olà amici miei...
ancora una volta mi accingo a scrivere in questa sezione di mail amici per chiedervi un opinione... o meglio voi come vi comportereste...
mi rivolgo soprattutto ai maschietti...
se conoscete una ragazza, che vi piace, vi sentite bene con lei, vi piace il suo modo di fare, il suo carattere, come ti stuzzica, come ti osserva... insomma ci siamo capiti...però...
dopo esserevi dichiarati apertamente venite a conoscenza del fatto che con lei non ci potrà mai essere nulla che una semplice amicizia...
voi come reagireste?
molti di voi, per non dire tutti, mi risponderebbero "cambia strada", "il mare è pieno di pesci" "perchè farti del male" e cosi via...e io inizialemnte ( e anche comeil mio carattere impone) la pensavo alla stessa identica maniera...
poi però dopo essermi allontanato, ho sentito un vuoto incredibile che mi faceva stare male, una sensazione difficile da capire...
per cui anche grazie ad una sua amica che ha insistito per uscire di nuovo tutti insieme, ieri sera è successo...
ho passato una serata bellissima, siamo andati in un pub, siamo saliti un pò di giri (a colpi di du demon) poi siamo stati a lungo mare, sempre scherzando, stuzzicandoci... poi a casa sua (premetto che cera anche l'amica sua) ci siamo coricati in tre nel letto e io dopo un paio di chiacchiere al suo "sento freddo" ho deciso di abbracciarla, questo è stato un momento indescrivibile, non mi sentivo cosi da anni... ho riprovato certe esperienze, tanto che sono rimasto li fino alle 8...
ora io so, nonostante magari certi atteggiamente che sinceramente non sono in grado di capire se siano equivocabili o no, che non mi devo fare film, ed infatti cosi è...
ma dove vuole arrivare il mio discorso...
premetto che la conosco da poco piu di un mese, non so se ne sono innamorato, è presto per dirlo, so che mi fa sentire davvero bene...
voi che fareste al mio posto?
io ho già provato a lasciar perdere una volta è sono stato male, voi continuereste comunque a frequentarla, sapendo che non potrà mai uscirne niente di piu? io forse pur di starle vicino sono disposto a soffrire in silenzio, ma sentirmi vivo piuttosto che andare per la mia strada e sentirmi morto dentro...

dilemma scontato...
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 25/02/2007, 19:27
Mi sembra che qui parlavi della stessa cosa dunque potevi continuare:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=99276#forum
Se sbaglio fammelo sapere.
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=99276#forum
Se sbaglio fammelo sapere.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]
Iscriviti e partecipa!
L'iscrizione e partecipazione a MailAmici è facile e gratuita: apri il modulo e segui le indicazioni, attendi poi la mail di conferma che ti invieremo. Se lo desideri puoi anche accedere rapidamente con il profilo del tuo social preferito o dal telefono con l'app Tapatalk. Potrai fin da subito entrare e contribuire a rendere il nostro forum ancora più unico!
Entra
E' ora possibile registrarsi e accedere al forum tramite il proprio profilo social Facebook, Twitter, Google, YouTube e Instagram; per chi è già registrato dal Pannello Utente è possibile associare il proprio utente. L'accesso è possibile anche con l'app Tapatalk dal telefono. In caso di problemi scrivere a moderatore@mailamici.it
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Organizza incontri nella tua città o provincia sul forum: cinema, pizzate, scampagnate o semplicemente un aperitivo! Scrivi le tue proposte nella sezione Incontri
Non ti sei ancora presentato agli altri iscritti? Fatti conoscere! Puoi farlo subito nella sezione "Io sono..."
Fai subito nuove Amicizie!
Sul forum di MailAmici è facile fare amicizia con gli altri iscritti semplicemente partecipando alle discussioni. Apri un nuovo argomento oppure unisciti agli altri! Cosa aspetti?
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]