responsabilita non gradita

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

responsabilita non gradita

Messaggio da marcy71973 » 25/10/2012, 15:53

da un paio di settimane mi sono ritrovato in una situazione un po strana mi e stata affidato un paio di ragazzi da gestire al lavoro con uno tutto ok con l'altro un po meno ma tutte le volte che gli chiedo qualcosa ce sempre da discutere tu non sei il mio capo ecc. a volte me la prendo a volte no ma io alla fine non ci guadagno nulla e una responsabilta che proprio non mi garba speriamo il mio capo lo capisca

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: responsabilita non gradita

Messaggio da tropicsnow » 25/10/2012, 17:57

marcy71973 ha scritto:da un paio di settimane mi sono ritrovato in una situazione un po strana mi e stata affidato un paio di ragazzi da gestire al lavoro con uno tutto ok con l'altro un po meno ma tutte le volte che gli chiedo qualcosa ce sempre da discutere tu non sei il mio capo ecc. a volte me la prendo a volte no ma io alla fine non ci guadagno nulla e una responsabilta che proprio non mi garba speriamo il mio capo lo capisca

forse se tu ad essere poco autorevole. se ti sono stati affidati vuol dire che sono sotto la tua supervisione pertanto io avrei fatto presente questa cosa al ragazzo invitandolo a rivolgersi al capo per espletare le sue lamentele.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: responsabilita non gradita

Messaggio da marcy71973 » 25/10/2012, 18:25

tropicsnow ha scritto:[...]




forse se tu ad essere poco autorevole. se ti sono stati affidati vuol dire che sono sotto la tua supervisione pertanto io avrei fatto presente questa cosa al ragazzo invitandolo a rivolgersi al capo per espletare le sue lamentele.
credo che tu abbia ragione sul fatto che sono troppo buono io vorrei che noi tre andassimo d'accordo per il semplice fatto che siamo soli a lavorare e autogestiti con orari e tutto quello che ne deriva non voglio fare preferenze tra uno e l'altro e io non gli ho cercato questo tipo di responsabilita, evidentemente il mio capo ha visto delle buone qualita lavorative in me,
prima di passare dal mio capo vorrei provare a sistemare il tutto in maniera tranquilla fra di noi