lavorare oggi

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

lavorare oggi

Messaggio da marcy71973 » 19/10/2012, 19:08

trovare lavoro oggi x una donna e quasi impossibile ne un esempio a casa mia sorella dopo 7 anni di autogrill non gli hanno rinnovato il contratto con la seguente motivazione "al prossimo contratto sa societa e obbligata a farle un contratto indeterminato e non e la politica socetaria"

Ariete1968

Re: lavorare oggi

Messaggio da Ariete1968 » 20/10/2012, 10:35

marcy71973 ha scritto:trovare lavoro oggi x una donna e quasi impossibile ne un esempio a casa mia sorella dopo 7 anni di autogrill non gli hanno rinnovato il contratto con la seguente motivazione "al prossimo contratto sa societa e obbligata a farle un contratto indeterminato e non e la politica socetaria"
Purtroppo problema comune, anche io sono anni che cerco qualcosa di continuativo, ma trovo solo lavoretti occasionali, ma se hai piacere, in questo forum alla sezione lavoro, ho inserito un post dal titolo "indirizzi utili" sono una serie di indirizzi in cui io cerco le offerte di lavoro, magari possono esserti utili, vedi tu se passarli a tua sorella.

templare1971

Re: lavorare oggi

Messaggio da templare1971 » 20/10/2012, 14:16

marcy71973 ha scritto:trovare lavoro oggi x una donna e quasi impossibile ne un esempio a casa mia sorella dopo 7 anni di autogrill non gli hanno rinnovato il contratto con la seguente motivazione "al prossimo contratto sa societa e obbligata a farle un contratto indeterminato e non e la politica socetaria"
Come dice bene Ariete, il problema ad oggi è comune a tutti... e sai qual'è l'unico focolare sicuro sul quale contare? ... la famiglia!
Volendosi bene, qualsiasi problema si ponga, si troverà sempre il modo di uscirne... e con dignità!

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: lavorare oggi

Messaggio da marcy71973 » 20/10/2012, 20:35

templare1971 ha scritto:[...]



Come dice bene Ariete, il problema ad oggi è comune a tutti... e sai qual'è l'unico focolare sicuro sul quale contare? ... la famiglia!
Volendosi bene, qualsiasi problema si ponga, si troverà sempre il modo di uscirne... e con dignità!
ci tengo molto alla mia famiglia farei di tutto per loro

templare1971

Re: lavorare oggi

Messaggio da templare1971 » 20/10/2012, 20:44

marcy71973 ha scritto:[...]



ci tengo molto alla mia famiglia farei di tutto per loro
E fai bene la famiglia è un bene primario, vuol dire affetti, vuol dire ricordi, vuol dire tutto...
Se posso dare un consiglio, in questo momento difficile per il lavoro.... ti direi di non "fermarsi" al solo invio di un semplice curriculum, ma di farsi "vedere" e “sentire”, in quelle aziende che potenzialmente, possono poi offrire una possibilità di lavoro. Il contatto diretto è in molti casi apprezzato più di un foglio di carta…