bullismo

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

bullismo

Messaggio da marcy71973 » 20/10/2012, 12:30

mi e capitato di vedere nella ditta dove lavoro del bullismo non e un fatto che capita ai ragazzi o nelle scuole ma anche tra uomini di una certa eta, io non sono impiccione ma mi sono sentito di dover difendere quest'uomo in quanto ultimo arrivato incassa e non risponde

templare1971

Re: bullismo

Messaggio da templare1971 » 20/10/2012, 14:12

marcy71973 ha scritto:mi e capitato di vedere nella ditta dove lavoro del bullismo non e un fatto che capita ai ragazzi o nelle scuole ma anche tra uomini di una certa eta, io non sono impiccione ma mi sono sentito di dover difendere quest'uomo in quanto ultimo arrivato incassa e non risponde
Ciao Marcy e ben ritrovato! Il bullismo è sinonimo di ignoranza, di infantilità ed arroganza e fai bene a difendere chi è più debole e non può difendersi, almeno per il momento.....
Comunque ricordati che chi infierisce sul più debole.... è molto più debole di colui sul quale infierisce....

Un saluto

darioso

Re: bullismo

Messaggio da darioso » 22/09/2014, 15:57

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Marcy e ben ritrovato! Il bullismo è sinonimo di ignoranza, di infantilità ed arroganza e fai bene a difendere chi è più debole e non può difendersi, almeno per il momento.....
Comunque ricordati che chi infierisce sul più debole.... è molto più debole di colui sul quale infierisce....

Un saluto
ignoranza completa