Alessandro_bb ha scritto:Mi sono iscritto oggi e gia' vi dico il mio problema.
Io sono stato fidanzato per 2 anni con una ragazza conosciuta in chat,la nostra storia è stata la piu' bella mai vissuta da entrambi.
Da circa 6 giorni mi ha lasciato perchè non aveva piu' voglia di portare avanti una storia a distanza.Ora sono 6 giorni che non la sento ma a me piacerebbe sentire come sta' se mi pensa, se è felice solo che ho paura che lei mi dica che ha un altro.Cosa devo fare?Andare avanti così?Magari non ha voglia di sentirmi(visto che non si fa' piu' sentire).
Non ti conviene avere paura della verità,anche perchè vivere nel dubbio è atroce.
Se scoprirai definitivamente che non ti vuole piu starai male....ma stai male anche adesso,mi pare di aver capito,quindi la situazione cambierebbe di poco,ma intanto sapresti la verità.
Ma lei ti ha lasciato perchè non vuole piu una storia a distanza,non perchè non ti ama,giusto?Quindi mi sa che hai poco da fare,se non trasferirti nella sua città,cosa che credo sia difficile.
Qunto vorrei avere una storia a distanza con chi dico io.....sti cavoli della distanza...,buona fortuna.