Il regalo più bello...sei TU!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Il regalo più bello...sei TU!
Messaggio da Arcobaleno » 25/06/2007, 7:25
Altri invece, sbagliano sempre regalo:ti aspettavi qualcosa di personale e arrivano con un articolo per la casa….
E, infine, ma sono rari, ci sono i super generosi, che ti riempiono di doni anche quando non c’è nessuna ricorrenza da festeggiare. Voi come vi comportate e cosa vi aspettate?
Re: Il regalo più bello...sei TU!
Messaggio da Freespirit » 25/06/2007, 8:38
Io sinceramente preferisco i regalini senza alcune date da rincorrenza sono quelli piu significativi e carinissimi... oltretutto qualsiasi regalo fatto con il cuore va sempre piu che bene... Ma se dovessi elencare una lista di cose che mi servono non finirei piuArcobaleno ha scritto:Molti uomini la pensano così:niente doni basta l’affetto. C’è chi sistematicamente lascia passare le date più significative della sua vita senza regalare uno spillo, e quel che è peggio senza sensi di colpa.
Altri invece, sbagliano sempre regalo:ti aspettavi qualcosa di personale e arrivano con un articolo per la casa….
E, infine, ma sono rari, ci sono i super generosi, che ti riempiono di doni anche quando non c’è nessuna ricorrenza da festeggiare. Voi come vi comportate e cosa vi aspettate?

Messaggio da Arcobaleno » 25/06/2007, 10:44
- Boccino
- Utente Escluso
Re: Il regalo più bello...sei TU!
Messaggio da pyarsidd » 25/06/2007, 10:57
Si anch' io la penso così, i regali inattesi, sono certamente quelli più belli, anche se non si tratta semplicemente di oggetti, ma di comportamenti, di parole, magari una giornata passata in modo diverso solo per festeggiare il fatto di volersi bene....comunque il non ricordarsi un evento particolare, anche solo con un messaggio provoca sempre dispiacere...Freespirit ha scritto:[...]
Io sinceramente preferisco i regalini senza alcune date da rincorrenza sono quelli piu significativi e carinissimi... oltretutto qualsiasi regalo fatto con il cuore va sempre piu che bene...
Messaggio da Freespirit » 25/06/2007, 11:27
Ehm questo è vero, per quanto mi riguarda nelle riccorrenze non ho una buona memoria me li dimentico sempre uff... e ogni tanto mi tirano delle caziate dietropyarsidd ha scritto:comunque il non ricordarsi un evento particolare, anche solo con un messaggio provoca sempre dispiacere...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]