cerco disperatamente lavoro

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
sweetcherry

cerco disperatamente lavoro

Messaggio da sweetcherry » 30/08/2010, 15:34

ciao, mi chiamo Laura ho 33 anni ed ho un grosso problema: non ho un lavoro.L'ho perso 4 anni fa e da allora ho solo fatto lavoretti a tempo determinato. non so se si può utilizzare questa sezione del forum per cercare lavoro, ma io ci provo ugualmente: al massimo il mio tpoic verrà chiuso...anche se scrivo poco su questo forum , lo leggo tanto ed ho capito che qui c'è gente molto buona e disponibile, quindi vi chiedo un 'aiuto reale e pratico perchè ho veramente bisogno di lavorare e dalle mie parti , cioè lecce, non si trova nulla se non si ha la raccomandazione...chiedo perfavore, a chi è disponibile, se potete aiutarmi a trovare lavoro nella vostra zona : sono disposta a fare qualsiasi tipo di lavoro: ho sempre fatto la cassiera nei supermercati ma ho anche esperienza come banconista in un bar, cameriera ai piani, cameriera pub, volantinaggio. :shy: spero di non sembrare sfacciata se vi chiedo anche ospitalità ( anche dietro pagamento) per i primi giorni, giusto il tempo di trovare un'alloggio adeguato. lo so che è strano e difficile ospitare in casa propria, anche se per breve tempo, un'estranea, ma spero nella vostra solidarietà reale e concreta.vi ringrazio anticipatamente. :)

dolcissima27

Re: cerco disperatamente lavoro

Messaggio da dolcissima27 » 02/06/2011, 16:17

sweetcherry ha scritto:ciao, mi chiamo Laura ho 33 anni ed ho un grosso problema: non ho un lavoro.L'ho perso 4 anni fa e da allora ho solo fatto lavoretti a tempo determinato. non so se si può utilizzare questa sezione del forum per cercare lavoro, ma io ci provo ugualmente: al massimo il mio tpoic verrà chiuso...anche se scrivo poco su questo forum , lo leggo tanto ed ho capito che qui c'è gente molto buona e disponibile, quindi vi chiedo un 'aiuto reale e pratico perchè ho veramente bisogno di lavorare e dalle mie parti , cioè lecce, non si trova nulla se non si ha la raccomandazione...chiedo perfavore, a chi è disponibile, se potete aiutarmi a trovare lavoro nella vostra zona : sono disposta a fare qualsiasi tipo di lavoro: ho sempre fatto la cassiera nei supermercati ma ho anche esperienza come banconista in un bar, cameriera ai piani, cameriera pub, volantinaggio. :shy: spero di non sembrare sfacciata se vi chiedo anche ospitalità ( anche dietro pagamento) per i primi giorni, giusto il tempo di trovare un'alloggio adeguato. lo so che è strano e difficile ospitare in casa propria, anche se per breve tempo, un'estranea, ma spero nella vostra solidarietà reale e concreta.vi ringrazio anticipatamente. :)
Ciaooooo io e te siamo molte vicine io ?? di fasano ed esattamente come te non riesco a trovare un lavoro nelle mie zone spero solo di trovarlo al più presto.