parola ha scritto:vediamo se mi risponderai
parola ha scritto: 1) colpevolizzi il tuo fidanzato senza prenderti le tue responsabilità (ma si vede che soffri e fai benissimo ad andare dallo psicologo. spero tu stia meglio dopi i farmaci. ci vuole tempo

).
1) colpevolizzo il mio fidanzato perché mi fa gli occhi tristi quando dico che abbiamo un problema ma poi non fa nulla per risolverlo. Io so di avere problemi dell'affettività, lo ammetto e mi curo, ma il mondo è pieno di persone che non lo fanno e non credo giusto prendermi da sola le colpe come se fossi una matta che in quanto tale rovina la nostra storia perché vede problemi inesistenti. Passare da folli è facile quando si dichiarano le proprie difficoltà, a quel punto a volte bisogna pretendere che anche gli altri mollino la maschera da super eroi.
sostieni che è autistico e poi affermi che ti coccola sempre, accetta che tu non gli dica che lo ami e poi ti lamenti che non è forte. un po' facile...
sostengo - e ripeto - che lui non sa esprimere le proprie emozioni, e mica solo con me! Tuttalpiù mi abbraccia, ma mi pare un po'comodo. A mia discolpa di questa poca pazienza su questo fronte potrei parlare delle persone che prima di lui con un abbraccio mi hanno illusa e poi erano dei b.a.s.t.a.r.d.i.. Accetta che io non gli dica che lo amo, ma mica lui lo dice! Non vedo cosa trovi di forte in questo...
Facile? Beh, non mi sembra "carino" da dirmi, se era facile non raccontavo qui i fatti miei!
2) dici che non sei da "scopamici"(frase non molto gentile perchè è capitato a tutti) e poi continui ad affermare che ti innamori (anzi non ti innamori) solo per non perdere un amico (che bel problema) e che lo hai fatto piu' volte.
2) non sono da scopamici e lo ripeto. So per certo che non tutti hanno queste abitudini. Chi le ha credo ne vada fiero altrimenti non vedo perché lo faccia. Gli scopamici sanno di non essere innamorati ma gli va di farlo. Buon per loro. Io ho fatto sesso con persone che credevo di amare e quando le storie erano/sono in crisi e un rifiuto avrebbe richiesto spiegazioni scomode (non solo per me) che non era ancora il momento di dare. Comunque questo l'avevo già precisato in un precedente post di questo topic. Tenere molto agli amici e non solo al principino mi sembra una cosa bella, mai pensato di dovermene preoccupare. Certo so che cerco figure che mi sono mancate in altri momenti ma ognuno si confronta col passato e con la famiglia che ha oppure non ha!
(Tra l'altro: bella Mailamica!:DD )
3) è assurdo quel che sostieni sullo sciopero del sesso. non puoi affrontare la questione con maturità? io capisco che il sesso quando si hanno guai è il primo atto che scompare, ma usarlo come arma, come vendetta (ma per ottenere che?) o rinunciarvi è assurdo, impossibile.
tu rinunci al sesso (boh..) e lui?
3) sciopero del sesso ora per me significa - speravo si fosse capito - che non mi forzo più come generalmente faccio. Tenendo conto di una serie di miei problematiche spesso mi forzo, per motivi miei che qui non c'entrano. Dato che - PER LA MIA ESPERIENZA - gli uomini danno molto peso al sesso, forse se mi forzo un po' meno anche il mio lui comincerà a considerare che c'è qualcosa che non va. Non è una vendetta perché gli voglio bene e non ho intenzione di farlo stare male, non è un'arma. Per me rinunciarci ora è un sollievo. Esiste anche altro... per qualcuno!
Sulla mia maturità inutile che ti spieghi... si spiega da sé.
sei una ragazza molto intelligente, è proprio detto che per crescere e per il tuo sviluppo interiore debba farne la spesa qualcun altro sebbene tu non riesca a stare sola? non dico di lasciarlo, dico di essere consapevole ciao sims
Sono molto molto molto consapevole e mi arrabatto con gli strumenti che la vita mi ha dato, facendo del mio meglio. Lui non è un bambino ma un mio pari. Io non faccio del male volontariamente ma se lo faccio lui è in grado di dirmelo.
Spero di essere stata più precisa!