sdoppio, e quando mi lancio mi dimentico la retromarcia, insomma o la va o la spacca, penso comunque anch'io che un gesto gentile non avrà una brutta reazione, e senz'altro in futuro ti guarderà con altri occhi.E poi sai cosa ti dico, che avere per amica una ragazza è un gran bella cosa.sicuramente questa parlerà bene di tè con altre amiche e da cosa nasce cosa.the doctor ha scritto:Il problema è che non è come con le altre ragazze che conosci al mare, in disco ecc... che se fai figure di ....... non vedrai mai più, questa la vedrò sempre, abita a due isolati da me. Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno risposto.
Messaggio da rufflegarden » 29/08/2005, 8:52
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 29/08/2005, 9:56
Cavolo... Sei davvero di 'lungo corso' vedorufflegarden ha scritto:come capitano di lungo corso ti dico [...]

Ciao e benvenuto!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da rufflegarden » 29/08/2005, 10:40
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]