Consiglio

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
Franci

Consiglio

Messaggio da Franci » 31/12/2006, 11:01

Ho trovato questo sito per caso navigando in internet.
Pensavo di essere l'unica ad avere problemi di lavoro...
Sto vivendo una situazione di angoscia dovuta al fatto che devo prendere delle decisioni.

Lavoro in una finanziaria da 3 anni e ho un contratto a tempo indeterminato. Il lavoro non mi è mai piaciuto ma da un paio di mesi lo sto prendendo veramente male. Vado a lavorare con 1 nodo allo stomaco, ho sempre la sensazione di nausea. Non ho possibilitaì' di crescita, non ho mai fatto formazione, non ho un minimo di considerazione da parte della mia responsabile.

Sono laureata in Scienze Politiche, ho provato la selezione ad un master e proprio l'altro giorno mi hanno ripescata. Prima volevo farlo veramente, adesso mi sta venendo la paura.
In azienda non mi danno in part time quindi mi devo licenziare ma mi sta venendo paura. Vivo lontana da casa dei miei (da dieci anni), per on po riuscirei amantenermi anche senza lavorare, ma ho paura per il dopo se poi non trovo lavoro?
Mi sento terribilmente sola, vorrei avere le "palle" ma sono bloccata dalla paura per il futuro, non ho 20 anni e in Italia superati i 30 sembra tutto molto piu' difficile.

Qualcuno vive ho ha vissuto un'esperienza simile alla mia?

argentina

Re: Consiglio

Messaggio da argentina » 31/12/2006, 12:30

Franci ha scritto:Ho trovato questo sito per caso navigando in internet.
Pensavo di essere l'unica ad avere problemi di lavoro...
Sto vivendo una situazione di angoscia dovuta al fatto che devo prendere delle decisioni.