Lascaito dalla ragazza
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Lascaito dalla ragazza
Messaggio da Gianluca86 » 05/10/2007, 20:31
Re: Lascaito dalla ragazza
Messaggio da Diver » 05/10/2007, 21:02
Sai, dovrei, come si fa sempre, dirti che passerà (perchè è così di sicuro), dirti che se vuoi davvero quella persona, non è detto che non torniate insieme, e tutte le cose che si dicono sempre a quelli di noi che "subiscono" queste "amorevoli" decisioni delle proprie metà.Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.
Invece sai che ti dico?!?!
Che sfiga.
Ma perchè se uno/a ama una persona, e si trova bene, e vorrebbe continuare, e non immagina che potrà mai finire ..... puffff.... svanisce tutto tra le parole di una bella frase che "lubrifica" l'inc*****a?!?!?!?
E che cavolo.
Bisogna iniziare ad in***** e farlo anche vedere, basta 'sto buonismo, l'amore che non urla, la pacatezza di chi vuole lasciare un buon ricordo perchè ... chissà.... può essere un periodo....
Alla fine è andata così, vabbè, però mi ******* e te lo dico: è una vera bastardata, anche la scusa trita e ritrita!
Pardonne moi ....
Messaggio da Atlas » 06/10/2007, 1:31
Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.
Che ***** te ne frega, Gianluca! Hai un stipendio fisso, che ti permette di prendere l'aereo una volta al mese, per un week-end lungo?
Allora parti, vola pure con ryan air o con altre compagnie, avessi la possibilità di prenderti più giorni di ferie: esplora il mondo, vedrai che ci saranno milioni di donne in giro, desiderose di farsi conoscere.
Non è che poi serva sempre andare troppo lontano: paradossalmente ci potrebbe essere la tua giovane vicina di casa o di quartiere, che non hai mai conosciuto bene di persona, disponibile a conoscerti.
Spesso in questi casi, sai come avviene? Accade che tu la possa incontrare e parlarle, per coincidenza, allo stesso concerto distante 100 km da casa! Altro che luoghi comuni..è statisticamente probabile

Puoi anche prevedere certi eventi, purchè punti qualcuna e fingi di incontrarla per caso, come nel film 'tutti pazzi per Mary', facendo poi leva sulla forza del destino che vi ha fatto da cupido.
A quanto ho capito, a diverse donne l'incontro casuale piace per quel tono di romanticismo che regala.
Sennò poi una ragazza si 'preoccupa' di dover giustificare, a posteriori, ai conoscenti, i genitori e le amiche, quali intrecci le abbiano permesso di incontrare il fidanzato; arrivano a spiegare loro chi li abbia presentati e come si siano conosciuti, pur di fare bella figura. Dico bene o psaro ******?

Ad ogni modo, buona caccia!
Ciao, Fabrizio.
Messaggio da DANY71 » 06/10/2007, 23:13
Frasi di circostanza,Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.
da non considerare veritiere!
Mi dispiace che tu soffra ma purtroppo non può andare sempre come vorremmo.
Hanno ragione gli amici del forum:
il mondo è pieno di donne, vivi la tua vita e non preoccuparti di del fatto che il lavoro ti impedirà di cambiare aria e di conoscere gente nuova.
Prima di dirlo aspetta, non è detto che anche in questa nuova mansione non possa fare incontri interessanti!
In bocca al lupo.
Messaggio da dadda74 » 07/10/2007, 19:41
certo che se sta passando un momento difficile è strano che ti lascia adesso avrebbe bisogno di una persona vicina,mi pare strano!!non credi?Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.
Quel lavoro sono stato vicinissimo a iniziarlo pure io ma poi visto le esperienze di chi e lo ha fatto o rinunciato,impossibile vivere in quel modo senza un minuto per se stessi,credo che sei molto giovane ,LIBERTà LIBERTà 100 ANNI NON CAMPI ma cento padroni trovi!!!!!
Messaggio da Tigrotta » 07/10/2007, 20:08
Lui, qualcunque sia il motivo, è stato lasciato, questa cosa non la può cambiare. E io non sono d'accordo sulla strategia "demonizza il tuo ex/la tua ex che ti passa prima".
Messaggio da mi71 » 08/10/2007, 9:54
Messaggio da mariscos » 15/10/2007, 20:26
Messaggio da Blu » 15/10/2007, 21:03
Ciao Gianluca! Ti voglio fare una domanda, lei quanti anni ha?Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.

Messaggio da Garulf » 15/10/2007, 22:16
Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.
Io appoggio Diver......e se proprio non ne vuole sapere caccia le p***, tira dritto e vai per la tua strada.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]