regao di primo mese
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
regao di primo mese
Messaggio da innamorato » 19/05/2007, 20:09
- ruby.sunday
- MailAmico
Re: regao di primo mese
Messaggio da ruby.sunday » 19/05/2007, 20:58
Sei così emozionato che hai sbagliato anche il titolo...innamorato ha scritto:IO e la mia ragazza fra qualche giorno compiamo un mese cosa potrei regalargli???????
Come si fa a consigliarti? Dicci qualcosa di lei...
Dipende... come diceva quel cantante...
Re: regao di primo mese
Messaggio da Ospite » 20/05/2007, 23:18
ciao....innamorato ha scritto:IO e la mia ragazza fra qualche giorno compiamo un mese cosa potrei regalargli???????
secondo me è errato che qualcuno di noi ti suggerisca un regalo,,,sarebbe fatto da noi...non mi pare na cosa garbata,
io ti posso consigliare di andare sul soft (quando fai 6 mesi, 1 anno?), il primo mese è un gesto delicato ma molto personale, che la sappia coccolare e fare sentire a proprio agio...
per esempio se tu ti presenti con un'anello da 41000 € e lei un pensierinoino....la fai rimanere male...
il primo mese sboccia la coppia, avete un posto vostro?
hai un posto speciale dove lei possa passare sempre da li e ricordare un tuo gesto dolce ?
credimi tante volte basta pochissimo...per rendere questi momenti magici,e non materiali,,,
facci sapere

ciauuuuuuuu
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]