sono qui a scrivervi in questa fredda serata di dicembre sperando di ricevere qualche consiglio riguardo a quanto mi sta succendo in questo periodo..........

esco da una storia lunga e movimentata......... ma lasciamo stare perchè questa è un altra stroria

allora cerco il uso numero in giro, incomincio a frequentare le serate che frequenta lui ed incomincio a corteggiarlo!!!!!
lui sempre educato non si lascia andare....tanto che qualcuno mi disse: "sarà gay???"
..........i giorni passano e passano anche le settimane, e la situazione rimane PIATTA!
.........ma una sera abbiamo un incontro ravvicinato, ed anche se ero agitata è stato bellissimo!
la settimana dopo lo inocntro e la mia pratica di corteggiamento è stata interrotta da un discorso molto spiccio del tipo: io non ho testa, esco da una convivenza, non avrebbe senso ecc ecc ecc ecce cccccc

ed ora io sono cotta di lui! quando lo vedo mi rendo sempre + conto di quanto mi piace e quanto mi piacerebbe conoscerlo meglio, ed anche quanto mi piacerebbe farmi conoscere meglio, ma.............. :( :( :(
ragazzi che posso fare???