due mesi fa ho conosciuto una ragazza, mi piace è carina e per quel che mi ha detto questo è reciproco. siamo continuat ad uscire e a frequentarci, ma mi sono accorto che con lei è un po un tira e molle ( cioè si litiga abbastanza spesso anche per *******, e anche quando ho ragione io, va a finire che ho torto e mi tocca scusarmi a me )
domenic, ci siamo visti io lei e una sua amica ( conoscevo gia anche l' amica ) e mi hanno giocato un brutto tiro, veramente pesante da sopportare ...
siccome lei quando gli faccio qualcosa è solita vendicarsi, e farmi star male ... beh per una volta voglio che sia lei a venirmi a cercare per chiedermi scusa ( sono sempre stato io ad andarla a cercare per chiarire )
insomma mi servirebbe una specie di giochino ... ( ache se è un po pesante è uguale, non esagerato pero ! ), per fargli capire come ci si sta, e beh perchè no per averla vinta io per una volta

PS: ho descritto la situazione un po cosi in modo scherzono e alla leggera, ma a questa ragazza ci tengo molto, ma fargli capire che il gioco non è tutto nelle sue mani ...