alimentari italiani per l'estero

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
frecciablu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 settembre 2010
Sesso:
Età: 66

alimentari italiani per l'estero

Messaggio da frecciablu » 04/10/2010, 16:50

salve amici,
mi piacerebbe sapere se c'e qualche persona che la pensa come me , ovvero vendere prodotti alimentari nostrani all'estero , e' un'attivita' che mi piacerebbe intraprendere , i paesi che preferirei sono il nord europa o anche se e' molto piu' difficile in oriente ,
qualcuno/a sa dirmi qualcosa in merito , cio' , e' sempre stata una mia passione , prima che mi invecchio del tutto in questa paludosa societa' , mi piacerebbe un tentativo . aspetto curioso le vostre risposte .
ciao a tutti

Avatar utente
MissJingle
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 25 febbraio 2012
Età: 37

Re: alimentari italiani per l'estero

Messaggio da MissJingle » 02/06/2012, 1:42

frecciablu ha scritto:salve amici,
mi piacerebbe sapere se c'e qualche persona che la pensa come me , ovvero vendere prodotti alimentari nostrani all'estero , e' un'attivita' che mi piacerebbe intraprendere , i paesi che preferirei sono il nord europa o anche se e' molto piu' difficile in oriente ,
qualcuno/a sa dirmi qualcosa in merito , cio' , e' sempre stata una mia passione , prima che mi invecchio del tutto in questa paludosa societa' , mi piacerebbe un tentativo . aspetto curioso le vostre risposte .
ciao a tutti
di cosa ti occupi precisamente? cioè, quale tipo di produzione alimentare? cerchi soci per vendite senza dire di cosa, non mi sembra un dettaglio..
Ivi vidi foderar terra, l'osare era sol arretrare d'ofidi vivi.