Esperienza di lavoro

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
Pilota Pazzo!

Esperienza di lavoro

Messaggio da Pilota Pazzo! » 08/08/2005, 18:43

Ho appena finito di lavorare e (credetemi!) sono molto stanco, ma voglio raccontarvi di quanto possa essere difficile affrontare una giornata lavorativa come quella che ho passato io oggi....
Lavoro in una fabbrica che opera nel settore tessile (come lavoro non ha niente a che fare con quello che studio io, itis) ed il "padrone" mi ha assunto come tirocinante per poter così pagarmi di meno (...vabè...)

Ci devo lavorare solo 2 mesi e ne ho già fatto 1, ma ne ho le PA(^_^)E piene, non perchè non ho voglia di lavorare, ma perchè lavoro in un posto dove le persone sono str :O ...bè :rolleyes: , diciamo che c'è del nonnismo, e dato che sono l'ultimo arrivato se la prendono in molti con me, e non mi fanno fare lavori "normali" , cioè che inizio e finisco......ma mi usano per facilitare i loro lavori.

Ci ho pensato :rolleyes: :rolleyes: , mi sono detto: tanto qualcosa devo fare, MA (ecco il ma!) come se non bastasse c'è una persona (40 anni, quindi teoricamente maturo) che mi sfotte un po' per la mia altezza, un po' per come cammino, anche se cammino correttamente, e appena può mi mette in imbarazzo davanti agli altri, davanti pure al capo (stò figlio di) che anzi che difendermi se la ride assieme agli altri..........

Non vi ho detto frottole, non sono uno che le racconta, ne voglio sentirne.
Si scherza fuori dal lavoro, ma sopratt non si scherza con tanta cattiveria.
Spero che non dobbiate passare una giornata come la mia! Ciao a tutti e W il forum!