HANAMICHI ha scritto:Ciao Amici , non so se questo argomento sia ben visto o no.. o se qualcuno avrà voglia di condividerlo con noi ....
Sarebbe interessante ( almeno per me ) sapere se e come avete vissuto tale esperienza...
Io l'ho vissuta di recente...

esperienza nuova per me ... ed anche inaspettata.. visto che sono un tipo che evita queste situazioni... però questa volta non ci sono riuscito...
E' durata circa 5 mesi... entrambi molto presi l'uno dall'altro... molto attratti fisicamente e non solo... alternata a momenti stupendi e a momenti brutti...
alla fine lei lascia il ragazzo... e anche noi a malincuore chiudiamo questo rapporto...
Se potessi tornare indietro lo rifarei.. senza pensarci 2 volte... però nello stesso tempo cercherei di evitare che accada di rimettermi in futuro in
una situazione del genere... però mi rendo di quanto sia difficile riuscire ad evitare che ciò possa accadere di nuovo ... quando il cuore ti "martella" per quella persona... e poi senti che vieni anche ricambiato... non è per niente facile controllarsi... almeno lo è per me...

.. anche se una parte di te pensa che non sia la cosa giusta...
Spero di non essere l'unico in questo forum ad avere avuto una esperianza del genere... vorrei conoscerela vostra di esperianza.. cosa avete provato e se la rifareste...
Naturalmente non c'è bisogno di descrivere i particolari.. ma solo descrivere le proprie sensazioni e magari sapere come è finita....
Ciao Hanamichi,
mi è capitato, molto tempo fa, una situazione che, se non tenuta sotto controllo poteva diventare un menage a tre.
Un compagno di squadra del mio ex mi faceva delle avances non solo in presenza a lui, ma anche ad altri.
Sai quando si va tutti insieme, dopo la partita, comprese le rispettive compagne, al ristorante....e vedere che il "lui" in questione, tra l'altro molto attraente, non ha occhi che per te. Che trascura la sua ragazza (della settimana), per servirti, guardarti, parlarti, come se fossi l'unica in quel momento.
Oppure prendere una pallonata in pieno volto, perchè ti sta guardando le gambe, eppoi ti viene a portare una giacca x coprirle.
Oppure ti chiama a casa, quando sa bene che il tuo lui non c'è, per chiederti se vieni a vedere la prossima partita.
Ti aspetta fuori dalla palestra finchè non arrivi (neanche fossi stata l'arbitro).
Ti 'consegna' i suoi effetti personali, anche se gli altri li hanno raccolti in una busta e consegnati al segnapunti.
Ecc.,ecc.,ecc.!
Ce ne vuole a dire di no ad un tipo così. Che probabilmente non si è neanche mai sentito dire di no.
Bhè, io l'ho fatto. Anche se la 'tentazione' era grande ed il rapporto col mio ex traballante, non ci sono andata lo stesso.
Non certo per il mio ex e neanche per lui, l'ho fatto solo ed egoisticamente per me. Non ci sono andata perchè, finchè mi sentivo legata al mio ex ( a quei tempi era mio marito), non la ritenevo una cosa giusta per me, non la sentivo mia. Acc..come faccio a spiegarti meglio...
Non mi è mai piaciuta l'idea di tenere il piede in due staffe! Gia tenerlo in una sola a volte è problematico, figuriamoci in 2!!
..........a pensarci ora, però.......che risate!
Ciao, catia.