stremazione

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

stremazione

Messaggio da TheEmptyFlow » 21/09/2006, 9:21

Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo :'(
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Straniero

Re: stremazione

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 9:33

TheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo :'(

sì,è ancora giovedì,ed è iniziato da poco, un'altro giorno a lavoro.

attento ad accasciarti,guarda sotto di te prima,potrei esserci già io :D

paoloava

Re: stremazione

Messaggio da paoloava » 21/09/2006, 14:44

TheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo :'(
A ma allora quello di oggi è un malessere generale :D :D :D :D

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: stremazione

Messaggio da Sims » 21/09/2006, 14:59

paoloava ha scritto:[...]



A ma allora quello di oggi è un malessere generale :D :D :D :D

Io sono a un corso super-teorico e perciò inutile di roba ragioneristica. Siamo 27 persone in una stanza ormai senza ossigeno a guardare nel vuoto. Ognuno si fa i fatti suoi e la mente vaga. Si organizza la cena di stasera e si aspetta sempre la pausa successiva.
Domani si replica come oggi... l'unico vantaggio è che alle 18 si scappa!!!!

paoloava

Re: stremazione

Messaggio da paoloava » 21/09/2006, 15:01

Sims ha scritto:[...]




Io sono a un corso super-teorico e perciò inutile di roba ragioneristica. Siamo 27 persone in una stanza ormai senza ossigeno a guardare nel vuoto. Ognuno si fa i fatti suoi e la mente vaga. Si organizza la cena di stasera e si aspetta sempre la pausa successiva.
Domani si replica come oggi... l'unico vantaggio è che alle 18 si scappa!!!!
Sei ad un corso e posti sul forum? Non così male allora!!! :D :D

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: stremazione

Messaggio da Sims » 21/09/2006, 15:07

paoloava ha scritto:[...]



Sei ad un corso e posti sul forum? Non così male allora!!! :D :D
E tu stai lavorando e posti sul forum??? :)
Per noi è l'unica settimana all'anno... :rolleyes:

paoloava

Re: stremazione

Messaggio da paoloava » 21/09/2006, 15:11

Sims ha scritto:[...]



E tu stai lavorando e posti sul forum??? :)
Per noi è l'unica settimana all'anno... :rolleyes:
:shy: :shy: :shy: Beccato......

Beh si sto lavorando...o almeno così si dice. :D :D :D

Straniero

Re: stremazione

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 15:20

paoloava ha scritto:[...]



:shy: :shy: :shy: Beccato......

Beh si sto lavorando...o almeno così si dice. :D :D :D
:zitto: siamo nella stessa barca,e qualcuno ci crede che io stia lavorando, non rovinare tutto :D

scerzi a parte, ancora 3h30min all'alba, poi resta soltanto domani :D

paoloava

Re: stremazione

Messaggio da paoloava » 21/09/2006, 15:28

Straniero ha scritto:[...]



:zitto: siamo nella stessa barca,e qualcuno ci crede che io stia lavorando, non rovinare tutto :D

scerzi a parte, ancora 3h30min all'alba, poi resta soltanto domani :D
:O :O :O a me rimangono solo 1h30min alla libertà (e domani certo ma perchè pensarci già oggi per farsi del male?) e mi sembrano un infità

:DD :DD :DD :DD

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: stremazione

Messaggio da enemyofthesun » 21/09/2006, 16:19

TheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo :'(
:O Il lavoro ti rende così?!

Straniero

Re: stremazione

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 16:25

enemyofthesun ha scritto:[...]



:O Il lavoro ti rende così?!
dipende dalle giornate,e dai ritmi che devi tenere in ufficio,normalmente io ci sto abbastanza volentieri,del resto faccio un bel lavoro di solito, guardo il pc e navigo tutto il giorno :D, ma quando arriva il capo e mi molla chili di scartoffie sulla scrivania è allora che non mi piace :D :D :D

batticuore

Re: stremazione

Messaggio da batticuore » 21/09/2006, 20:02

TheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo :'(
Io invece sono distrutta... :O dopo 2 ore di palestra...ha ha ha :DD :DD

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: stremazione

Messaggio da TheEmptyFlow » 21/09/2006, 23:58

enemyofthesun ha scritto:[...]



:O Il lavoro ti rende così?!
Il lavoro mi rende SEMPRE così quando è la mia psiche a soffrirne..
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Ospite

Re: stremazione

Messaggio da Ospite » 22/09/2006, 4:29

TheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo :'(
E' venerdì da poche ore. Dall' uva che ho visto vedo il mondo a chicchi. Però mi son fatto due birre con due ragazze che mi hanno fatto morir dal ridere. E' abbastanza.
La vendemmia di quest'anno sarà migliore..

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: stremazione

Messaggio da Sims » 22/09/2006, 9:26

Ciuccolo ha scritto:[...]



E' venerdì da poche ore. Dall' uva che ho visto vedo il mondo a chicchi. Però mi son fatto due birre con due ragazze che mi hanno fatto morir dal ridere. E' abbastanza.
La vendemmia di quest'anno sarà migliore..
Venerdì, finalmente! Ho voglia di dormire dormire dormire....

Oggi le stesse 27 persone di tutta la settimana al solito corso (anzi 26 perché uno non ha retto e oggi non c'è) fissano il vuoto, dopo una notte insieme a mangiare e bere in compagnia.
Serata da morire dal ridere: condividiamo la nostra sorte di lavoratori "frustrati, malpagati e sfruttati" e ormai con alcuni siamo davvero affezionati. Grazie all'alcol le parole scorrevano veloci e così i gesti affettuosi. Ho visto occhi pieni di tenerezza e apprensione per me in certi momenti, quando mi chiudevo maggiormente in me stessa. Forse non sono tutti "amici" ma è possibile che per amore loro non lascerò questo lavoro che pure mi fa così soffrire... :rolleyes:

Straniero

Re: stremazione

Messaggio da Straniero » 22/09/2006, 9:35

Sims ha scritto:[...]



Venerdì, finalmente! Ho voglia di dormire dormire dormire....

Oggi le stesse 27 persone di tutta la settimana al solito corso (anzi 26 perché uno non ha retto e oggi non c'è) fissano il vuoto, dopo una notte insieme a mangiare e bere in compagnia.
Serata da morire dal ridere: condividiamo la nostra sorte di lavoratori "frustrati, malpagati e sfruttati" e ormai con alcuni siamo davvero affezionati. Grazie all'alcol le parole scorrevano veloci e così i gesti affettuosi. Ho visto occhi pieni di tenerezza e apprensione per me in certi momenti, quando mi chiudevo maggiormente in me stessa. Forse non sono tutti "amici" ma è possibile che per amore loro non lascerò questo lavoro che pure mi fa così soffrire... :rolleyes:
Purtroppo dobbiamo lavorare, non sei l'unica che vive una brutta situazione al lavoro,ho ormai imparato bene cosa sia lo sfruttamento a lavoro,e purtroppo non c'è molto da fare, o cambi e non è così semplice trovare un posto migliore, o stai zitto e continui a farlo.
Tra colleghi si parla spesso,ci lamentiamo tutti, ma poi nessuno vuole fare niente, quindi giù la testa sulla scrivania e avanti.
Per fortuna che nel mio lavoro spesso mi capita di non avere nulla da fare e quindi recupero in un certo senso tutto quello che faccio in più quando il lavoro è tanto.
Oggi però è venerdì, tra poche ore il lavoro sarà un brutto ricordo fino a lunedì mattina quando la sveglia suonerà ancora.

nota

Re: stremazione

Messaggio da nota » 22/09/2006, 21:30

Straniero ha scritto:[...]



Purtroppo dobbiamo lavorare, non sei l'unica che vive una brutta situazione al lavoro,ho ormai imparato bene cosa sia lo sfruttamento a lavoro,e purtroppo non c'è molto da fare, o cambi e non è così semplice trovare un posto migliore, o stai zitto e continui a farlo.
Tra colleghi si parla spesso,ci lamentiamo tutti, ma poi nessuno vuole fare niente, quindi giù la testa sulla scrivania e avanti.
Per fortuna che nel mio lavoro spesso mi capita di non avere nulla da fare e quindi recupero in un certo senso tutto quello che faccio in più quando il lavoro è tanto.
Oggi però è venerdì, tra poche ore il lavoro sarà un brutto ricordo fino a lunedì mattina quando la sveglia suonerà ancora.
.....Purtroppo a me non capita mai di non aver nulla dai fare.... :rolleyes: , quindi non riesco mai a recuparare il"di più"nel mio lavoro.......
Boh...non so se ha molto senso, a volte, misurarmi così tanto.....
:(