
Risp. v prego Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da michael » 24/06/2005, 0:50
Messaggio da ichytaka » 24/06/2005, 1:27
Messaggio da michael » 24/06/2005, 9:24
Messaggio da amary » 24/06/2005, 13:37
Messaggio da aika » 29/06/2005, 13:20
Messaggio da Andyphone » 29/06/2005, 21:08
Cosa intendi per 'concludere' ? Vorresti che ti dicesse subito se ti ama o no? Che ne sai lei. Fatti conoscere prima, o no? Per farsi conoscere basta iniziare, per iniziare credo basti anche quello che dice aika.michael ha scritto:AIKA ma alla fine ???? concludi , niente
Messaggio da corto maltese » 06/07/2005, 0:20
io avrei un consiglio scusatemi se sono prosaico.Allora quando la incontri le dici"me la dai o non me la dai hai dieci secondi da questo istante" ed estrai l'orologio e controlli il tempo che passa.Se non ti risponde o ti dice di no le dici" mi dispiace per te,tempo scaduto non sai quello che ti sei persa" e te ne vai.Può darsi che presa alla sprovvista, se non ti dà uno schiaffone, ti dica anche di si.Auguri Cortomichael ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo in questa chat e vi dico ?? mi piace molto!!! Vorrei un consiglio come fare a conquistare una tipa del mio palazzo mi sono innamorato perso però sono timido per dirglielo consigliatemi come fare lei mi guarda , mi sorride ma ?? so cosa fare magari ?????? gli piaccio !!! magari dopo faccio una figura di m quindi ?
Risp. v prego Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 7:29
Beh, spero che il nostro amico michael non sia materiale fino a questo punto, anche se devo dire non si capisce proprio bene cosa cerchi da questa ragazza che tanto 'ama'corto maltese ha scritto: io avrei un consiglio scusatemi se sono prosaico.Allora quando la incontri le dici"me la dai o non me la dai hai dieci secondi da questo istante" ed estrai l'orologio e controlli il tempo che passa.Se non ti risponde o ti dice di no le dici" mi dispiace per te,tempo scaduto non sai quello che ti sei persa" e te ne vai.Può darsi che presa alla sprovvista, se non ti dà uno schiaffone, ti dica anche di si.Auguri Corto
Messaggio da corto maltese » 06/07/2005, 21:28
beh io non sono più uno "sbarbato" e moltosmaliziato.Anch'io quando ho trovato la donna che mi piaceva mi facevo 50.000.000 di scrupoli, poi quelle volte un pò per disperazione sono andato giù "duro" ho ottenuto dei risultati inaspettati."Memento me audere semper"a lle volte ci vuole la "faccia di tolla"Andyphone ha scritto:[...]
Beh, spero che il nostro amico michael non sia materiale fino a questo punto, anche se devo dire non si capisce proprio bene cosa cerchi da questa ragazza che tanto 'ama'Ce lo spieghi meglio micheal?
Ciao!
Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 22:06
A me alle superiori è successo di prendermi una cotta della ragazza che ritenevo "l'innocenza in persona" e per questo mi piaceva tanto :-D Quando ebbi il coraggio di farmi avanti scopro che a lei sarabbe andato benissimo, ma solo per una ehm... "cosa rapida e senza legami".... che delusione (e che ingenuità avevo)corto maltese ha scritto:[...]
beh io non sono più uno "sbarbato" e moltosmaliziato.Anch'io quando ho trovato la donna che mi piaceva mi facevo 50.000.000 di scrupoli, poi quelle volte un pò per disperazione sono andato giù "duro" ho ottenuto dei risultati inaspettati."Memento me audere semper"a lle volte ci vuole la "faccia di tolla"
Messaggio da corto maltese » 07/07/2005, 16:24
Senza offesa per nessuno/a ma per amissione di una mia carissima amica "ad alcune donne piacciono i figli di *******"Andyphone ha scritto:[...]
A me alle superiori è successo di prendermi una cotta della ragazza che ritenevo "l'innocenza in persona" e per questo mi piaceva tanto :-D Quando ebbi il coraggio di farmi avanti scopro che a lei sarabbe andato benissimo, ma solo per una ehm... "cosa rapida e senza legami".... che delusione (e che ingenuità avevo)
Quando cerchi una cosa ti capita l'opposto :-P La vita è proprio strana a volte.
Messaggio da la gallipolina » 11/07/2005, 17:32
Messaggio da corto maltese » 12/07/2005, 8:38
quella del caffè può essere una buona idea molto più soft della miala gallipolina ha scritto:Quindi, essendo donna,ti dico cosa mi piace a me in un uomo:
Di solito le donne gli piacciono gli uomini che sono coraggiosi, che non hanno paura di parlarti e farti capire che sono interessati ??' nello stesso twmpo, non uomini che sono cafoni proprio e pensano ?? possono avere qualsiasi donna che vogliono:
Puoi dire:
"Senti, ti vedo sempre, ma non ho mai il tempo di fermarmi a parlare, ti piacerebbe qualche volta andare a prendere un caffe?"
Se dice si, avrai la opportunita' di conoscerla meglio e vedere dei segni se puo' essere piu' di amicizia.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]