Amore o Amicizia?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Amore o Amicizia?
Messaggio da Janus » 13/06/2007, 15:14
Re: Amore o Amicizia?
Messaggio da Cherry » 13/06/2007, 15:24
Cosa hai tu nella testa...non possiamo saperlo, non si passa dall'amicizia all'amore in un secondo, ma se noti che ti interessa più di un amica..BUTTATI!!!!Se non lo fai a 16 anni!?Janus ha scritto:Salve sono nuovo,e volevo un vostro parere..conosco una ragazza da quando avevamo 10 anni,perchè uscivamo spesso con i genitori,con il passare degli anni,ho legato sempre di più,e ora sono arrivato ad un punto tale che non so piu se è amore o amicizia ancora.....cosa devo fare???

Messaggio da marcociao » 13/06/2007, 22:53
Parlale e dille quello che provi. Occhio però che una volta dichiarato se non è corrisposto tra voi due l'amicizia è probabile che non sarà mai più come prima.Janus ha scritto:Salve sono nuovo,e volevo un vostro parere..conosco una ragazza da quando avevamo 10 anni,perchè uscivamo spesso con i genitori,con il passare degli anni,ho legato sempre di più,e ora sono arrivato ad un punto tale che non so piu se è amore o amicizia ancora.....cosa devo fare???
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 14/06/2007, 14:09
Se ti accorgi che lei ti manca cosi' tanto da volerla tirar fuori dai sogni per abbracciarla davvero.. a quel punto non è più amicizia..Janus ha scritto:Salve sono nuovo,e volevo un vostro parere..conosco una ragazza da quando avevamo 10 anni,perchè uscivamo spesso con i genitori,con il passare degli anni,ho legato sempre di più,e ora sono arrivato ad un punto tale che non so piu se è amore o amicizia ancora.....cosa devo fare???

- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 14/06/2007, 22:15
Una volta avevo un amico. Eravamo davvero uniti, ci vedevamo tutti i giorni. Una volta mi disse: "Secondo te quando finirà la nostra amicizia?". E io gli risposi: "Non so se finirà, ma di sicuro quando io o tu avremo una ragazza la nostra amicizia andrà in crisi". Così fu: lui ebbe una ragazza e la nostra amicizia vacillò vistosamente.Janus ha scritto:Salve sono nuovo,e volevo un vostro parere..conosco una ragazza da quando avevamo 10 anni,perchè uscivamo spesso con i genitori,con il passare degli anni,ho legato sempre di più,e ora sono arrivato ad un punto tale che non so piu se è amore o amicizia ancora.....cosa devo fare???
Qualche anno dopo avevo un'amica. Eravamo davvero uniti e ci frequentavamo moltissimo. Un giorno anche lei mi chiese: "Secondo te quando finirà la nostra amicizia?". E io le risposi: "Non so se finirà, ma di sicuro quando io avrò una ragazza o tu un ragazzo la nostra amicizia andrà in crisi".
Eravamo davvero inseparabili e questa prospettiva ci rattristò. Ma poi io pensai: io sono un ragazzo e lei una ragazza! e lei pensò: io sono una ragazza e lui un ragazzo!
E così...
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 14/06/2007, 22:19
ruby.sunday ha scritto:[...]
Una volta avevo un amico. Eravamo davvero uniti, ci vedevamo tutti i giorni. Una volta mi disse: "Secondo te quando finirà la nostra amicizia?". E io gli risposi: "Non so se finirà, ma di sicuro quando io o tu avremo una ragazza la nostra amicizia andrà in crisi". Così fu: lui ebbe una ragazza e la nostra amicizia vacillò vistosamente.
Qualche anno dopo avevo un'amica. Eravamo davvero uniti e ci frequentavamo moltissimo. Un giorno anche lei mi chiese: "Secondo te quando finirà la nostra amicizia?". E io le risposi: "Non so se finirà, ma di sicuro quando io avrò una ragazza o tu un ragazzo la nostra amicizia andrà in crisi".
Eravamo davvero inseparabili e questa prospettiva ci rattristò. Ma poi io pensai: io sono un ragazzo e lei una ragazza! e lei pensò: io sono una ragazza e lui un ragazzo!
E così...
pare quasi una favola

-
- Baby Amico
Messaggio da Shadow » 15/06/2007, 11:04
Devi capirlo guardandoti dentro.Janus ha scritto:Salve sono nuovo,e volevo un vostro parere..conosco una ragazza da quando avevamo 10 anni,perchè uscivamo spesso con i genitori,con il passare degli anni,ho legato sempre di più,e ora sono arrivato ad un punto tale che non so piu se è amore o amicizia ancora.....cosa devo fare???
I tuoi sentimenti sono solo tuoi, non ci appartengono.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]