Consiglio

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
Franci

Consiglio

Messaggio da Franci » 31/12/2006, 11:01

Ho trovato questo sito per caso navigando in internet.
Pensavo di essere l'unica ad avere problemi di lavoro...
Sto vivendo una situazione di angoscia dovuta al fatto che devo prendere delle decisioni.

Lavoro in una finanziaria da 3 anni e ho un contratto a tempo indeterminato. Il lavoro non mi è mai piaciuto ma da un paio di mesi lo sto prendendo veramente male. Vado a lavorare con 1 nodo allo stomaco, ho sempre la sensazione di nausea. Non ho possibilitaì' di crescita, non ho mai fatto formazione, non ho un minimo di considerazione da parte della mia responsabile.

Sono laureata in Scienze Politiche, ho provato la selezione ad un master e proprio l'altro giorno mi hanno ripescata. Prima volevo farlo veramente, adesso mi sta venendo la paura.
In azienda non mi danno in part time quindi mi devo licenziare ma mi sta venendo paura. Vivo lontana da casa dei miei (da dieci anni), per on po riuscirei amantenermi anche senza lavorare, ma ho paura per il dopo se poi non trovo lavoro?
Mi sento terribilmente sola, vorrei avere le "palle" ma sono bloccata dalla paura per il futuro, non ho 20 anni e in Italia superati i 30 sembra tutto molto piu' difficile.

Qualcuno vive ho ha vissuto un'esperienza simile alla mia?

argentina

Re: Consiglio

Messaggio da argentina » 31/12/2006, 12:30

Franci ha scritto:Ho trovato questo sito per caso navigando in internet.
Pensavo di essere l'unica ad avere problemi di lavoro...
Sto vivendo una situazione di angoscia dovuta al fatto che devo prendere delle decisioni.

Lavoro in una finanziaria da 3 anni e ho un contratto a tempo indeterminato. Il lavoro non mi è mai piaciuto ma da un paio di mesi lo sto prendendo veramente male. Vado a lavorare con 1 nodo allo stomaco, ho sempre la sensazione di nausea. Non ho possibilitaì' di crescita, non ho mai fatto formazione, non ho un minimo di considerazione da parte della mia responsabile.

Sono laureata in Scienze Politiche, ho provato la selezione ad un master e proprio l'altro giorno mi hanno ripescata. Prima volevo farlo veramente, adesso mi sta venendo la paura.
Ciao Franci!! animo amica!!! A me mi a suceso la stessa cosa. La paura sempre ti ferma. Ma non si può metere in gioco la salute. Le nausee sono prodotto del ansia...dei nervi. Prima de prendere la dicisione..guarda un po l'intorno. La mia situazione era peggio..perche non solo sto da sola..lontanisima di i miei...ho tre figli sulla spalla. Ho fatto prima quello che ho racontato. Ho detto lo che dovevo dire, senza mancare mai il rispeto, ovviamente. Tranquila, serena...e quello può chiarire o no la situazione... Dopo..se tu hai voglia di lavorare...sempre un lavoro apare..credemi. Sempre lo importante è la voglia. Adesso io lavoro con gli anziani... e cerco il modo di farli felice e de essere felice io....Dai...sù!!!

Franci

Re: Consiglio

Messaggio da Franci » 31/12/2006, 13:07

argentina ha scritto:
Franci ha scritto:Ho trovato questo sito per caso navigando in internet.
Pensavo di essere l'unica ad avere problemi di lavoro...
Sto vivendo una situazione di angoscia dovuta al fatto che devo prendere delle decisioni.

Lavoro in una finanziaria da 3 anni e ho un contratto a tempo indeterminato. Il lavoro non mi è mai piaciuto ma da un paio di mesi lo sto prendendo veramente male. Vado a lavorare con 1 nodo allo stomaco, ho sempre la sensazione di nausea. Non ho possibilitaì' di crescita, non ho mai fatto formazione, non ho un minimo di considerazione da parte della mia responsabile.

Sono laureata in Scienze Politiche, ho provato la selezione ad un master e proprio l'altro giorno mi hanno ripescata. Prima volevo farlo veramente, adesso mi sta venendo la paura.

Ciao Franci!! animo amica!!! A me mi a suceso la stessa cosa. La paura sempre ti ferma. Ma non si può metere in gioco la salute. Le nausee sono prodotto del ansia...dei nervi. Prima de prendere la dicisione..guarda un po l'intorno. La mia situazione era peggio..perche non solo sto da sola..lontanisima di i miei...ho tre figli sulla spalla. Ho fatto prima quello che ho racontato. Ho detto lo che dovevo dire, senza mancare mai il rispeto, ovviamente. Tranquila, serena...e quello può chiarire o no la situazione... Dopo..se tu hai voglia di lavorare...sempre un lavoro apare..credemi. Sempre lo importante è la voglia. Adesso io lavoro con gli anziani... e cerco il modo di farli felice e de essere felice io....Dai...sù!!!
.

Ciao Argentina. Grazie per la tua risposta. Vieni dall'argentina?

Anche io sono lontana dai miei (da 10 anni) e ultimamente questo mi pesa. So che ci sono situazioni più difficili delle mie e ammiro le persone come te che si rimboccano le maniche nonostante le difficolta'...

Non so cosa hai fatto, hai lasciato il lavoro?

Sono contenta che hai un lavoro che ti piace, spero anche io di trovare la mia strada.


Un saluto

argentina

Re: Consiglio

Messaggio da argentina » 31/12/2006, 14:03

Franci ha scritto:[...]

.

Ciao Argentina. Grazie per la tua risposta. Vieni dall'argentina?

Anche io sono lontana dai miei (da 10 anni) e ultimamente questo mi pesa. So che ci sono situazioni più difficili delle mie e ammiro le persone come te che si rimboccano le maniche nonostante le difficolta'...

Non so cosa hai fatto, hai lasciato il lavoro?

Sono contenta che hai un lavoro che ti piace, spero anche io di trovare la mia strada.


Un saluto
Da tre anni che sono venuta della Argentina. La lavorava a scuola, quello è la mia profesione. Va beh....tutto il problema del mio paese..tutta la cuestione sociale, principalmente, hanno fatto che potesse prendere una decisione così dificile: Lasciare tutto e ricominciare da capo. Sapevo che lasciare il mio lavoro sicuro..per tutta la vita..cambiare di paese..cambiare di lingua, sarebbe una barriera dificile... Lo che non sapevo era che pure mi sarebbe separata del mio marito (oggi ex) Ma la vita è questo. Molte volte ti presenta un bivio...e li sta la capacita di scieglere...velocemente. E uno fa quello che crede che è buono per uno. Senza rischio..non essiste una vita. Essiste solo un conformismo...un lasciare pasare....Ma quando capisci che uno è l'unico e vero protagonista della sua vita, deve prendere le decisioni. Se non si fa quello...la vita ti pasa da sopra (si capisce cosa voglio dire :rolleyes: ) e le decisioni si prendono da sole..... Dai...ama al tuo prossimo come a te stesso....li tutto il segreto. Non è semplice..ma alla fine se impara. Apre il tuo cuore. Sicuramente qualcuno ti ascoltara. Non debbi avvere paura. Debbi essere felice. E la felicita sta dentro di te. Dai!!!
baci

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 31/12/2006, 14:31

Per favore fate attenzione nel rispondere citando bene il messaggio a cui vi riferite. Trovate maggiori informazioni a questa pagina:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

argentina


Messaggio da argentina » 31/12/2006, 14:52

Andyphone ha scritto:Per favore fate attenzione nel rispondere citando bene il messaggio a cui vi riferite. Trovate maggiori informazioni a questa pagina:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
forse ho fatto male non rimetere quello che ho lasciato ieri..ma en un altro post... :rolleyes: :rolleyes: Il primo dopo di questo...donde si parla di problemi nel lavoro. Ieri ho lasciato la mie esperienza li :rolleyes: Ho pensato che Franci aveva letto quello ... :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 01/01/2007, 17:56

argentina ha scritto:[...]



forse ho fatto male non rimetere quello che ho lasciato ieri..ma en un altro post... :rolleyes: :rolleyes: Il primo dopo di questo...donde si parla di problemi nel lavoro. Ieri ho lasciato la mie esperienza li :rolleyes: Ho pensato che Franci aveva letto quello ... :rolleyes: :rolleyes:
Non preoccuparti, perchè mi riferivo magari di più al post di Franci sopra in cui il quote era sbagliato. Il mio era comunque un avvertimento generico e non indirizzato precisamente a te.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

argentina


Messaggio da argentina » 01/01/2007, 22:00

Andyphone ha scritto:[...]



Non preoccuparti, perchè mi riferivo magari di più al post di Franci sopra in cui il quote era sbagliato. Il mio era comunque un avvertimento generico e non indirizzato precisamente a te.

Ciao.
;) si nota che ho paura???? :DD :DD :DD

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 02/01/2007, 0:32

Rispondo sia a Franci che ad Argentina. In mdo separato.
Cara franci ,ti ho già risposto nel topic dell'amicizia, ma qui sarò più precisa essendo tu più precisa.
Ho capito che senti la nostalgia della tua famiglia, la sento anche io.
Ma forse di più sento la nostalgia di ciò che era quando ho lasciato la mia famiglia e la mia città.
Tornare comunque non significherebbe più la stessa cosa.
Quindi attenzione.
Attenzione a non vivere nella mente troppo il passato perchè corri il rischio d'impoverire il tuo presente.
Lo so è difficile, ma va fatta molta attenzione.
Se il tuo lavoro che da come ho capito è "non buono", e tu ci stai molto ma molto male, Lascialo, lascialo ora che hai l'occasione del master. Tanto credo che comunque lo lasceresti prima o poi.
Io ho cambiato lavoro a 36 anni. Tu ne hai 33, sei giovane, giovanissima.
Credo che tu faccia un master sui Diritti Umani, non so ma ho questa sensazione, forse per il tipo della tua laurea.
Fai il master, nel frattempo visita internet, e trovati un lavoro, anche all'estero presso un'ONG, impara il francese e perfeziona l'inglese.
Questa è l'età per dare un nuovo senso alla tua vita.
AUGURI.

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 02/01/2007, 0:45

argentina ha scritto:[...]



;) si nota che ho paura???? :DD :DD :DD

Cara amica, mi sono immedesimata nel tuo passaggio, non solo di nazione, di clima, di società, di vita sentimentale, ma anche di lavoro.
Sei una donna eccezionale, sì te lo dico con tutto il cuore.
Hai passato veramemte mille pericoli, li hai superati, ed ora vivi qui in Italia e ti sei dedicata agli anziani. Sono fortunati ad avere te affianco.
Ma io spero che sia un momento di passaggio.
Ti dico questo perchè hai tanta cose belle che devi cercare di trovare un lavoro come quello che facevi in Argentina.
Sai perchè?
Perchè i bambini hanno bisogno di te, del tuo entusiasmo, della tua speranza, della tua comprensione e soprattutto della tua forte eticità.
Eticità = senso etico = morale del bene.
Non un abbraccio ti do ma mille, perchè se nel mondo ci fossero più persone come te, ci sarebbe meno dolore.
A presto :D :D :D :D :D :D :mangahello:

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da paperita » 02/01/2007, 2:55

grilloparlante ha scritto:Rispondo sia a Franci che ad Argentina. In mdo separato.
Cara franci ,ti ho già risposto nel topic dell'amicizia, ma qui sarò più precisa essendo tu più precisa.
Ho capito che senti la nostalgia della tua famiglia, la sento anche io.
Ma forse di più sento la nostalgia di ciò che era quando ho lasciato la mia famiglia e la mia città.
Tornare comunque non significherebbe più la stessa cosa.
Quindi attenzione.
Attenzione a non vivere nella mente troppo il passato perchè corri il rischio d'impoverire il tuo presente.
Lo so è difficile, ma va fatta molta attenzione.
Se il tuo lavoro che da come ho capito è "non buono", e tu ci stai molto ma molto male, Lascialo, lascialo ora che hai l'occasione del master. Tanto credo che comunque lo lasceresti prima o poi.
Io ho cambiato lavoro a 36 anni. Tu ne hai 33, sei giovane, giovanissima.
Credo che tu faccia un master sui Diritti Umani, non so ma ho questa sensazione, forse per il tipo della tua laurea.
Fai il master, nel frattempo visita internet, e trovati un lavoro, anche all'estero presso un'ONG, impara il francese e perfeziona l'inglese.
Questa è l'età per dare un nuovo senso alla tua vita.
AUGURI.
:girlie: cara Franci riporto ciò che ha scritto grilloparlante perchè sono d'accordo .... credo anch'io che col tempo lascieresti quel posto che tanto detesti e magari poi rimpiangeresti di non aver fatto il master X(
capisco la tua situazione perchè anch'io ho dovuto fare un salto al buio quasi alla tua stessa età ed ora ne sono contenta ;) .
Nei hai affrontate di cose e non sei una sprovveduta,sai che dovrai rimboccarti le maniche e avrai sempre una famiglia che ti vuole bene e ti aiuterà.Questa è l'occasione che aspettavi ed anche una seconda possibilità :yoman: .... valuta e rischia :thinking:
In bocca al lupo :mangahello:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

tango-argentino

Re: Consiglio

Messaggio da tango-argentino » 02/01/2007, 21:40

Franci ha scritto:Ho trovato questo sito per caso navigando in internet.
Pensavo di essere l'unica ad avere problemi di lavoro...
Sto vivendo una situazione di angoscia dovuta al fatto che devo prendere delle decisioni.

Lavoro in una finanziaria da 3 anni e ho un contratto a tempo indeterminato. Il lavoro non mi è mai piaciuto ma da un paio di mesi lo sto prendendo veramente male. Vado a lavorare con 1 nodo allo stomaco, ho sempre la sensazione di nausea. Non ho possibilitaì' di crescita, non ho mai fatto formazione, non ho un minimo di considerazione da parte della mia responsabile.

Sono laureata in Scienze Politiche, ho provato la selezione ad un master e proprio l'altro giorno mi hanno ripescata. Prima volevo farlo veramente, adesso mi sta venendo la paura.
In azienda non mi danno in part time quindi mi devo licenziare ma mi sta venendo paura. Vivo lontana da casa dei miei (da dieci anni), per on po riuscirei amantenermi anche senza lavorare, ma ho paura per il dopo se poi non trovo lavoro?
Mi sento terribilmente sola, vorrei avere le "palle" ma sono bloccata dalla paura per il futuro, non ho 20 anni e in Italia superati i 30 sembra tutto molto piu' difficile.

Qualcuno vive ho ha vissuto un'esperienza simile alla mia?
La paura non è buona consigliera...ti tira indietro...non ti fa crescere....
e poi...l'epoca delle schiavitù....è abolita nel'1565...e siao al 2007....
Non dire mai più..."ho paura" ricordatilo....
e poi...come dici che non hai le palle
....meglio usali per altre cose....che ne valgano la pena....
forza...pasienza,coraggio....
un abbraccio solare!!!!

La Vita non è un problema per risolvere ...è un mistero per vivere!!!!!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Consiglio

Messaggio da Sims » 03/01/2007, 18:31

Franci ha scritto:Ho trovato questo sito per caso navigando in internet.
Pensavo di essere l'unica ad avere problemi di lavoro...
Sto vivendo una situazione di angoscia dovuta al fatto che devo prendere delle decisioni.

Lavoro in una finanziaria da 3 anni e ho un contratto a tempo indeterminato. Il lavoro non mi è mai piaciuto ma da un paio di mesi lo sto prendendo veramente male. Vado a lavorare con 1 nodo allo stomaco, ho sempre la sensazione di nausea. Non ho possibilitaì' di crescita, non ho mai fatto formazione, non ho un minimo di considerazione da parte della mia responsabile.

Sono laureata in Scienze Politiche, ho provato la selezione ad un master e proprio l'altro giorno mi hanno ripescata. Prima volevo farlo veramente, adesso mi sta venendo la paura.
In azienda non mi danno in part time quindi mi devo licenziare ma mi sta venendo paura. Vivo lontana da casa dei miei (da dieci anni), per on po riuscirei amantenermi anche senza lavorare, ma ho paura per il dopo se poi non trovo lavoro?
Mi sento terribilmente sola, vorrei avere le "palle" ma sono bloccata dalla paura per il futuro, non ho 20 anni e in Italia superati i 30 sembra tutto molto piu' difficile.

Qualcuno vive ho ha vissuto un'esperienza simile alla mia?
Ciao Franci,
ho letto il tuo intervento nel topic che ho aperto io e ora sono qui per renderti il favore. :D
Capisco molto bene la tua situazione e so che la paura e la razionalità possono anche farci sacrificare la salute. Il mio consiglio è di metterti in aspettativa per un po'. Intanto puoi iniziare il master e cercare un impiego più adatto alle tue esigenze. In quel periodo non pensare al tuo lavoro di adesso, dimenticatene per ripulirti da esso anche interiormente. Se proprio non troverai altre opzioni potrai sempre tornare.
In azienda ormai sanno del tuo master, quindi non ti conviene raccontare altre cose, tanto non ti crederebbero. Storceranno il naso ma sono obbligati a concederti l'aspettativa accettando le motivazioni che gli dai. Puoi fare fino a 12 mesi: in rete si trova la normativa completa.
Non rinunciare al master, semineresti altri rimpianti!
In bocca al lupo!

Franci

Re: Consiglio

Messaggio da Franci » 03/01/2007, 19:29

Sims ha scritto:[...]



Ciao Franci,
ho letto il tuo intervento nel topic che ho aperto io e ora sono qui per renderti il favore. :D
Capisco molto bene la tua situazione e so che la paura e la razionalità possono anche farci sacrificare la salute. Il mio consiglio è di metterti in aspettativa per un po'. Intanto puoi iniziare il master e cercare un impiego più adatto alle tue esigenze. In quel periodo non pensare al tuo lavoro di adesso, dimenticatene per ripulirti da esso anche interiormente. Se proprio non troverai altre opzioni potrai sempre tornare.
In azienda ormai sanno del tuo master, quindi non ti conviene raccontare altre cose, tanto non ti crederebbero. Storceranno il naso ma sono obbligati a concederti l'aspettativa accettando le motivazioni che gli dai. Puoi fare fino a 12 mesi: in rete si trova la normativa completa.
Non rinunciare al master, semineresti altri rimpianti!
In bocca al lupo!
Grazie Sims. Scusa mi puoi dare l'indirizzo della normativa perchè sto cercando in internet ma non la trovo.
Grazie ancora

argentina


Messaggio da argentina » 03/01/2007, 20:03

grilloparlante ha scritto:[...]




Cara amica, mi sono immedesimata nel tuo passaggio, non solo di nazione, di clima, di società, di vita sentimentale, ma anche di lavoro.
Sei una donna eccezionale, sì te lo dico con tutto il cuore.
Hai passato veramemte mille pericoli, li hai superati, ed ora vivi qui in Italia e ti sei dedicata agli anziani. Sono fortunati ad avere te affianco.
Ma io spero che sia un momento di passaggio.
Ti dico questo perchè hai tanta cose belle che devi cercare di trovare un lavoro come quello che facevi in Argentina.
Sai perchè?
Perchè i bambini hanno bisogno di te, del tuo entusiasmo, della tua speranza, della tua comprensione e soprattutto della tua forte eticità.
Eticità = senso etico = morale del bene.
Non un abbraccio ti do ma mille, perchè se nel mondo ci fossero più persone come te, ci sarebbe meno dolore.
A presto :D :D :D :D :D :D :mangahello:
:shy: :shy: grazie grillo....bacione!!!
forza a tutti!!!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Consiglio

Messaggio da Sims » 03/01/2007, 20:17

Franci ha scritto: Grazie Sims. Scusa mi puoi dare l'indirizzo della normativa perchè sto cercando in internet ma non la trovo.
Grazie ancora
Ecco i link che ho trovato:

http://www.cobas-scuola.org/vademecum/pagine/aspettativa.htm

http://www.acynson.it/Mondo.Lavoro.Aspettativa.htm

http://www.comune.ancona.it/ankonline/Target/Donna/Servizi/2149_aspettativa_motivi_personali.html

http://www.provincia.torino.it/ris_umane/trattamento/aspettativa.htm

Spero ti siano utili...

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Consiglio

Messaggio da paperita » 04/01/2007, 21:36

Sims ha scritto:[...]


Ecco i link che ho trovato:

http://www.cobas-scuola.org/vademecum/pagine/aspettativa.htm

http://www.acynson.it/Mondo.Lavoro.Aspettativa.htm

http://www.comune.ancona.it/ankonline/Target/Donna/Servizi/2149_aspettativa_motivi_personali.html

http://www.provincia.torino.it/ris_umane/trattamento/aspettativa.htm

Spero ti siano utili...


ottima idea :yodance:
Ora che ci penso :thinking: dovresti rivolgerti ad un sindacato dei lavoratori CGIL o CISL(anche se non sei una loro iscritta ),presentati all'ufficio che segue il tuo settore lavorativo e sicuramente avrai indicazioni su come gestire la situazione oltre all'aiuto nelle eventuali pratiche. :yodance:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Franci

Re: Consiglio

Messaggio da Franci » 05/01/2007, 11:10

paperita ha scritto:[...]





ottima idea :yodance:
Ora che ci penso :thinking: dovresti rivolgerti ad un sindacato dei lavoratori CGIL o CISL(anche se non sei una loro iscritta ),presentati all'ufficio che segue il tuo settore lavorativo e sicuramente avrai indicazioni su come gestire la situazione oltre all'aiuto nelle eventuali pratiche. :yodance:
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Ho preso dei giorni di malattia in seguito alla mia nausea ecccc.
Oggi ho chiamato la Cisl per chiedere info sull'aspettativa. Mi hanno detto che per studio dipende dall'azienda concederla, si puo richiedere per motivi di salute, sino a 12 mesi, dopo aver preso tutta la malattia a disposizione, visto che questo per me è un periodo di forte stress pensavo di tentare con la malattia....

Intanto oggi ho fatto il salto di iscrivermi al master.
Spero solo che non sto gettando tutto all'aria perchè il mio fisico no ne puo piu', spero anche che la serenita mi titorni al piu' presto (sto faticando a mangiare e a dormire)

argentina

Re: Consiglio

Messaggio da argentina » 05/01/2007, 18:40

Franci ha scritto:[...]



Vi aggiorno sulla mia situazione.
Ho preso dei giorni di malattia in seguito alla mia nausea ecccc.
Oggi ho chiamato la Cisl per chiedere info sull'aspettativa. Mi hanno detto che per studio dipende dall'azienda concederla, si puo richiedere per motivi di salute, sino a 12 mesi, dopo aver preso tutta la malattia a disposizione, visto che questo per me è un periodo di forte stress pensavo di tentare con la malattia....

Intanto oggi ho fatto il salto di iscrivermi al master.
Spero solo che non sto gettando tutto all'aria perchè il mio fisico no ne puo piu', spero anche che la serenita mi titorni al piu' presto (sto faticando a mangiare e a dormire)
forza Franci!!! già hai cominciatto a fare....baccione!!! se non ti va di mangiare...non mangi...prende il latte...rilassati...un po di buona musica!!!... Me voy...que lastima pero adios...me despido de ti y me voy!!! :DD :DD Prende il controllo della unica vita che ahi...la tua!!!!

Franci

Re: Consiglio

Messaggio da Franci » 05/01/2007, 18:56

argentina ha scritto:[...]



forza Franci!!! già hai cominciatto a fare....baccione!!! se non ti va di mangiare...non mangi...prende il latte...rilassati...un po di buona musica!!!... Me voy...que lastima pero adios...me despido de ti y me voy!!! :DD :DD Prende il controllo della unica vita che ahi...la tua!!!!

Grazie Argentina. Tu come stai?
Le Vostre risposte mi fanno sentire meno sola, e in questo momento ne ho tanto bisogno. Sono come una bimba impaurita che ha bisogno di sostegno (questo un po' mi spaventa perchè non mi sento padrona di me stessa e tantomeno della mia vita), e sicuramente mi sento pesante alla disperata ricerca di sostegno che non riesco a trovare in me,

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Consiglio

Messaggio da grilloparlante » 05/01/2007, 21:25

Franci ha scritto:[...]




Grazie Argentina. Tu come stai?
Le Vostre risposte mi fanno sentire meno sola, e in questo momento ne ho tanto bisogno. Sono come una bimba impaurita che ha bisogno di sostegno (questo un po' mi spaventa perchè non mi sento padrona di me stessa e tantomeno della mia vita), e sicuramente mi sento pesante alla disperata ricerca di sostegno che non riesco a trovare in me,
Io vivo a Bologna, se ti fa piacere domenica ti aspetto a pranzo a casa mia.
Scrivimi il tuo recapito tetelef. sulla mia posta privata.
Grillo

Franci

Re: Consiglio

Messaggio da Franci » 05/01/2007, 22:05

grilloparlante ha scritto:[...]



Io vivo a Bologna, se ti fa piacere domenica ti aspetto a pranzo a casa mia.
Scrivimi il tuo recapito tetelef. sulla mia posta privata.
Grillo
Ciao Grilloparlante.
Come faccio a vedere la tua posta privata?

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Consiglio

Messaggio da grilloparlante » 05/01/2007, 22:23

Franci ha scritto:[...]



Ciao Grilloparlante.
Come faccio a vedere la tua posta privata?

Ti ho inviato un messaggio sulla tua e.mail. Quello lo puoi ricevere.
grillo