



Help me please
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Help me please
Messaggio da wally82bis » 01/06/2007, 18:59
Ho 25 anni e faccio l'università, da 5 anni ho conosciuto un aragazza di nome Daniela, più piccola di medi tre anni.
all'inizio della nostra conoscenza c'è stata subito un pò di attrazioen (almeno da parte mia), ma dopo le prime uscite abbiamo capito che si trattava solo di una bella amicizia.
in questo periodo, sempre comunque rimanendo in contatto, ogniuno ha fatto la sua strada, lei si è fidanzata e io ho avuto "altre esperienze".
dico "altre esperienze" tra virgolette perche in questi ultimi due anni ho intrapreso una relazione omosessuale con un uomo opiù grande di me, cera un periodo difficile della mia vita e ho pensato di essere gay e coincidenza mi si è presentata un occasione ed ho provato.
il problema nasce ora da circa 6 mesi Daniela si è lasciata con il suo ragazzo e noi due pèer motivi di studio ci siamo trovati a vivere a più stretto contatto.
Io mi sono reso conto che stare con lei mi piace, ma non sono ancora certo di essere innamorato.
a questo si aggiunge il fatto che questa mia"strana storia" passata mi frena nel provare ad approfondire il mio rapporto con lei, e ho paura di quello che lei possa dire venendolo a sapere.
che devo fare? da una parte il cuore mi dice di andare avanti, ma non ho neanche voglia di prenderla in giro o di mentirle
Datemi un consiglio tanto non vi costa niente.
Wally
Messaggio da argentina » 01/06/2007, 19:07
- ruby.sunday
- MailAmico
- Messaggi: 773
- Iscritto il: 14 gennaio 2007
- Età: 58
Re: Help me please
Messaggio da ruby.sunday » 01/06/2007, 22:42
Wally, fai prima chiarezza in te stesso, qualcosa non quadra... Due anni di rapporti omosessuali sono tanta roba, occorre fare attenzione a "giocare" con le persone: se ami questa ragazza devi prima capire quali sono i tuoi obiettivi nella vita... Se con lei sei amico, puoi confidarti e aprirle il tuo cuore: potrebbe anche non capirti e fuggire subito via da te orripilata. Devi essere pronto anche a questo...wally82bis ha scritto:
che devo fare? da una parte il cuore mi dice di andare avanti, ma non ho neanche voglia di prenderla in giro o di mentirle
Datemi un consiglio tanto non vi costa niente.
Wally
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Top
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]