Ne conosco uno: IO!!!robyxx ha scritto:Esistono ancora uomini che ti guardano negli occhi e ti dicono: Ti Amo.
Uomini che non pensano solo al sesso, ma che credono anche loro nel grande amore?
Mah.....
Alzi la mano chi ne conosce?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Merlino » 26/05/2009, 17:31
Ne conosco uno: IO!!!robyxx ha scritto:Esistono ancora uomini che ti guardano negli occhi e ti dicono: Ti Amo.
Uomini che non pensano solo al sesso, ma che credono anche loro nel grande amore?
Mah.....
Messaggio da george clooney » 26/05/2009, 19:30
Sono d'accordissimo con te; personalmente "non regalo" mai un "ti amo" a una persona; prima di dire una cosa così importante a volte passa del tempo; ma quando mi esce dalla bocca un "ti amo", allora significa che per la persona a cui ho rivolto queste parole nutro dei sentimenti profondi..massi24 ha scritto:[...]
Io credo che un "Ti Amo" non debba mai venir regalato, deve nascere da dentro, dev'essere musica che fa ballare il cuore al ritmo di emozioni..
E così dev'essere per tutti.. indistintamente.. come pioggia che cade..
Messaggio da Dario80 » 28/05/2009, 13:45
esistono esistono, probabilmente bisogna solo essere fortunati a trovarli, e viceversa lo stesso discorso vale per noi uomini nei confronti delle donne.robyxx ha scritto:Esistono ancora uomini che ti guardano negli occhi e ti dicono: Ti Amo.
Mah.....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]