eterno dilemma
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
eterno dilemma
Messaggio da baezuc » 13/02/2007, 14:56
a questo proposito...lancio una domanda ...sperando di poter poi ampliare il discorso ricevendo delle risposte...
COME SI FA A CONQUISTARE UN UOMO?
DIETRO L'INDECISIONE...C'E' DISINTERESSE O POSSONO ESSERCI BLOCCHI E PAURE VERE?
- catia
- MailAmicissimo
Re: eterno dilemma
Messaggio da catia » 13/02/2007, 17:06
Ciao Baezuc,baezuc ha scritto:ci penso io a rivitalizzare un po' qs forum..vedo che l'ultimo mess e' di Gennaio... pernso invece che su qs argomento tutti abbiamo da dire,sfogarci ,raccontare chiedere consigli... e penso che sia un argomento che sta a cuore (in senso figurato e non ) alla maggioranza...
a questo proposito...lancio una domanda ...sperando di poter poi ampliare il discorso ricevendo delle risposte...
DIETRO L'INDECISIONE...C'E' DISINTERESSE O POSSONO ESSERCI BLOCCHI E PAURE VERE?
azz...arola che domandone!

Baci, Catia.

Re: eterno dilemma
Messaggio da Cherry » 13/02/2007, 17:28
a volte dietro l'indecisione si nasconde un mondo, un bagaglio di emozioni, delusioni o come hai detto tu, paure.Però io sono una persona caparbia e spesso e volentieri quando una cosa mi sfugge, mi intestardisco...nel senso che voglio capire, ma quando poi si apre un vaso..il famosa vaso di Pandora, possono uscire talmente tante cose che, bhè mi è capitato di pentirmi di essermi spinta oltre a tutti i costi.baezuc ha scritto:ci penso io a rivitalizzare un po' qs forum..vedo che l'ultimo mess e' di Gennaio... pernso invece che su qs argomento tutti abbiamo da dire,sfogarci ,raccontare chiedere consigli... e penso che sia un argomento che sta a cuore (in senso figurato e non ) alla maggioranza...
Un uomo, così come un amico non si deve conquistare, ci deve già essere sintonia e poi deve restare attratto dal tuo modo di fare.Se ne è attratto ma c'è qualcosa che lo frena, prima o poi verrà fuori!!Basta saper insistere senza essere invadenti.Almeno questo è ciò che mi è sempre capitato.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]