junio77 ha scritto:Passeggio sul lungomare, tutti perfetti: a fine giugno tutti abbronzatissimi, tutti supertirati, sembra un sfilare di modelli, (forse ho un po esagerato).
Ma scusate: le ragazzr genuine con un sedere un po abbondante e gli uomini con un po di pancia, pelosi e goffi, non esistono? Secondo me si sentono talmente esclusi che si richiudono in casa e non escono.
Secondo voi è vero? Se non sei scolpito nessuna ragazza ti guarda, è proprio cosi? Ma l' amore quello del cuore dove sta?

Le tue parole sono davvero misura del tuo stato emotivo!!! Ma hai guardato bene? Io sono molto critica con me stessa, anche per quanto riguarda il fisico, però vedo anche gli orrori altrui!

Le spiagge -e non solo, purtroppo- sono zeppe di gente che osa più del dovuto

e ??? anche se non osano sono tanti quelli e quelle che hanno da guardarsi loro.
Sinceramente vedo che al momento di mettersi in costume siamo tutti presi dai timori e questo mi rassicura. Io non sono una velina (nemmeno un cesso per la cronaca, mi va di dirlo) però una risata fatta ad una mia battuta mi conforta da queste mie insicurezze.
E ti dirò, io sogno un uomo del tipo foscoliano. Conosci le 2 poesie "Il proprio ritratto"? Copio la mia preferita su http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=78282#forum
Poi mi dici che ne pensi...