un cosiglio
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
un cosiglio
Messaggio da schatz » 23/12/2007, 23:04
- massi24
- Moderatore
Re: un cosiglio
Messaggio da massi24 » 23/12/2007, 23:16
Beh.. stesso interrogativo si pose nel topic di Serena e credo che le abbiano dato un consiglio giusto: rispondile con lo stesso identico sms.schatz ha scritto:ciao a tutti..dopo tanto eccomi qua....e da 2 mesi che con la mia ragazza ci siamo lasciati!in questi due mesi non abbia parlato molto per cause..che non sto qua' a stressarvi...il mio problema e':ieri mi hascritto un sms per gli auguri di natale...e sono un po' arrabbiato,perche penso che mi poteva anche chiamare per pochi secondi...anche se secondo me ha un po' di paura di chiamarmi perche' per me non mi ha mai detto tutta la verita perche' mi ha lasciata,pero' secondo voi cosa devo fare?io vorrei comportarmi superiore a lei...pero' penso e normale avere un po' di rabbia...cosa consigliate,le scrivo anchio un sms,che per me e' un po' squallido,la chaimo? o non faccio niente??? grazie aiutatemi
Perchè dovresti farti paranoie e chiamarla, anche se la tentazione è grande? E' lei che ti ha lasciato.. quindi spetta a lei chiamarti, se propro deve essere.
E' come se tu dimostrassi che dipendi da lei.. no, no, dammi retta, scrivile lo stesso identico messaggio di auguri.
E a proposito, auguri di un buon Natale e buon anno, visto che ci siamo, e speriamo che le cose comincino a girare nel verso giusto

Massi
Messaggio da netilib » 24/12/2007, 0:14
Secondo me, sono schematico come sempre..., dipende dall'obiettivo che vuoi raggiungere:schatz ha scritto:ciao a tutti..dopo tanto eccomi qua....e da 2 mesi che con la mia ragazza ci siamo lasciati!in questi due mesi non abbia parlato molto per cause..che non sto qua' a stressarvi...il mio problema e':ieri mi hascritto un sms per gli auguri di natale...e sono un po' arrabbiato,perche penso che mi poteva anche chiamare per pochi secondi...anche se secondo me ha un po' di paura di chiamarmi perche' per me non mi ha mai detto tutta la verita perche' mi ha lasciata,pero' secondo voi cosa devo fare?io vorrei comportarmi superiore a lei...pero' penso e normale avere un po' di rabbia...cosa consigliate,le scrivo anchio un sms,che per me e' un po' squallido,la chaimo? o non faccio niente??? grazie aiutatemi
se la storia è davvero finita per tutti e due, rispondi.
Se vuoi ancora "intrigarla" fa finta di nulla. Comunque, visto che è lei che ti ha lasciato, l'eventuale telefonata deve farla lei, ma dipende anche un po' da cosa è successo da quando vi siete lasciati.
Buon Natale
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 24/12/2007, 10:43
A mio modo di vedere, credo che la soluzione migliore sia, come sempre, farsi pochi problemi: chiamala e falle gli auguri! Semplicemente e con signorilità come la situazione richiede!!!schatz ha scritto:ciao a tutti..dopo tanto eccomi qua....e da 2 mesi che con la mia ragazza ci siamo lasciati!in questi due mesi non abbia parlato molto per cause..che non sto qua' a stressarvi...il mio problema e':ieri mi hascritto un sms per gli auguri di natale...e sono un po' arrabbiato,perche penso che mi poteva anche chiamare per pochi secondi...anche se secondo me ha un po' di paura di chiamarmi perche' per me non mi ha mai detto tutta la verita perche' mi ha lasciata,pero' secondo voi cosa devo fare?io vorrei comportarmi superiore a lei...pero' penso e normale avere un po' di rabbia...cosa consigliate,le scrivo anchio un sms,che per me e' un po' squallido,la chaimo? o non faccio niente??? grazie aiutatemi
Ciao.
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 24/12/2007, 11:10
MERLINO ha scritto:[...]
A mio modo di vedere, credo che la soluzione migliore sia, come sempre, farsi pochi problemi: chiamala e falle gli auguri! Semplicemente e con signorilità come la situazione richiede!!!
Ciao.

Messaggio da Mistermagister » 24/12/2007, 11:29
Scorgo che ti stai ponendo il problema da un punto di vista formale, ovvero cosa sarebbe meglio fare in termini generali.schatz ha scritto:ciao a tutti..dopo tanto eccomi qua....e da 2 mesi che con la mia ragazza ci siamo lasciati!in questi due mesi non abbia parlato molto per cause..che non sto qua' a stressarvi...il mio problema e':ieri mi hascritto un sms per gli auguri di natale...e sono un po' arrabbiato,perche penso che mi poteva anche chiamare per pochi secondi...anche se secondo me ha un po' di paura di chiamarmi perche' per me non mi ha mai detto tutta la verita perche' mi ha lasciata,pero' secondo voi cosa devo fare?io vorrei comportarmi superiore a lei...pero' penso e normale avere un po' di rabbia...cosa consigliate,le scrivo anchio un sms,che per me e' un po' squallido,la chaimo? o non faccio niente??? grazie aiutatemi
Poniti una domanda più importante: TU, cosa vorresti fare?
Appena trovi la risposta, FALLO ! I "se" e i "ma" lasciali ai deboli.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]