a fine giornata mi chiede msn mio...e ci scambiamo i cell....
dopo na mesata che ci conosciamo bene su msn..usciamo...diventiamo molti amici..ecc...lei e fidanzata pero'..io invece mi ero lasciato da poco....
lei esaggera con i comportamenti e le parole...
tie metto qualche pezzo delle conversazioni di msn..di cose che mi dice..
te posso di una cosa???
sei la persona piu incredibile e speciale ?? abbia mai conosciuto........
la tua ex è proprio una ********!!!!!!!!!
ti guro sei incredibile
non ti sottovalutare hai un grande cuore sei sensibile simpaticissimo!!
di solito non mi fido mai di nessuno e non mi affeziono ma tu sei l eccezione!!
voglio ?? fai parte della mia vita insomma ???? se te conosco da poco!!
è fantastico come te
no io di più sei un angelo
e poi io ti adorooooooooooooooooooooooo
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che mi ricorderò di te è sicuro non ho mai conosciuto un ragazzo dolce come te
e tante e tante altre:D me le so salvate perche fa piacere sentirsi dire certe cose...(ma di ragazze cosi ne conosco tante ma alla fine quelle che poi lo dimostrano se ne contano sulle dita)
lei 1 mese fa si lascia..ma io sempre uguale...non ci provo..e lei incomincia a incavolasse..e a dirmi che non mi faccio mai senti vede...ecc...che non me la filo.....e allora mi decido....e....
queste ultime du settimane ci siamo frequentati sempre...
usciti con amici sua..con i mia..a coppie...da soli..insomma come due fidanzatini..la mattina sempre su msn...la sera usciamo...ecc...
sempre vicini..coccole...bacettini sulla guancia...!
insomma...anche io che mi sono sempre comportato tranquillo con lei incomincio a scogliermi...e una sera mentre torno a casa gli mando un sms ecc..e gli dico che mi piace...
il giorno dopo su msn...
lei mi dice che non e pronta per questo@_@
e io vabbe e inutile continua cosi..gli mando una canzone gli dico sentitela e ciao..la blocco su msn e scomparo...!!!! mi riempi di sms...
il suo primo sms :l'ho sentita e sto peggio di prima...gia' mi manchi..ecc...e tanti e tanti altri cosi..che non posso decidere per lei...ecc..perche lei mi vuole vede...ecc...
gli faccio una sopresa vado sotto casa sua..lei scende subito..e le tutta felice mi zompa addosso..ma alla fine rimane cosi...sempre la solita storia..
e io non sopporto sta cosa...e inutile fa un amicizia che poii non e un amicizia..e sto a diventa pure geloso...!!!!!!
che ho di speciale?si so simpatico..dolce....ma quanti ne puo' conoscere meglio di me...uffaaa!!!!! a me piace...e io preferisco non vederla....!!!e mo mi sono mezzo staccato.....
che cotta..e che tranva che ho presooooooo!!!!!!!!!