uno l'ho rifiutato subito per il modo in cui mi è stato proposto.... dovevo dare la mia disponibilità entro questa mattina, ma ho "passato" appunto, per il modo in cui mi è stato proposto..troppa insistenza, e poi non hanno avuto alcun tatto nel chedermelo..lo hanno sbandierato ai 4 venti, davanti a tutti e lo hanno fatto anche con troppa insistenza... e poi fino a qualche settimana fa 'sta tipa era fidanzata

l'altro invece credo che lo accetterò (sempre che la controparte sia d'accordo

gli amici che hanno organizzato questi incontri non sanno gli uni dell'altro...ma credo che al secondo dirò del primo appuntamento rifiutato e i motivi.....
l'importante è andare a questi appuntamenti senza troppe aspettative, altrimenti se ne potrebbe uscire "feriti"

e poi nella mia mente continua ad esserci la ragazza che è ripartita per la sua nazione... abbiamo preferito salutarci senza scambiarci i numeri dei cell....le ho lasciato solo il mio indirizzo.... è tornata nella sua nazione dove ha la sua famiglia e avrebbe riflettuto sul suo futuro qui in Italia.... anche in questo caso non voglio crearmi troppe aspettative.... cercherò di non pensarci

molte volte si da troppo ascolto agli amici e ci si fa influenzare sulle scelte...e questo è sbagliatissimo :(
è proprio vero: va dove ti porta il cuore