Dopolavoro...

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
stella77


Messaggio da stella77 » 27/08/2005, 15:50

michela ha scritto:Grazie creattivanima e dianne per il vostro benvenuto! Spero di conoscervi meglio.

Stella77 non me ne parlare. Oggi sono rimasta sola in ufficio io. Non mi capita spesso, anzi è la prima volta, è stata una cosa strana.
Il bello è che non snetivo nessun rumore, nessuno che parlava e sono riuscita a concentrarmi tantissimo. Quando c'è caos non trovi difficile lavorare?

Mc giver povero!


E ??? basta parlare di lavoro e a lamentarsi!!!
Stella mcgiver e tutti gli altri, quando uscite da lavoro che fate????

M.
Dopo il lavoro se non sono ko vado in palestra e da settembre vorrei iscrivermi ad un corso di inglese e poi i soliti aperitivi con gli amici o i colleghi...mi piacerebbe anche conseguire una seconda Laurea, prima o poi ci riuscirò! :o

E voi cosa fate?

Matt


Messaggio da Matt » 27/08/2005, 16:31

visto che per problemi "tecnici" fino al prossimo anno è dura uscire di sera per me di solito quando torno dal lavoro mi trasformo in Private Matt Baker :D e faccio qualche chiaccherata con gli amici della rete

twyfel


Messaggio da twyfel » 29/08/2005, 11:10

Dopolavoro...
dopo il lavoro in ufficio, c'è il lavoro a casa, figlio, gatti, orticello, giardino...
Considerando che mi alzo alle 6:30 ogni mattina e che quanto sopra finisce alle 21,30 circa... direi che il mio dopolavoro consiste in un meritatissimo relax con un libro oppure un giro su internet, un qualcosa in tv o quattro chiacchiere con le mie vicine di casa...
;) :DD

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/08/2005, 12:21

Il dopo lavoro generalmente vado in palestra a scaricarmi un po dopo una giornata pesante oppure se i miei amici sono disponibili andiamo a vedere un film al cinema oppure ci rintaniamo in un ???? locale... e per finire come ogni sera mi collego sempre e girovago per i siti :D :D

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 29/08/2005, 15:06

- Torno a casa con i mezzi ascoltando il mio migliore amico iPod :musicman:

- Mangio :happyman:

- Chatto: :chatman: :welove:

- Dormo. :zzz:



Insomma, una vera vita spericolata 8)
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

twyfel


Messaggio da twyfel » 29/08/2005, 15:29

:DD :DD :DD Angelo...
le tue serate assomigliano molto alle mie!!! i-n-t-e-n-s-i-s-s-i-m-e ;)

azzurra


Messaggio da azzurra » 29/08/2005, 22:16

:) dopo lavoro????Beh....arrivo a casa e come tutti i giorni mi si presenta un ...campo di battaglia!!! :O :O Riordino ascoltando musica (solo musica italiana! :P 8) ) ,passo un po' di tempo con mia figlia,parliamo della giornata appena trascorsa, di quello che abbiamo fatto, ceniamo, cartoni animati, favola, nanna!!!!....... E finalmente un po' di relax!!!!! Lettura, musica, cinema, poesia erano i miei interessi preferiti....ma ora la sera la passo spesso :chatman: chattando :mangalove: !!!!! :rolleyes: :welove: e senza accorgermi ......la notte vola!!!! :shy: :shy: .....E che stress già risuona la sveglia e...riinizia un'altra intensa giornata lavorativa per noi poveri mortali!!!! :O :rolleyes:

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/09/2005, 16:42

Dopolavoro...
dopo un'intensa giornata di lavoro al negozio,a combattere con la gente e con la mia commessa,che fa sempre guai :O torno a casa..palestra..cena..eventuale uscita serale(se siamo nel fine settimana)altrimenti a casa passando la serata con il mio cane(un cucciolo di dobermann)di nome Gaemon,leggendo un libro,oppure vedendo un film o altro.
:D :D

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 21/09/2005, 12:46

DOPO CHE????? Sarebbe interessante poter rispondere a questa domanda ma diciamo che mi manca la prima parte,...... :'(



P.s. Angelo mi sa che hai saltato 1 passaggio diciamo tra

- Chatto: :chatman: :welove:

e
- Dormo. :zzz:

:P
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...