Ma perchè non posso decidere per me?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ma perchè non posso decidere per me?
Messaggio da Lonelydemon » 22/02/2005, 22:46
Ora mi hai detto che mi lasci perchè un problema di cui non mi hai mai detto non ti permette di stare bene con te stessa e non vuoi che accetti il tuo problema e che questo problema possa avere le sue conseguenze su di me. Ma io TI AMO e non è giusto che tu nonlasci decidere me.
In più tu hai stima e affetto per me, non vuoi che io mi allontani da te e vuoi che tra noi ora tutto prosegua come amicizia. Ma io non voglio solo amicizia, vorrei che facessimo tesoro di questa situazione perché so che oggi oltre ad essere il tuo ragazzo sarei anche un tuo amico perché si sono rotte come delle barricate tra noi, perchè non ne approfittiamo per crescere insieme come persone, come coppia, come.... come la FENICE che rinasce sempre più splendente dalle sue ceneri.
Questa è la lettera che vorrei tanto mandare alla mia (ex?)Lei. non lo faccio per un motivo pratico, non ho il suo indirizzo e per uno di carattere sentimentale, sono convinto che al mio troppo insistere lei non si farebbe più sentire e non mi risponderebbe al telefono. Qualcuno vuole parlarmi un poco?
Messaggio da Gabry » 26/02/2005, 13:00

Messaggio da Greta » 17/03/2005, 21:56

Mi permetto di risponderti...Se la tua lei in questo momento ti ha chiesto amicizia, o meglio, è disposta a darti solo amicizia percorri questa strada.
Mi spiego:siete lontani? Lei è a Milano?
Falle sentire il tuo affetto,fa sentire che sei sempre e ??? presente,anche se solo da amico,senza farle pressioni...
Forse si confiderà con te, ti parlerà del suo problema pensando che da amico tutto cio' ti "riguardi" di meno.
1 volta saputo che cos'è che le da il tormento potrai agire di conseguenza...potrete affrontare insieme il problema.
In bocca al lupo !
Ps:questi sono solo consigli...SEGUI SEMPRE IL TUO CUORE, LUI SAPRà CONSIGLIARTI MEGLIO DI CHIUNQUE ALRTRO
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]