LunaBlu ha scritto:Ciao ragazzi, vi volevo chidere una cosa...
Chiamatemi sfigata o non so come, ma a me è capitato più di una volta...molto di più...di conoscere dei ragazzi con cui iniziare a conoscerci e ad instaurare un minimo rapporto e poi quando iniziano ad interessarmi e a desiderare di approfondire....loro hanno già trovato qualcun altra con cui iniziano delle fantastiche storie!!
Ma davvero sono così poco ma veramente poco interessante???
Eppure spesso l'interesse mi sembrava reciproco....
Oppure appena la cosa inizia mi devo buttare subito e dargli tutto...per non farmeli scappare???Non so, io per carattere non ci riesco, non riesco a farmi prendere da qualcuno che non conosco....che posso farci?Inoltre anche quando ho provato ad aprirmi subito un po' di più....la cosa è andata esattamente allo stesso modo...c'era l'altra dietro l'angolo...
A voi capita?Oppure sono io che sono troppo lenta?
Ciao ciao!!!

Cara sfigata, se la cosa si è ripetuta varie volte c'è qualcosa che non va (e ci voleva l'esperto americano???). Occorre analizzare. Tu poni anche l'opzione "dare tutto subito": io direi di no, e poi dipende da che cosa cerchi e da chi vuoi essere...
Che cosa li fa scappare?
a) l'aspetto fisico? direi di no, altrimenti manco si accosterebbero.
b) mancanza di brio?
c) conversazioni noiose?
d) scarsa voglia di avventura e di iniziativa?
e) mancanza di femminilità?
f) scarsi sorrisi, pessimismo cosmico e avviluppante?
g) hobby diversi, interessi agli opposti...
Come vedi, pur senza farti troppe seghe mentali (moderatori... ho detto mentali!!!) puoi tentare di capire cosa c'è che non va.
Oltre al fatto che c'è un'altra ipotesi che esula da te: non hai trovato la persona giusta, quella che ti merita, quella che in te riconoscerebbe l'amore della sua vita...