vi volevo ??????? un aiuto x una situazioneke sto vivendo!
Sono in classe da due anni cn una ragazza molto simpatica di cui penso di essermi proprio innamorato! X due anni non l'ho manco degnata del minimo interesse e a malapena la salutavo ??? entrava in aula. Poi, a maggio, xò ho avuto l'occasione di conoscerla meglio in una gita di ?????? giorno e ho scoperto ?? è davvero una ragazza in gamba ed è molto simpatica! Da quando siamo tornati a casa dalla gita non faccio altro ?? pensare a lei!

Si è dimostrata ???? un ottima amica e ???? quando altri amici mi hanno mollato lei c'è sempre stata ??? a darmi manforte! adesso ???? se la scuola è finita ci vediamo tute le settimane e ci sentiamo via sms praticamente tutti i giorni! Io mi sono molto confidato con lei e gli ho detto ?? secondo me è la persona a cui tengo di più e ???? lei mi dice sempre ?? mi vuole tanto bene!
Il problema è ?? io vorrei ?? questa amicizia si trasformasse in qualcosa di più! Quando la vedo mi vengono i brividi e i crampi allo stomaco e non riesco più a parlare tranquillamente!

Una volta sono andati al parco con lei e la sua migliore amica e dopo ?? abbiao ?????? a farci i gavettoni ci siamo seduti vicini e ci siamo guardati negli ???? x quasi un minuto senza staccare lo sguerdo. E stata una cosa stupenda!!!
Io vorrei tanto dirgli cosa provo x lei ma ho tanta paura ?? non ricambi i miei sentimenti e ?? poi finisca ???? x perderla come amica!! Non so proprio cosa fare!!! Preciso ?? sono molto timido!!!
Aiutoooo!!!