Che lavoro fate?

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
Ospite

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Ospite » 09/03/2006, 15:08

Pensierostupendo ha scritto:[...]


Ottima scelta la Naturopatia..io la pratico da oltre 20 anni con risultati eccellenti. A settembre di questo anno aprirö un centro.
Pensierostupendo



Io faccio il pittore da trentanni, sono bbravo a fare la buccia darancia,
i controsoffitti, il graffiato, rivestimenti, ritocchi, cartonegesso, tende, restauri. il lavoro mi piace soprattutto quando mi chiamano i clienti donne, mi fanno divertire e lavoro contendo.

ciao Mariolino

Spirito di Rame

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Spirito di Rame » 09/03/2006, 15:21

Pensierostupendo ha scritto:[...]


Ottima scelta la Naturopatia..io la pratico da oltre 20 anni con risultati eccellenti. A settembre di questo anno aprirö un centro.
Pensierostupendo
ma va?
dalla tua risposta a questo post avevo capito tutt'altro!
scusa ma toglimi una curiosità...
come puoi praticare la naturopatia se... cito testualmente
"scuola che ho fatto??? media inferiore a calci nel sedere (Gran parte delle lezioni bruciate)." ??

mareluna

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da mareluna » 09/03/2006, 16:49

dexter309 ha scritto:ciao,
mi piacerebbe sapere che lavoro fate attualmente e quali esperienze di lavoro avete alle vostre spalle.
io lavoro per un call center informatico ma intanto sogno... :DD

di lavorare nel cinema o nella televisione...
di fare un corso di teatro-danza...

ho lavorato per un quotidiano nella sezione "spettacolo", sono un critico nato!! 8)
in una casa editrice, ero un tutto fare... :?
per una casa di prod. cinematografica, come autrice :)
in una scuola come coordinatrice di un corso di teatro :)

I sogni sono desideri........chissà :rolleyes:

Pensierostupendo

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Pensierostupendo » 09/03/2006, 19:03

Spirito di Rame ha scritto:[...]



ma va?
dalla tua risposta a questo post avevo capito tutt'altro!
scusa ma toglimi una curiosità...
come puoi praticare la naturopatia se... cito testualmente
"scuola che ho fatto??? media inferiore a calci nel sedere (Gran parte delle lezioni bruciate)." ??


:D Per Spirito di Rame..nelle universitä si insegna Naturoptia?? Non mi risulta.
Poi e' vero che sono andato a scuola a calci nel sedere.
Ho sempre girato il mondo in cerca delle veritä nascoste dall'era della cultura e dell'industrializzazione.. mi sembra che queste due scienze umane non abbiano nulla da spartire con la naturopatia..
In cambio ho conosciuto persone che prive di cultura occidentale la praticavano naturalmente senza schemi precostituiti e li ho imparato cose che la maggior parte delle persone ignorano..ciao
Pensierostupendo

Spirito di Rame

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Spirito di Rame » 10/03/2006, 9:14

Pensierostupendo ha scritto:[...]





:D Per Spirito di Rame..nelle universitä si insegna Naturoptia?? Non mi risulta.
Poi e' vero che sono andato a scuola a calci nel sedere.
Ho sempre girato il mondo in cerca delle veritä nascoste dall'era della cultura e dell'industrializzazione.. mi sembra che queste due scienze umane non abbiano nulla da spartire con la naturopatia..
In cambio ho conosciuto persone che prive di cultura occidentale la praticavano naturalmente senza schemi precostituiti e li ho imparato cose che la maggior parte delle persone ignorano..ciao
Pensierostupendo

no non si insegna nelle università, ma in istituti detti "liberi" che prevedono almeno la licenza superiore. la legislazione in merito non è ancora chiara, nè del tutto formata, ma questi istituti sono in via di riconoscimento, per andare alla pari di altri paesi.
in italia non potresti aprire un centro (se sei tu il terapista), non potrebbe nemmeno un semplice diplomato in naturopatia, perchè gli mancherebbe l'autorizzazione da parte degli organi competenti per "toccare" nel vero senso della parola il paziente...
daccordo comunque con te che dalle persone giuste si impara più che dalla migliore università...
le mie domande erano solo domande informative, niente altro...

Pensierostupendo

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Pensierostupendo » 10/03/2006, 20:53

Spirito di Rame ha scritto:[...]




no non si insegna nelle università, ma in istituti detti "liberi" che prevedono almeno la licenza superiore. la legislazione in merito non è ancora chiara, nè del tutto formata, ma questi istituti sono in via di riconoscimento, per andare alla pari di altri paesi.
in italia non potresti aprire un centro (se sei tu il terapista), non potrebbe nemmeno un semplice diplomato in naturopatia, perchè gli mancherebbe l'autorizzazione da parte degli organi competenti per "toccare" nel vero senso della parola il paziente...
daccordo comunque con te che dalle persone giuste si impara più che dalla migliore università...
le mie domande erano solo domande informative, niente altro...
Salve Spirito di Rame..con il tuo messaggio sono in accordo su dei punti meno in altri
Partiamo dal primo.. i cosidetti Istituti Liberi..da cosa?
La Licenza superiore..quelli che conosco io la praticano e guariscono e non hanno la Licenza superiore..Cina..India..Israele..Germania..
Se poi questo motivo lo assuci a smascherare i truffatori sono daccordo..ma se uno la pratica e guarisce non vedo il bisogno di imprimatur.
Infatti io non pratico anche se potrei praticare..ho giä ottenuto guarigioni in via sperimentale.Anche se devo aggiungere che la guarigione non la si ottiene solo con la Naturopatia.. infatti questa e' solo una delle discipline.
Ciao Pensierostupendo

Spirito di Rame

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Spirito di Rame » 13/03/2006, 18:46

Pensierostupendo ha scritto:[...]


Salve Spirito di Rame..con il tuo messaggio sono in accordo su dei punti meno in altri
Partiamo dal primo.. i cosidetti Istituti Liberi..da cosa?
La Licenza superiore..quelli che conosco io la praticano e guariscono e non hanno la Licenza superiore..Cina..India..Israele..Germania..
Se poi questo motivo lo assuci a smascherare i truffatori sono daccordo..ma se uno la pratica e guarisce non vedo il bisogno di imprimatur.
Infatti io non pratico anche se potrei praticare..ho giä ottenuto guarigioni in via sperimentale.Anche se devo aggiungere che la guarigione non la si ottiene solo con la Naturopatia.. infatti questa e' solo una delle discipline.
Ciao Pensierostupendo
"
ma infatti non ho detto niente di negativo a proposito di coloro che sanno senza per forza esser dovuti passare per un istituto di studio...
però per quanto riguarda il mio di pensiero, questo vale per ben poche persone e per ben pochi luoghi, che poi sono quelli che citi tu.
personalmente non andrei mai a farmi mettere le mani addosso da qualcuno che non è preposto a farlo, soprattutto se italiano (se fosse indiano, ad esempio, sì...).
io puntavo sul fatto (ed è reale) che tu non potresti praticare, al contrario di quanto tu dica, l'ASL non te lo permetterebbe! puoi essere il più bravo e serio e affidabile in assoluto, ma non puoi, qui, non puoi.

d'accordo che con la naturopatia non si acquisiscono capacità nè conoscenza sufficienti, anzi, ma da una parte bisogna iniziare...e io vorrei iniziare dalla parte in cui mi viene assicurata una carta "qualsiasi" che, quando sarà risolto il marasma dei riconoscimenti legali di queste cure alternative, venga presa in considerazione almeno in minima parte...una volta che si hanno le "carte in regola" si puo' apprendere tutto il resto...

Pensierostupendo

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Pensierostupendo » 13/03/2006, 20:11

Spirito di Rame ha scritto:[...]


"
ma infatti non ho detto niente di negativo a proposito di coloro che sanno senza per forza esser dovuti passare per un istituto di studio...
però per quanto riguarda il mio di pensiero, questo vale per ben poche persone e per ben pochi luoghi, che poi sono quelli che citi tu.
personalmente non andrei mai a farmi mettere le mani addosso da qualcuno che non è preposto a farlo, soprattutto se italiano (se fosse indiano, ad esempio, sì...).
io puntavo sul fatto (ed è reale) che tu non potresti praticare, al contrario di quanto tu dica, l'ASL non te lo permetterebbe! puoi essere il più bravo e serio e affidabile in assoluto, ma non puoi, qui, non puoi.

d'accordo che con la naturopatia non si acquisiscono capacità nè conoscenza sufficienti, anzi, ma da una parte bisogna iniziare...e io vorrei iniziare dalla parte in cui mi viene assicurata una carta "qualsiasi" che, quando sarà risolto il marasma dei riconoscimenti legali di queste cure alternative, venga presa in considerazione almeno in minima parte...una volta che si hanno le "carte in regola" si puo' apprendere tutto il resto...
Infatti io non pratico..perche' l'attuale legislazione Italiana non me lo permette.
Non mi creo problemi per questo...anche se esiste la facoltä di creare una associazione e curarsi all'interno di esa..come ho fatto io ..
Perö la cosa non mi interessa piü in quanto una sola di queste discipline non puö guarire ..come diceva un mio onesto amico Cinese che guariva c'e' tutta una disciplina ed una filosofia da seguire per ottenere la guarigione effettiva.
Ciao Pensierostupendo

Spirito di Rame

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Spirito di Rame » 14/03/2006, 12:10

Pensierostupendo ha scritto:[...]


Infatti io non pratico..perche' l'attuale legislazione Italiana non me lo permette.
Non mi creo problemi per questo...anche se esiste la facoltä di creare una associazione e curarsi all'interno di esa..come ho fatto io ..
Perö la cosa non mi interessa piü in quanto una sola di queste discipline non puö guarire ..come diceva un mio onesto amico Cinese che guariva c'e' tutta una disciplina ed una filosofia da seguire per ottenere la guarigione effettiva.
Ciao Pensierostupendo
esatto ci siamo capiti! ;)
a presto e buon proseguimento!

ah, ovviamente se avrò bisogno di chiarimenti mi fionderò su di te! :D

Pensierostupendo

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Pensierostupendo » 16/03/2006, 20:06

Spirito di Rame ha scritto:[...]



esatto ci siamo capiti! ;)
a presto e buon proseguimento!

ah, ovviamente se avrò bisogno di chiarimenti mi fionderò su di te! :D
E chi ti assicura che io possa chiarire cio che tu chiedi?
Ciao pensierostupendo

Spirito di Rame

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Spirito di Rame » 17/03/2006, 19:15

Pensierostupendo ha scritto:[...]


E chi ti assicura che io possa chiarire cio che tu chiedi?
Ciao pensierostupendo
...era solo una battuta....

hantony

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da hantony » 22/03/2006, 19:27

Ciao vi stavo leggendo e mi sembrate persone che hanno delle bellissime idee sul discorso lavoro :)
A me piace il mio lavoro , ma purtroppo con i tempi che corrono non so se aprire qualcosina di mio o restare in fabbrica.
Girando su internet ho trovato diverse cose sul franchising e sono rimasto contento delle proposte che fa la CTS.
Voi che ne pensate del franchising?
Hantony

Pensierostupendo

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Pensierostupendo » 22/03/2006, 20:50

hantony ha scritto:Ciao vi stavo leggendo e mi sembrate persone che hanno delle bellissime idee sul discorso lavoro :)
A me piace il mio lavoro , ma purtroppo con i tempi che corrono non so se aprire qualcosina di mio o restare in fabbrica.
Girando su internet ho trovato diverse cose sul franchising e sono rimasto contento delle proposte che fa la CTS.
Voi che ne pensate del franchising?
Hantony
Il mio parere e' che se non cambiano le leggi che regolano tutta la materia in fatto di apertura ditte non ne vale la pena troppa burrocrazia e tasse..poi ovviamente dipende molto dal settore in cui intendi operare.
Pensierostupendo

hantony


Messaggio da hantony » 23/03/2006, 19:15

Ciao pensierostupendo , be si la paura delle tasse quella cè e che il lavoro non giri come dovrebbe, ma aspettare di esser licenziato mi fa preoccupare ancor di più :'(
A me piace viaggiare e quindi mi ero indirizzato appunto su siti che trattano questo e quindi aprire qualche agenzia di viaggi :DD
magari mi faccio uno sconto ;)

Pensierostupendo


Messaggio da Pensierostupendo » 23/03/2006, 20:50

hantony ha scritto:Ciao pensierostupendo , be si la paura delle tasse quella cè e che il lavoro non giri come dovrebbe, ma aspettare di esser licenziato mi fa preoccupare ancor di più :'(
A me piace viaggiare e quindi mi ero indirizzato appunto su siti che trattano questo e quindi aprire qualche agenzia di viaggi :DD
magari mi faccio uno sconto ;)
Motivo in piu' per non aprire l'agenzia viaggi....Se mancano i soldi ce' crisi di lavoro chi ha i soldi per fare i viaggi?
E' una domanda da porsi..se poi si rischia di essere licenziati come e' accaduto a me ..con i soldi della liquidazione sto' aprendo una comunita (con altri soci).
Dove ci occupiamo di agricoltura biologica musica teatro oltre al centro benessere (Naturale)... a settembre l'inaugurazione..meglio vivere che sognare di vivere ciao
Pensierostupendo

hantony


Messaggio da hantony » 24/03/2006, 17:20

Pensierostupendo ha scritto:[...]


Motivo in piu' per non aprire l'agenzia viaggi....Se mancano i soldi ce' crisi di lavoro chi ha i soldi per fare i viaggi?
E' una domanda da porsi..se poi si rischia di essere licenziati come e' accaduto a me ..con i soldi della liquidazione sto' aprendo una comunita (con altri soci).
Dove ci occupiamo di agricoltura biologica musica teatro oltre al centro benessere (Naturale)... a settembre l'inaugurazione..meglio vivere che sognare di vivere ciao
Pensierostupendo
Questo è anche vero pensierostupendo :(
Da parte mia ti posso dire che alle ferie non ci rinuncio :DD magari mi privo di cose materiali che non mi servono , ma non se ne parla di rinunciare ai viaggi :D
ho bisogno almeno una volta all'anno di vedere cose nuove e di staccare la spina da questa vita movimentata e dalla città caotica ( anche se Parma non è troppo grande è pur sempre caotica )
Quindi la mia speranza è quella che come me ce ne siano tanti altri e quindi credo che il settore turistico sia quello giusto ( almeno spero )
ciao buon w.e.
Antonello

Pensierostupendo


Messaggio da Pensierostupendo » 24/03/2006, 18:44

hantony ha scritto:[...]



Questo è anche vero pensierostupendo :(
Da parte mia ti posso dire che alle ferie non ci rinuncio :DD magari mi privo di cose materiali che non mi servono , ma non se ne parla di rinunciare ai viaggi :D
ho bisogno almeno una volta all'anno di vedere cose nuove e di staccare la spina da questa vita movimentata e dalla città caotica ( anche se Parma non è troppo grande è pur sempre caotica )
Quindi la mia speranza è quella che come me ce ne siano tanti altri e quindi credo che il settore turistico sia quello giusto ( almeno spero )
ciao buon w.e.
Antonello
Sono punti di vista diversi naturalmente...io intendo cambiare stile di vita quotidiana non amo fuggire..da essa.
Buona fine settimana anche a te ciao
Pensierostupendo

hantony


Messaggio da hantony » 28/03/2006, 0:01

Pensierostupendo ha scritto:[...]


Sono punti di vista diversi naturalmente...io intendo cambiare stile di vita quotidiana non amo fuggire..da essa.
Buona fine settimana anche a te ciao
Pensierostupendo
Sai che noia se fossimo tutti uguali e tutti con le stesse idee :P
Comunque credo che anche la tua idea sul centro benessere e agricoltura biologica sia uno sbocco lavorativo buono in questo periodo. Stiamo cominciando a vivere e vedere la vita in maniera diversa, siamo tutti più consapevoli che rispettare l'ambiente significa rispettare l'essere umano.
In effetti in questo ultimo periodo si parla molto anche di turismo sostenibile che rispetta l'ambiente e la cultura locale, come vedi rispettare la nostra terra significa rispettare anche la terra degl'altri ;)
Ciao
Antonello

slakino


Messaggio da slakino » 28/03/2006, 18:36

hantony ha scritto:[...]



Sai che noia se fossimo tutti uguali e tutti con le stesse idee :P
Comunque credo che anche la tua idea sul centro benessere e agricoltura biologica sia uno sbocco lavorativo buono in questo periodo. Stiamo cominciando a vivere e vedere la vita in maniera diversa, siamo tutti più consapevoli che rispettare l'ambiente significa rispettare l'essere umano.
In effetti in questo ultimo periodo si parla molto anche di turismo sostenibile che rispetta l'ambiente e la cultura locale, come vedi rispettare la nostra terra significa rispettare anche la terra degl'altri ;)
Ciao
Antonello
Le mie esprienze lavorative importanti sono state 2 :

Venditore di cartelle in una sala bingo a napoli, 1 anno e mezzo
Magazziniere in un centro smistamento di ricambi x auto a verona
Da un anno a questa parte,lavoro in ferrovia a milano e mi occupo di manutenzione sugli etr500 8) e sto una favola,lavoro ?? non cambio x nessun altro ^_^

hantony


Messaggio da hantony » 29/03/2006, 23:42

slakino ha scritto:[...]



Le mie esprienze lavorative importanti sono state 2 :

Venditore di cartelle in una sala bingo a napoli, 1 anno e mezzo
Magazziniere in un centro smistamento di ricambi x auto a verona
Da un anno a questa parte,lavoro in ferrovia a milano e mi occupo di manutenzione sugli etr500 8) e sto una favola,lavoro ?? non cambio x nessun altro ^_^
Ciao slakino
direi che hai vinto un terno al Lotto con la ferrovia :-)
io lavoro in un mobilificio e anche il mio lavoro mi piace , ma come avrai già letto nei mess precedenti, la paura di esser licenziato è tanta
quindi mi stavo chiedendo che fare se domani mattina dovessi scegliere di cambiar lavoro :D
Se tu dovessi aprire qualcosa di tuo in che ramo ti butteresti?
ciao
Antonello

slakino


Messaggio da slakino » 30/03/2006, 17:47

hantony ha scritto:[...]



Ciao slakino
direi che hai vinto un terno al Lotto con la ferrovia :-)
io lavoro in un mobilificio e anche il mio lavoro mi piace , ma come avrai già letto nei mess precedenti, la paura di esser licenziato è tanta
quindi mi stavo chiedendo che fare se domani mattina dovessi scegliere di cambiar lavoro :D
Se tu dovessi aprire qualcosa di tuo in che ramo ti butteresti?
ciao
Antonello

Eh si 8) beh se mi dovessi buttare in qualcosa di autonomo,lascerei stare subito tutto quello ?? si vende in un centro commerciale.... ehehe ???? quì al nord vanno solo quelli ^_^, sceglierei qualcosa a livello e magnà eehehehe, tipo rosticcerie,cornetti... ?? quì mancano,e quelli ?? ci sono fanno penare e sono carissimi... quindi se dovessi decidere,assolutamente sceglierei questo ^_^
saluti

hantony


Messaggio da hantony » 31/03/2006, 11:00

slakino ha scritto:[...]




Eh si 8) beh se mi dovessi buttare in qualcosa di autonomo,lascerei stare subito tutto quello ?? si vende in un centro commerciale.... ehehe ???? quì al nord vanno solo quelli ^_^, sceglierei qualcosa a livello e magnà eehehehe, tipo rosticcerie,cornetti... ?? quì mancano,e quelli ?? ci sono fanno penare e sono carissimi... quindi se dovessi decidere,assolutamente sceglierei questo ^_^
saluti
ah ah ah bello il discorso delle rosticcerie e pasticcerie , ma allora tu sai cucinare? O hai avuto esperienze anche nel settore della pasticceria ?
In effetti quello che scrivi è verissimo nelle stuzzicherie i prezzi sono esorbitanti :(
Io invece pensavo di creare qualcosa di tutto mio , qualcosa che potrei gestire da solo o al massimo con un socio 8)
sai non sapendo cucinare dovrei comunque prendere del personale e so che nel settore alimentare le licenze e i permessi che ti richiedono sono veramente tanti :(
buona giornata
Antonello

Lily

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Lily » 01/06/2006, 19:08

dexter309 ha scritto:ciao,
mi piacerebbe sapere che lavoro fate attualmente e quali esperienze di lavoro avete alle vostre spalle.
Ho sempre fatto la baby-sitter, poi ho voluto provare part-time in un ufficio come segretaria, arrivavo a stento ai 200 €, il che è normale considerato che per un full-time mia sorella prendeva 300-350 € :O ,ho fatto un pò di calcoli e son tornata dai miei meravigliosi bimbi, anche se ora ho optato per le ripetizioni private, essendo io una studentessa posso permettermi il lusso di cambiare a piacimento e di accontentarmi, ma ci sono tanti padri e madri di famiglia nelle stesse condizioni...ahh....Salento il mare, il sole, il vento!!! :rolleyes:

McGyver7

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da McGyver7 » 02/06/2006, 16:49

Lily ha scritto:[...]



Ho sempre fatto la baby-sitter, poi ho voluto provare part-time in un ufficio come segretaria, arrivavo a stento ai 200 €, il che è normale considerato che per un full-time mia sorella prendeva 300-350 € :O ,ho fatto un pò di calcoli e son tornata dai miei meravigliosi bimbi, anche se ora ho optato per le ripetizioni private, essendo io una studentessa posso permettermi il lusso di cambiare a piacimento e di accontentarmi, ma ci sono tanti padri e madri di famiglia nelle stesse condizioni...ahh....Salento il mare, il sole, il vento!!! :rolleyes:
diciamo che è un po un furto tutto cio lilly
io guaadagno stando in un ufficio 13500€ piu ho un secondo lavoro.è vero che al sud tutto costa meno pero un part-time 200€......io starei a casa...

Raoul

ermetica

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da ermetica » 02/06/2006, 17:39

McGyver7 ha scritto:[...]



diciamo che è un po un furto tutto cio lilly
io guaadagno stando in un ufficio 13500€ piu ho un secondo lavoro.è vero che al sud tutto costa meno pero un part-time 200€......io starei a casa...

Raoul
Per favore dimmi che la cifra che hai scritto è un errore, oppure è il compenso annuo..... altrimenti mi fai venire un'infarto! :O

batticuore

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da batticuore » 14/06/2006, 22:12

dexter309 ha scritto:ciao,
mi piacerebbe sapere che lavoro fate attualmente e quali esperienze di lavoro avete alle vostre spalle.
Ciao io studio per diventare tecnico per i servizi sociali aiuto i portatori di handicap,minori a rischio,tossicodipendenti.Faccio sostegno ad anziani e bambini in asili nido tutto ciò mi gratifica e mi trovo molto bene a svolgere queste attività,studio parecchie materie come psicologia,anatomia,metodologia,diritto ed economia e tante altre... :ciao:

lorelai

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da lorelai » 15/06/2006, 0:31

batticuore ha scritto:[...]



Ciao io studio per diventare tecnico per i servizi sociali aiuto i portatori di handicap,minori a rischio,tossicodipendenti.Faccio sostegno ad anziani e bambini in asili nido tutto ciò mi gratifica e mi trovo molto bene a svolgere queste attività,studio parecchie materie come psicologia,anatomia,metodologia,diritto ed economia e tante altre... :ciao:


ciao a ?? io ?? segretaria d'albergo professione ?? ho esercitato fino al 1994 poi é nato mio figlio e da li' ho dovuto smettere :( x 1na buona ragione senz'altro ma un po' mi é dispiaciuto naturalemnte cn 1figlio mi era impossibile continuare a girare oggi faccio la segretaria in una piccola azienda lavoro a metà tempo e ?? contenta il lavoro mi soddisfa in pieno :D :ciao::ciao:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da Andyphone » 15/06/2006, 15:09

lorelai ha scritto:[...]

ciao a ?? io ?? segretaria d'albergo professione ?? ho esercitato fino al 1994 poi é nato mio figlio e da li' ho dovuto smettere :( x 1na buona ragione senz'altro ma un po' mi é dispiaciuto naturalemnte cn 1figlio mi era impossibile continuare a girare oggi faccio la segretaria in una piccola azienda lavoro a metà tempo e ?? contenta il lavoro mi soddisfa in pieno :D :ciao::ciao:
Ma le sgrt di albg o di azd scrvo ?? ?? anche ai clt ?? lav opp ?? sui forum? :-D

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

marla_singer

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 17:25

dexter309 ha scritto:ciao,
mi piacerebbe sapere che lavoro fate attualmente e quali esperienze di lavoro avete alle vostre spalle.
ho fatto davvero un'infinità di lavori, a volte anche tre in una volta, barista, cuoca, cassiera, cameriera, consegna pizze a domicilio, baby-sitter.................ora da circa un mese sono impiegata nello studio di uno psicoterapeuta e devo dire che per ora è il migliore tra quelli svolti in precedenza, sia come stipendio che come interesse personale dal momento che dopo aver conseguito il diploma in ragioneria è la prima volta che mi trovo a sfruttarlo e perchè mi piacerebbe iscrivermi all'università ovviamente facoltà di psicologia

tanti saluti a presto
raffy

lorelai

Re: Che lavoro fate?

Messaggio da lorelai » 22/06/2006, 21:10

Andyphone ha scritto:[...]



Ma le sgrt di albg o di azd scrvo ?? ?? anche ai clt ?? lav opp ?? sui forum? :-D

Ciao!
:D ce l'hai cn me :?: ?? esagerare ??? né :D