LunaBlu ha scritto:[...]
Io non sono una persona estremamente coccolona salvo eccezioni, con alcune persone verso cui sento a pelle un trasporto di questo tipo.
Ma a voi capita anche con gli amici o solo con i vostri fidanzati/e?
Cioè vi è mai capitato di avere con un amico/a dell'altro sesso un rapporto molto coccoloso...che quando vi vedete, come diceva qualcuno in un'altra risposta, state sempre appiccicati come 2 ventose?
Perchè a me succede questo con un mio amico...ma non vorrei aver frainteso...qualcosa!
Personalmente trovo impossibile coccolarmi con persone con cui non sono coinvolto sentimentalmente. Tuttavia non si tratta solo di fidanzate, ma – in maniera molto minore e diversa – anche con qualche amica.
Tigrotta ha scritto:[...]
Sarò acida?
No, ma ricordati di informare il tuo lui di questa tua opinione sulle coccole.
Mmm..
innanzitutto sorry nightsky per la voglia di coccole che ho provocato Eheheh
Uffi!! Sempre peggio...
Però..c'è un però...a meno che io non sia cotta, ma cotta di brutto, a puntino proprio, se uno mi sta troppo appiccicato mi viene l'orticaria E non parlo solo di contatto fisico..anche di cercarmi tramite telefonate, sms ecc..se uno esagera mi fa scemare l'interesse perchè mi da l'impressione di starmi troppo addosso, troppo "sul collo"
Uhm... Una posizione “pericolosa”. Mi spiego: non ti è mai capitato di essere cotta-cotta di uno e quindi di accettare le sue attenzioni (se non di incentivarle), per poi trovarle eccessive una volta che cala un po' la tensione tra voi (cosa che succede sempre dopo un po', foss'anche un momento passeggero).