La rabbia monta........

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
simonsaid

La rabbia monta........

Messaggio da simonsaid » 10/05/2011, 18:54

Questa mattina, andando a lavorare, la mia mano destra mi fa ancora male dopo il brutto infortunio che ho avuto un'anno fa....ogni volta che guardo le mie dita martoriate mi assale un malessere e una rabbia indefinibile....Il dolore aumenta mentre rifletto sulla notizia appresa il giorno prima....notizia, come sempre, poco riportata......

"Nell’assemblea della Confindustria a porte chiuse che si è tenuta sabato 7 Maggio, tutti i presenti hanno omaggiato l’ad della Thyssenkrupp in Italia, Herald Espenhahn con un lungo applauso, affermando di essergli vicino in questo momento difficile. Herald, è stato condannato in primo grado a 16 anni di reclusione per quanto riguarda l’accusa di omicidio degli operai morti nell’incendio alla fabbrica.
La Marcegaglia, durante l’assemblea si è schierata con quelle aziende che hanno deciso di andare fuori dall’Italia, nel caso lo stato italiano attui delle leggi troppo severe e restrittive nei confronti delle aziende stesse. Secondo la Marcegaglia, la sentenza per omicidio volontario contro l’ad di Thyssen è l’unico caso in Europa, certo c’è da segnalare che nella fabbrica della Marcegaglia, di Gazoldo degli Ippoliti (provincia di Mantova) si verificano il più alto numero di incidenti sul lavoro"

Fonte..www.politicalive.com

Adesso capisco cosa sia l'Europa, chi la guida e chi sfrutta la situazione....

Notizie così sono bastonate......e la rabbia monta...monta sempre di più......