Da sempre mi chiedo perchè non sento l'esigenza di avere amici, sì è strano...mi trovo nella situazione in cui non sento questa esigenza che hanno tutti, succedeva quando ero adolescente e accade tuttora, ho conoscenti vari con cui condivido hobby sia nella vita reale che nel virtuale ma sento che queste cose non ci fossero starei bene lo stesso...infatti se posso evito.
Penso sia un insieme di fattori, primo fra tutti quello che la mia priorità è l'amore, seguito dalla famiglia.
Le cose mi piace condividerle con chi amo, solo in quel modo mi godo la vita, il resto in pratica è come se passi in secondo piano, ultimamente al punto da arrivare vicino all'indifferenza...e mi sento egoista solo a pensarlo.
Non cerchi amici, che ci fai in un forum come questo? ahaha bella domanda...credo sia perchè la mia prima priorità mi manchi parecchio attualmente (direi 10 anni circa), la sto cercando soprattuto nel "reale" ma con il passare degli anni non vedo le cose migliorare, affetti, lavoro, cose materiali...ho tutto quello che mi serve, ma alla fine tutte queste cose "non mi servono".
Quello che ho capito è che tra lavoro e il resto, negli ultimi anni ho fatto troppo poco per realizzarmi secondo le mie priorità, piano piano sto cercando di rimediare.
Qui trovo qualcuno per confrontarsi un po' magari....ma ammetto che...potrei sparire presto chissà, sempre in cerca della mia prima priorità
